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Airclima store: opinioni degli utenti

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9 opinioni per Airclima store

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Prodotto Buono ed Economico. Venditore Serio e Molto Affidabile.

Soddisfatto al 100% su tutto. I prodotti ordinati il 24/07/2019 mi sono arrivati in tre giorni lavorativi attraverso il corriere Bartolino quì a Palermo dove vivo. Li ho montati ieri 09/07/2019. Si tratta di un prodotto Cinese ma di buono livello, migliori di Zephir, Comfeè o Hisense. La AUX produce per BAXI Italia e quindi si tratta dello stesso prodotto ma che costa molto meno. Questa affermazione non è stata solo impressione ma ho valutato anche la parti interne (non visibili) avendo smontato i chassis sia delle macchine interne che esterne. Pur avendo gittate di 15 metri tra macchina esterna/interna non ho avuto bisogno di ricarica. La garanzia è Italia e viene fornita direttamente dal produttore AUX. Allo scadere della garanzia potete anche rivolgervi a qualunque centro assistenza della BAXI molto disseminati nel territorio. Qui a Palermo ci sono 10 centri assistenza.

  • Pregi Vi invito a consultare i cataloghi AUX. Scoprirete un modo nuovo, con una vasta gamma di prodotti. Il venditore è molto serio, e disponibile. Attento alla clientela. Ho cercato ed ottenuto feeadback diretto con il titolare via mail e whatsapp.
  • Difetti Le macchine esterne di tipo residenziale hanno gli attacchi GAS e LIQUIDO a 90 gradi e non a 45 gradi, quindi l'installatore deve piegare poco più i tubi agli attacchi.
  • Articolo acquistato N. 2 Unità Esterne Dual AUX tipo AM2-H18/DDR3 + N. 2 Unità Interne AUX tipo AMWM-H09/4R3(F) + N. 1 Unità Interna AUX tipo AMWM-H07/4R3(F) + N. 1 Unità Interna AUX tipo AMWM-H18/4R3(F)
  • Data acquisto 24/06/2019
1

VENDITORE ASSENTE

Ho avuto forse la sfortuna di fidarmi troppo di questo venditore che sul proprio sito www.airclimastore.com "faceva del prezzo la propria forza". Scelto il modello del condizionatore desiderato ho subito effettuato il bonifico richiesto (i tempi di attesa per la spedizione sono riferiti in max 48/72 ore lavorative dall'ordine). Nonostante n. 3 mail al customer service info@airclimastore.com e svariate telefonate alle utenze telefoniche pubblicate (3450881938 - 0742455000) ad oggi non ho avuto il minimo riscontro nè informazioni da parte del venditore che si limita a far pervenire via SMS il seguente messaggio "Gentile cliente ci scusiamo per l'ntenso traffico (SIC!) vi preghiamo di inviarci la sua richiesta tramite la nostra mail: info@airclimastore.com, vi risponderemo alla Va mail nel minor tempo possibile". Questo segnalo ai potenziali clienti con la speranza che la questione possa risolversi al più presto e facendo riserva di notiziare sugli ulteriori sviluppi.

  • Articolo acquistato CLIMATIZZATORE MONO 12000 SERIE LEGEND GAS R-32 INVISIBLE DISPLAY FULL DC INVERTER A+++A++ LINEA 2019 PREDISPOSIZIONE WI-FI × 1
  • Data acquisto 27/06/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/07/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente , il nostro servizio clienti come tutti fornisce informazioni di natura commerciale ed assiste il cliente durante la lavorazione dei propri ordini.Chiaramente, al contrario di tutti mesi , nei periodi di punta ( Giugno - Luglio ) tale assistenza ,data la mole elevata di chiamate, puo' risultare piu' difficoltosa .In caso di intenso traffico si invita il cliente ad inviare la propria richiesta via mail la quale verra' presa in carico .A tale mail verra' risposto non appena le informazioni della spedizione sono date disponibili e non prima . Nel caso specifico esposto dal nostro cliente chiaramente vi e' stato il contatto sia via mail , che telefonico appena le informazioni da lui richieste sono state in nostro possesso.Per quanto concerne la spedizione le 48/72 ore sono il tempi medi di trasporto del corriere dal momento di imbarco della fornitura e non dall'ordine alla consegna come chiaramente specificato in fase di ordine . Nella speranza di aver chiarito la nostra posizione in merito alla sua esperienza d'acquisto le diamo appuntamento al prossimo ordine nella speranza di renderla in futuro un nostro cliente pienamente soddisfatto!

5

Presenti e professionali

Gestito benissimo un disguido commerciale.

  • Pregi Presenti e cortesi nella spiegazione e nella assistenza al disguido.
  • Articolo acquistato Trial climatizzatore
  • Data acquisto 19/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Ho acquistato questo climatizzatore in contrassegno, purtroppo a causa di un disguido avvenuto in magazzino, mi hanno consegnato un altro modello. Appena fatto presente questo problema, il venditore mi a immediatamente contattato scusandosi per l'avvenuto e riprogrammando subito la nuova consegna avvenuta puntualmente. L'oggetto in questione non è ancora stato installato per cui non posso dare una valutazione tecnica a riguardo, ma in merito al venditore 5 stelle se le merita tutte, serietà, puntualità e cortesia lo distinguono nella professionalità. Lo consiglio senza remore

  • Pregi Serietà e professionalità
  • Articolo acquistato Climatizzatore mono R32 12000 Btu
  • Data acquisto 18/10/2018
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

la storia infinita

Acquisto fatto il 28/05/18 e ricevuto il 07/06, ma il condizionatore non è il modello ordinato.L'08/06 mi dicono che quel modello non è più in produzione e non si trova (il mio idraulico smentisce e me lo procura) e di inviare una mail per il reso previsto in una settimana.Dopo vari solleciti, il 02/07 invio una raccomandata a/r ma ritorna indietro!DESTINATARIO SCONOSCIUTO!Ancora solleciti, ma niente!Faccio allora una segnalazione a Trovaprezzi e magicamente il 23/07 avviene il ritiro.Le loro condizioni di vendita prevedono il rimborso in 14 giorni ma loro mi scrivono 30.Visto le varie giustificazioni infondate, nonostante le mail fossero a conoscenza dello staff di trovaprezzi, il 30/08 richiedo ancora il rimborso...tutto tace!Stessa cosa l'08/10!Nuova segnalazione il 10/10 e il 12/10 mi viene comunicato che il bonifico è stato effettuato!40 giorni per il reso e altri 80 per il rimborso!Sperate che arrivi tutto corretto sennò per uscirne, armatevi di pazienza e segnalazioni!

  • Articolo acquistato CLIMATIZZATORE DUAL MIDEA MISSION
  • Data acquisto 28/05/2018

19/10/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace del disagio nelle tempistiche del rimborso purtroppo essendo un reso si e' dovuto attendere la valutazione dell'integrità' del prodotto da parte dell'assistenza tecnica per il via libera all'operazione di riaccredito. Teniamo a precisare che tale ritardo sul rimborso' , chiaramente effettuato regolarmente a suo favore dopo la valutazione del climatizzatore alla nostra riapertura di Settembre , e' stato dovuto anche al mese di Agosto dove chiaramente per noi non e' lavorativo dunque fino a circa il 10 di Settembre non e' stato possibile valutare la macchina rientrata E' importante dire che di tutto questo ritardo e' stato informato il cliente da nostre ripetute mail messe in copia per correttezza anche a Trovaprezzi .Detto questo le nostre procedure aziendali sono sempre di procedere al controllo di qualunque apparecchio di rientro prima di effettuare il saldo in quanto se ci fossero danneggiamenti non sarebbe piu' possibile la messa in vendita .Le tempistiche di tale valutazione di solito sono di 15 20 gg a seconda del centro assistenza ;in questo caso tali valutazioni si sono protratte causa forza maggiore . Teniamo oltretutto precisare al cliente che il controllo e i tempi correlati non sono una giustificazione ma un obbligo per la sua futura rimessa in vendita in virtù' del fatto che tale merce verra' acquistata da altro cliente che dovrà' avere la garanzia di integrità' al 100%. Rimarchiamo la nostra correttezza aziendale in quanto il prodotto vi e' stato inviato regolarmente e da voi ritirato da corriere Bartolini (modello nuovo senza alcun costo accessorio) ,su vostra richiesta di reso ritirato e , successivamente rimborsato a secondo dei tempi necessari aziendali . Cordialmente , Airclimastore

5

Tutto perfetto

Perfetti in tutto , i prezzi migliori in rete.

  • Pregi La disponibilità la cortesia
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Wintair hisense 24000btu
  • Data acquisto 12/12/2017
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5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto.

AIRCLIMASTORE mi è stato consigliato da un amico, prima di effettuare on line l'acquisto del condizionatore,ho contattato lo staff che a dir poco si è dimostrato gentile ,professionale e disponibile spiegandomi molto chiaramente il prodotto da me scelto. Tempi di consegna rispettati.

  • Pregi Cortesia , professionalità e trasparenza.
  • Difetti Non ce ne sono.
  • Articolo acquistato Dual split wintair hisense 9000-9000
  • Data acquisto 05/06/2017
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4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

con questa ditta non si può usufruire delle detrazioni fiscali. FATE ATTENZIONE

ho dovuto annullare l'ordine perchè solo DOPO aver cliccato acquista, specificano che non accettano bonifici per detrazioni fiscali, ovviamente ho stampato la pagina e invio il tutto a chi di dovere per capire se possono rifiutare di farlo.

  • Articolo acquistato CLIMATIZZATORE
  • Data acquisto 16/06/2017
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5 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/06/2017 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la nostra azienda non accetta bonifici con detrazione fiscale .Questo e' esposto sia nelle condizioni di vendita che ,per sicurezza , verso il cliente in seconda battuta in fase di ordine antecedente all'esecuzione del pagamento . Il tasto acquista non preclude nessun vincolo contrattuale con la nostra società' Tale metodica e' libera a chiunque per valutare sia il totale di un eventuale acquisto del cliente che le spese di spedizione . In riferimento al Vs. ordine questo non e' mai stato concluso da voi in quanto, in ogni caso, il Vs saldo non ci e' mai stato accreditato dunque, va da se che tale ordine 25704 e' in definitiva nullo risulta esclusivamente una simulazione nel carrello da parte vostra portato a conclusione.Chiaramente il perfezionamento dell'ordine e' consequenziale al saldo di tale ordine . Distintamente, AIRCLIMASTORE

5

acquisto climatizzatore 12000 btu

Non leggendo opinioni ho richiesto pagamento in contrassegno che mi è stato accettato; parlando col venditore mi è stato data ogni delucidazione sul prodotto inviandomi anche scheda tecnica. Il prodotto è arrivato in soli 3 giorni perfettamente imballato e integro(attenzione ai tubi e quant'altro per l'installazione perché non presenti come si evince tra l'altro dall'annuncio di vendita)

  • Pregi Informazioni esaustive,velocita' di consegna flessibilita' nelle esigenze
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato climatizzatore 2017
  • Data acquisto 05/06/2017
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5 Facilità di acquisto
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