Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Brekz: opinioni degli utenti

2.0
2,0
4 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
2.0
2,0
4 opinioni
5 stelle
25%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
75%

4 opinioni per Brekz

Ordina:
1

Esperienza negativa

Il prodotto è arrivato all'interno di una scatola molto più grande senza alcun imballaggio, lasciando quindi il prodotto libero di sbattere avanti e indietro all'interno della scatola. La confezione è arrivata quindi danneggiata rendendone impossibile la restituzione. Per di più avevo chiesto a Brekz di poter restituire il prodotto in quanto il mio gatto purtroppo era già morto mentre aspettavo l'arrivo. Brekz mi ha risposto che dovevo spedire il prodotto a mio carico in Olanda (!!!) con un costo minimo di 50 euro. Ottimo modo per rendere di fatto impraticabile il reso.

  • Pregi I prezzi bassi
  • Difetti L'imballaggio del prodotto assolutamente carente. La politica dei resi di fatto impraticabile. Il servizio telefonico inservibile (c'è una voce registrata che dice di inviare mail)
  • Articolo acquistato Royal Canin Recovery Liquid per cane e gatto - Imballaggio : 3 x 200 ml
  • Data acquisto 05/09/2019
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

cibo cani media-grossa taglia

ho acquistato già 5 volte da Brekz e mai avuto un problema...per me sono veramente ok !!

  • Pregi veloce
  • Articolo acquistato royal canin maxi light weight care
  • Data acquisto 23/12/2018
1

TOTALMENTE INAFFIDABILI! NON ACQUISTATE DA BREKZ!!

Premesso che avendo un cane con problemi alimentari, sono costretta a comprare crocche specifiche e ci tengo a precisare che non è un acquisto di oggettistica ma di "CIBO" quindi LA TEMPISTICA E' FONDAMENTALE! Effettuo l'ordine il 09 Ago. (1/2 sett. in anticipo per evitare di restare senza). Il 18 inizio con email di sollecito e telefonate (tra l'altro.. la segreteria tel. non dovrebbe esistere per correttezza nei confronti del cliente) mi arriva una email di risposta al secondo tentativo il 21, il referente asserisce che non ha ricevuto nessuna email e dopo un diverbio telefonico pretendeva anche le mie scuse! Senza capire la gravità dell'accaduto, mi ha rassicurato dicendomi che avrebbe provveduto in poco tempo alla restituzione della somma versata. A quel punto attendo con pazienza il rimborso e solo il 23 agosto riesco ad effettuare un altro acquisto ricevendo il pacco il 28 AGOSTO!! Se fosse stato per brekz il mio cane sarebbe morto di fame!

  • Pregi Assolutamente nessun pregio
  • Difetti Troppi difetti, consiglio di cambiare mestiere!
  • Articolo acquistato Royal Canin Weight Control - DS 30 per cane - 14 kg
  • Data acquisto 29/08/2017
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

NON COMPRATE da BREKZ! Totalmente inaffidabili!!!

Ometto una marea di cose vergognose per motivi di spazio: Merce arrivata oggi, pacco esterno perfettamente integro, quindi ritirato. All’interno fondo, lati e sopra imbottiti con strati di cartone che occultavano il contenuto. In mezzo le confezioni della merce inzuppate di liquido. Chiamato il venditore per la sostituzione a loro spese. Si rifiutano dicono si partita intatta e rifiutano di contattare il corriere. Contattato io stessa il corriere, Bartolini: in 2 domande capisce che il pacco era richiuso con il loro nastro, quindi ha aperto pratica di RIMBORSO del valore merce ma al loro cliente, il venditore che perciò deve rimborsare me. Ho ricontattato Brekz e dicono che prima aspettano di ricevere i soldi dal corriere e POI mi rimborsano. Ma la pratica di rimborso del corriere richiede almeno 30gg. C’è una garanzia di conformità che in pratica si rifiutano di rispettare! Devono o sostituire la merce a loro spese o rimborsare! Stateci alla larga! NON CI COMPRERO’ MAI PIU’

  • Pregi Nessuno!!!! Stateci alla larga!
  • Difetti Tremendi! Non Rispettano la legge Italiana ne la garanzia di conformità. Non rispondono MAI al telefono, servizio clienti pessimo! Spediscono dall'Olanda.
  • Articolo acquistato Royal Canin Urinary S/O Gatto
  • Data acquisto 01/08/2017
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/08/2017 - Risposta del negoziante: Buongiorno, siamo veramente dispiaciuti per l’accaduto. Ieri abbiamo parlato telefonicamente e le ho spiegato che, essendo tutti i prodotti perfettamente integri, come da lei detto, purtroppo noi non potevamo fare niente per risolverle il problema. Ci teniamo a ripetere che siamo dispiaciuti per l’accaduto e per la sua insoddisfazione. Buona giornata Brekz.it

Torna su