Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il notebook Galaxy Book4 Edge di Samsung è uno dei dispositivi più versatili della casa di produzione asiatica. Questo modello si presenta infatti in fase di configurazione con diverse possibilità di scelta offerte all’utenza, che potrà innanzitutto dotarsi della versione con schermo da 14 pollici o di quella da 16 pollici. Cambia ovviamente, in un caso o nell’altro, il peso del dispositivo, ma rimane intatta la capacità di Samsung di produrre modelli molto leggeri, visto che nel primo caso le lancette della bilancia di fermano ad appena 1,16 chilogrammi e nel secondo arrivato a toccare al massimo 1,54 chilogrammi. Come tutti i computer portatili Samsung siamo dunque di fronte a una scocca leggera ma allo stesso tempo resistente, e al suo interno opera una dotazione hardware di tutto rispetto che viene gestita a monte da un processore Qualcomm Snapdragon che si abbina poi a un’ottima dotazione di memoria Ram del tipo LPDDR5x-SDRAM. A far apprezzare molto Samsung Galaxy Book4 Edge anche a chi lavora con le immagini, contribuisce soprattutto il comparto video che ha il suo terminale nello schermo WQXGA+ 2880 x 1800 Pixel con tecnologia touch screen e pannello di tipo Amoled. Il suo refresh rate è calcolato in 120 Hz e lo schermo è dotato infine di superficie antiriflesso. Chiudiamo con lo spazio dedicato allo storage, che qui raggiunge un valore massimo di 512 GB su un’unità a stato solido PCI Express a cui si può però abbinare anche un lettore di schede SD.
Samsung Galaxy Book4 Edge è un notebook con misure che variano a seconda che si scelga la versione con diagonale dello schermo da 14 pollici o quella da 16 pollici. Nel primo caso il peso è di appena 1,16 chilogrammi con uno spessore di 10,9 millimetri mentre nel secondo parliamo di un valore sulla bilancia di 1.54 chilogrammi per un’altezza della scocca che va a toccare 12,3 millimetri.
Samsung Galaxy Book4 Edge è fornito con un ottimo comparto video gestito a monte da una scheda Qualcomm Adreno integrata. Grazie a questa dotazione l’ottimizzazione delle immagini è garantita ad alti livelli, anche perché lo schermo è un eccezionale touch screen, dispone di un refresh rate di 120 Hz e può contare su una risoluzione WQXGA+ 2880 x 1800 Pixel e pannello di tipo Amoled.
La dotazione di porte e interfacce su Samsung Galaxy Book4 Edge è di quelle minime, con l’uscita video HDMI che si presenta nella versione HDMI 2.1
Samsung Galaxy Book4 Edge è dotato di una unità di memoria a stato solido PCI Express con massima capacità di archiviazione di 512 GB. A questa si può però aggiungere anche la possibilità di utilizzare il lettore di schede di memoria in formato MicroSD (TransFlash).
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 maggio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.