Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 5,0/5 (1 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,6/5 (149 recensioni)
Scritto da massimo il giorno 25/05/2026
Recensione verificata
Ho contattato il servizio clienti per capire la data di consegna. Sono stati cortesi e si sono adoperati per consegnare velocemente. Ottimo servizio!!! Consigliato!
Scritto da roemalroemal il giorno 12/02/2026
Recensione verificata
Azienda serie, imballaggio ottimo e spedizione veloce
Scritto da andrea.bambi il giorno 24/12/2025
Recensione verificata
Servizio allucinante, nessuna attenzione post-vendita, né cura per il cliente. Si affidano a spedizioneri pirata (Novati, controllate pure le recension). Ho speso quasi 3500 euro, e mi hanno fatto pure pagare 100 euro per la spedizione standard (da Milano a Firenze). Ho chiesto se si potesse organizzare la consegna al piano (primo) e il montaggio, e mi hanno chiesto 400 euro aggiuntivi. Alla fine, ho dovuto attendere un mese e mezzo, e arrangiarmi per trasportare un tavolo di 200kg al primo piano e montarlo da sola. Siamo lontanissimi dalla professionalità che uno si aspetta acquistando arredi di design.
Scritto da Domenico il giorno 13/11/2025
Recensione non verificata
Ho acquistato un tavolino con piano in vetro pagandolo con PayPal. All'arrivo il piano è risultato rotto pertanto ho immediatamente scritto a casaflorida descrivendo e documentando l'accaduto. Non ricevendo più telefonate in merito ho avviato il reclamo tramite PayPal, documentando l'accaduto. Dopo qualche giorno PayPal mi ha rassicurato sul rimborso totale dopo aver spedito la merce al venditore a spese mie. Il venditore non mi ha risposto ma mi ha scritto che non era possibile il rimborso e mi ha proposto, in via eccezionale, l'acquisto della sola base senza il piano. Naturalmente ho rifiutato perché non avrei saputo cosa farmene. Ho aspettato la soluzione della pratica e fortunatamente PayPal mi ha rimborsato, presumo direttamente e non tramite il venditore. Non riesco a mettere meno di una stella, ma in questi casi ci vorrebbe la possibilità di recensire con numeri negativi, al di sotto dello zero.
Scritto da barbarar il giorno 16/07/2025
Recensione verificata
Prezzo competitivo, prodotti eccellenti e assistenza fantastica.
Scritto da caterina.oioli il giorno 08/07/2025
Recensione verificata
Tutto bene, mobile, consegna, puntualità, servizio clienti. L'unica nota: mobile pesante, se mi fosse fatto notare avrei richiesto la consegna in casa.