Scritto da emiliano il giorno 10/05/2023
Acquisto non verificato
Il fornitore ha prezzi imbattibili. La consegna non è rapidissima, ma allineata ad un fornitore che magari accumula ordini per avere maggiore sconto. Quindi se non si ha fretta, consigliato. Comunque sono sempre stato seguito cordialmente e richiamato al bisogno.
Scritto da opusrenovatio il giorno 13/02/2023
Acquisto non verificato
Il venditore è molto preparato e serio, conosce i prodotti e sa consigliare le soluzioni. Grande varietà di scelta...il potenziale acquirente deve fare attenzione al prodotto se disponibile oppure no...per non incontrare tempistiche di spedizione più lunghe ma credo che sia normale!! Visto che molti fornitori convenzionali/fisici ci mettono anche 1 mese per reperire il materiale ordinato. La nostra esperienza è stata ottima e lo consigliamo!!
Scritto da a.cagnetti il giorno 10/01/2023
Acquisto non verificato
Ho ordinato a Ottobre una caldaia Immergas e da subito il venditore mi ha illustrato la situazione del mercato e le difficolta nel reperire il materiale ma che comunque entro novembre dicembre si sarebbe potuto entrare in possesso del materiale richiesto, e cosi' e' stato, il venditore ha mantenuto una comunicazione costante sullo stato delle cose e quale era la prospettiva, sempre con professionalita' e correttezza. Mi sono fidato di un venditore che non conoscevo di persona versando acconto e poi pagando la merce quando era in magazzino... e alla fine mi e' stato consegnato tutto come da parola.
Scritto da giamp.salis il giorno 19/12/2022
Acquisto non verificato
HO EFFETTUATO L'ORDINE E PAGATO IL 5 DICEMBRE LA MACCHINA ISENSE DOPO DIVERSE RICHIESTE IN MERITO ALLA CONSEGNA SOLO VENERDI 16 DICEMBRE HO RICEVUTO UNA EMAIL CHE MI COMUNICAVA CHE LA SPEDIZIONE ERA PARTITA CON CONSEGNA PREVISTA PER IL 21. PER POI RICEVERNE UN ALTRA CHE MI COMUNICAVA CHE LA SPEDIZIONE ERA BLOCCATA . A QUESTO PUNTO DOPO CIRCA 20 GG DALL'ORDINE NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE. OTTIMO PREZZO MA SCARSA GESTIONE DEL CLIENTE.
20/12/2022 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il ritardo della sua fornitura dovuto sia alla quantità' di ordini da evadere che al mese di Dicembre che non ha aiutato con le spedizioni. Abbiamo contattato il corriere TNT il quale ci ha assicurato la consegna per il giorno 21 dicembre 2022 Ci scusiamo nuovamente per il disagio creato
Scritto da ermaus il giorno 30/11/2022
Acquisto non verificato
Oggetto acquistato il 16 novembre ed arrivato il 23. Tutto ok! Perfettamente funzionante
Scritto da anonimo il giorno 12/07/2022
Acquisto non verificato
Tutto perfetto ,le macchine sono arrivate direttamente da Novara .
Scritto da g.scocchera il giorno 24/08/2021
Acquisto non verificato
cercavo questo condizionarore e l ho trovato al prezzo migliore presso airclimastore ed è arrivato il giorno successivo perfettamente imballato,. gia installato funzone perfettamente . venditore attendibilissimo
Scritto da grassi il giorno 13/01/2021
Acquisto non verificato
Ho acquistato recentemente dei climatizzatori, ma, purtroppo, quelli che sono arrivati non erano quelli che avevo acquistato. Purtroppo può succedere di avere problemi nella consegna. Poichè, il modello acquistato non era disponibile, in meno di una settimana, Airclimastore ha ritirato il prodotto e mi ha totalmente rimborsato. Molto professionali. Grazie
Scritto da sandu.nicusor il giorno 14/12/2020
Acquisto non verificato
Prezzi giusti, prodotto di qualità.
Scritto da nuovaservicesrl il giorno 23/09/2020
Acquisto non verificato
Climatizzatori AUX tanta qualità , Ottimo prodotto . Grazie mille , spero che sia la prima di tante . Cordiali saluti. Nuova Service S.r.l .
Scritto da gepasi78 il giorno 15/09/2020
Acquisto non verificato
Ottimo fornitore. Lo consiglio
Scritto da emanuele il giorno 27/08/2020
Acquisto non verificato
Per il momento, il condizionatore da me acquistato funziona alla grande. Molto semplice da utilizzare ma con grandi risultati.
Scritto da cat.sanificazioni il giorno 18/08/2020
Acquisto non verificato
E' arrivato tutto in tempi brevissimi. Siamo molto soddisfatti.
Scritto da gianluferrara il giorno 05/08/2020
Acquisto non verificato
Nella mia esperienza si sono occupati solo della distrubuzione (il climatizzatore che ho acquistato mi è stato spedito direttamente dal produttore).
Scritto da ing.gambino.natale il giorno 09/07/2019
Acquisto non verificato
Soddisfatto al 100% su tutto. I prodotti ordinati il 24/07/2019 mi sono arrivati in tre giorni lavorativi attraverso il corriere Bartolino quì a Palermo dove vivo. Li ho montati ieri 09/07/2019. Si tratta di un prodotto Cinese ma di buono livello, migliori di Zephir, Comfeè o Hisense. La AUX produce per BAXI Italia e quindi si tratta dello stesso prodotto ma che costa molto meno. Questa affermazione non è stata solo impressione ma ho valutato anche la parti interne (non visibili) avendo smontato i chassis sia delle macchine interne che esterne. Pur avendo gittate di 15 metri tra macchina esterna/interna non ho avuto bisogno di ricarica. La garanzia è Italia e viene fornita direttamente dal produttore AUX. Allo scadere della garanzia potete anche rivolgervi a qualunque centro assistenza della BAXI molto disseminati nel territorio. Qui a Palermo ci sono 10 centri assistenza.
Scritto da ale-deangelis il giorno 03/07/2019
Acquisto non verificato
Ho avuto forse la sfortuna di fidarmi troppo di questo venditore che sul proprio sito www.airclimastore.com "faceva del prezzo la propria forza". Scelto il modello del condizionatore desiderato ho subito effettuato il bonifico richiesto (i tempi di attesa per la spedizione sono riferiti in max 48/72 ore lavorative dall'ordine). Nonostante n. 3 mail al customer service info@airclimastore.com e svariate telefonate alle utenze telefoniche pubblicate (3450881938 - 0742455000) ad oggi non ho avuto il minimo riscontro nè informazioni da parte del venditore che si limita a far pervenire via SMS il seguente messaggio "Gentile cliente ci scusiamo per l'ntenso traffico (SIC!) vi preghiamo di inviarci la sua richiesta tramite la nostra mail: info@airclimastore.com, vi risponderemo alla Va mail nel minor tempo possibile". Questo segnalo ai potenziali clienti con la speranza che la questione possa risolversi al più presto e facendo riserva di notiziare sugli ulteriori sviluppi.
04/07/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente , il nostro servizio clienti come tutti fornisce informazioni di natura commerciale ed assiste il cliente durante la lavorazione dei propri ordini.Chiaramente, al contrario di tutti mesi , nei periodi di punta ( Giugno - Luglio ) tale assistenza ,data la mole elevata di chiamate, puo' risultare piu' difficoltosa .In caso di intenso traffico si invita il cliente ad inviare la propria richiesta via mail la quale verra' presa in carico .A tale mail verra' risposto non appena le informazioni della spedizione sono date disponibili e non prima . Nel caso specifico esposto dal nostro cliente chiaramente vi e' stato il contatto sia via mail , che telefonico appena le informazioni da lui richieste sono state in nostro possesso.Per quanto concerne la spedizione le 48/72 ore sono il tempi medi di trasporto del corriere dal momento di imbarco della fornitura e non dall'ordine alla consegna come chiaramente specificato in fase di ordine . Nella speranza di aver chiarito la nostra posizione in merito alla sua esperienza d'acquisto le diamo appuntamento al prossimo ordine nella speranza di renderla in futuro un nostro cliente pienamente soddisfatto!
Scritto da marcoandrea66 il giorno 19/04/2019
Acquisto non verificato
Gestito benissimo un disguido commerciale.
Scritto da Claudio T. il giorno 25/10/2018
Acquisto non verificato
Ho acquistato questo climatizzatore in contrassegno, purtroppo a causa di un disguido avvenuto in magazzino, mi hanno consegnato un altro modello. Appena fatto presente questo problema, il venditore mi a immediatamente contattato scusandosi per l'avvenuto e riprogrammando subito la nuova consegna avvenuta puntualmente. L'oggetto in questione non è ancora stato installato per cui non posso dare una valutazione tecnica a riguardo, ma in merito al venditore 5 stelle se le merita tutte, serietà, puntualità e cortesia lo distinguono nella professionalità. Lo consiglio senza remore
Scritto da rosalia il giorno 14/07/2018
Acquisto non verificato
Acquisto fatto il 28/05/18 e ricevuto il 07/06, ma il condizionatore non è il modello ordinato.L'08/06 mi dicono che quel modello non è più in produzione e non si trova (il mio idraulico smentisce e me lo procura) e di inviare una mail per il reso previsto in una settimana.Dopo vari solleciti, il 02/07 invio una raccomandata a/r ma ritorna indietro!DESTINATARIO SCONOSCIUTO!Ancora solleciti, ma niente!Faccio allora una segnalazione a Trovaprezzi e magicamente il 23/07 avviene il ritiro.Le loro condizioni di vendita prevedono il rimborso in 14 giorni ma loro mi scrivono 30.Visto le varie giustificazioni infondate, nonostante le mail fossero a conoscenza dello staff di trovaprezzi, il 30/08 richiedo ancora il rimborso...tutto tace!Stessa cosa l'08/10!Nuova segnalazione il 10/10 e il 12/10 mi viene comunicato che il bonifico è stato effettuato!40 giorni per il reso e altri 80 per il rimborso!Sperate che arrivi tutto corretto sennò per uscirne, armatevi di pazienza e segnalazioni!
19/10/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace del disagio nelle tempistiche del rimborso purtroppo essendo un reso si e' dovuto attendere la valutazione dell'integrità' del prodotto da parte dell'assistenza tecnica per il via libera all'operazione di riaccredito. Teniamo a precisare che tale ritardo sul rimborso' , chiaramente effettuato regolarmente a suo favore dopo la valutazione del climatizzatore alla nostra riapertura di Settembre , e' stato dovuto anche al mese di Agosto dove chiaramente per noi non e' lavorativo dunque fino a circa il 10 di Settembre non e' stato possibile valutare la macchina rientrata E' importante dire che di tutto questo ritardo e' stato informato il cliente da nostre ripetute mail messe in copia per correttezza anche a Trovaprezzi .Detto questo le nostre procedure aziendali sono sempre di procedere al controllo di qualunque apparecchio di rientro prima di effettuare il saldo in quanto se ci fossero danneggiamenti non sarebbe piu' possibile la messa in vendita .Le tempistiche di tale valutazione di solito sono di 15 20 gg a seconda del centro assistenza ;in questo caso tali valutazioni si sono protratte causa forza maggiore . Teniamo oltretutto precisare al cliente che il controllo e i tempi correlati non sono una giustificazione ma un obbligo per la sua futura rimessa in vendita in virtù' del fatto che tale merce verra' acquistata da altro cliente che dovrà' avere la garanzia di integrità' al 100%. Rimarchiamo la nostra correttezza aziendale in quanto il prodotto vi e' stato inviato regolarmente e da voi ritirato da corriere Bartolini (modello nuovo senza alcun costo accessorio) ,su vostra richiesta di reso ritirato e , successivamente rimborsato a secondo dei tempi necessari aziendali . Cordialmente , Airclimastore
Scritto da anonimo il giorno 20/12/2017
Acquisto non verificato
Perfetti in tutto , i prezzi migliori in rete.
Scritto da nevioeljo il giorno 19/06/2017
Acquisto non verificato
AIRCLIMASTORE mi è stato consigliato da un amico, prima di effettuare on line l'acquisto del condizionatore,ho contattato lo staff che a dir poco si è dimostrato gentile ,professionale e disponibile spiegandomi molto chiaramente il prodotto da me scelto. Tempi di consegna rispettati.
Scritto da adriano-cusano il giorno 16/06/2017
Acquisto non verificato
ho dovuto annullare l'ordine perchè solo DOPO aver cliccato acquista, specificano che non accettano bonifici per detrazioni fiscali, ovviamente ho stampato la pagina e invio il tutto a chi di dovere per capire se possono rifiutare di farlo.
19/06/2017 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la nostra azienda non accetta bonifici con detrazione fiscale .Questo e' esposto sia nelle condizioni di vendita che ,per sicurezza , verso il cliente in seconda battuta in fase di ordine antecedente all'esecuzione del pagamento . Il tasto acquista non preclude nessun vincolo contrattuale con la nostra società' Tale metodica e' libera a chiunque per valutare sia il totale di un eventuale acquisto del cliente che le spese di spedizione . In riferimento al Vs. ordine questo non e' mai stato concluso da voi in quanto, in ogni caso, il Vs saldo non ci e' mai stato accreditato dunque, va da se che tale ordine 25704 e' in definitiva nullo risulta esclusivamente una simulazione nel carrello da parte vostra portato a conclusione.Chiaramente il perfezionamento dell'ordine e' consequenziale al saldo di tale ordine . Distintamente, AIRCLIMASTORE
Scritto da tommasoede66 il giorno 09/06/2017
Acquisto non verificato
Non leggendo opinioni ho richiesto pagamento in contrassegno che mi è stato accettato; parlando col venditore mi è stato data ogni delucidazione sul prodotto inviandomi anche scheda tecnica. Il prodotto è arrivato in soli 3 giorni perfettamente imballato e integro(attenzione ai tubi e quant'altro per l'installazione perché non presenti come si evince tra l'altro dall'annuncio di vendita)