Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,7/5 (3 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5 (3 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,7/5 (3 recensioni)
Scritto da maria_grazialoche il giorno 04/06/2026
Recensione verificata
lei intende intraprendere o ha intrapreso Contenuto della sua recensione: Titolo: MALISSIMO! Contenuto: Sono 10 giorni che ho ordinato 3 condizionatori e non ho avuto nessuna notizia! Ho inviato una prima mail all'assistenza alla quale mi hanno risposto che avrebbero verificato. Ho riscritto una seconda mail, e non hi ricevuto risposta.
Scritto da sabbjo86 il giorno 03/06/2026
Recensione verificata
Per ora male .
Scritto da fontanagiuseppe436 il giorno 28/05/2026
Recensione verificata
Ho fatto un acquisto di una lavatrice dopo 10 giorni contatto al proprietario e mi riferiscono che era in viaggio, ma non è mai arrivata. Dopo 15 giorni per via diverse telefonate e messaggi,ho richiesto di fare il rimborso. Assolutamente non soddisfatto Non comprate assolutamente.
Scritto da iolecianci il giorno 28/05/2026
Recensione verificata
Ho fatto l’ordine vedendo che non arrivava ho mandato una mail per chiedere quando venisse spedito, il giorno dopo mi hanno risposto che sarebbe stato spedito il giorno seguente per ritrovarmi stamattina con una mail di ordine annullato senza alcuna spiegazione
Scritto da stefanomartini66 il giorno 26/05/2026
Recensione verificata
ordine annullato dal venditore . Rimborsato da PayPal perché si erano dimenticati di farlo
Scritto da giovanniveronese906 il giorno 24/05/2026
Recensione verificata
Sono stato molto contento sia per il prodotto che per il venditore è non ultimo anche per la consegna
Scritto da simeoniadriana2005 il giorno 23/05/2026
Recensione verificata
Dopo l’ordine che ho fatto ancora non arriva il tracciato, sicuramente non ordinerò più niente.
Scritto da senzaparole il giorno 22/05/2026
Recensione verificata
ordinato il 12 non è ancora arrivato dopo 10 giorni e servizio clienti pessimo non rispondono
Scritto da dabramogiovanni il giorno 21/05/2026
Recensione verificata
A tutt’oggi non è arrivato nulla,
Scritto da archgalante il giorno 18/05/2026
Recensione verificata
dovevo ricevere la merce ne giro di 3-5 gg ed invece sono ancora qui ad aspettare. Si predica bene ma si ruzzola male.
Scritto da alfierocerponi il giorno 16/05/2026
Recensione verificata
Ho atteso fino ad oggi 16/05/26 per recensire su vostro invito. Ho comprato una lavatrice il 15/04/26 e ad oggi 16 maggio ancora non arrivata. Prima scuse per problemi di overbooking ordini,poi per problemi di logistica con impegno di risoluzione positiva. Ho chiesto l'annullamento dell' ordine con restituzione dell' importo. Nessuna risposta da Elettrocri.
Scritto da ziopaolo67 il giorno 15/05/2026
Recensione verificata
Prodotto pagato e non ricevuto com'è tanti altri utenti,vi consiglio di non acquistare!!
Scritto da talufabio il giorno 13/05/2026
Recensione verificata
Non ho mai ricevuto il Ferro ho chiesto forzatamente un rimborso con PayPal, aprendo la pratica Il rimborso mi è stato fatto dopo vari tentativi di sapere dove fosse il mio pacco Non rispondevano mai al telefono, rispondevano solo su WhatsApp, dove c’erano scuse varie ed eventuali Sono stati segnalati
Scritto da steficu65 il giorno 12/05/2026
Recensione verificata
Ho fatto l'ordine il 5 di maggio pagando 9,50 di costo spedizione stimato in 3-5 giorni ho ricevuto soltanto la conferma ma nessun tracking del pacco. Ho contattato Elettrocri per email con la risposta che avrebbero controllato in magazzino. Ad oggi non ho ricevuto altra informazione
Scritto da sabrybobo il giorno 12/05/2026
Recensione verificata
Non mi sto trovando bene perché il mio articolo non è ancora arrivato. Loro mi rispondono che è partito ma nessuna notizia. Fatemi sapere
Scritto da 3damaico il giorno 06/05/2026
Recensione verificata
A oggi (6 maggio) NON ho ricevuto il prodotto acquistato il 15 di aprile. Al telefono non rispondono MAI e quando ho scritto delle email, all'inizio mi hanno risposto che il prodotto sarebbe partito il 21 aprile; quando poi ho chiesto il tracking del corriere e successivamente come procedere per il rimborso sono letteralmente spariti!! Inoltre avevo pagato anche 9 euro per la spedizione veloce con consegna entro 3-4 giorni. Totale mancanza di serietà professionale, procederò comunque per ottenere il rimborso.
Scritto da luigi.sonn75 il giorno 30/04/2026
Recensione verificata
Ho acquistato la lavatrice il 17 Apr.26 con spedizione a 3-5gg con corriere costo 35.00€ in più ma dopo una settimana nemmeno ombra di spedizione, contattati mi dicevano problemi con il magazzino e sarebbe stato evaso il lunedi successivo. Morale della favola 11gg senza un briciolo di Tracciatura chiesta più volte. Per fortuna Paypal ha subito capito la situazione e mi ha rimborsato dopo 30 secondi dalla segnalazione.Immagginavo finisse così. Sito/Negozio pessimo!! Sconsigli Vivamente Peccato non possa dare 0 stelle.
05/05/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace sinceramente per quanto accaduto e comprendiamo perfettamente la sua frustrazione. Purtroppo abbiamo riscontrato un problema imprevisto con il magazzino che ha causato ritardi nelle spedizioni, e ci rendiamo conto che la comunicazione non è stata all’altezza delle aspettative. Ci scusiamo anche per la mancata tracciabilità nei tempi previsti: è un aspetto su cui stiamo già intervenendo per evitare che situazioni simili si ripetano. Siamo lieti che abbia ricevuto il rimborso tramite PayPal, anche se avremmo preferito risolvere direttamente e più rapidamente la situazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e ci impegniamo a migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti
Scritto da santinonicolosi5 il giorno 30/04/2026
Recensione verificata
mi e arrivata la mail per la recensione ma ancora il prodotto non arrivato,non rispondono alle mail e oggi contattero pay pal per il rimborso
05/05/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per il ritardo e per la mancanza di riscontro alle sue email, non è il servizio che vogliamo offrire. Stiamo verificando con urgenza lo stato del suo ordine per fornirle aggiornamenti precisi sulla spedizione o, se preferisce, procedere rapidamente con una soluzione alternativa. La invitiamo a contattarci nuovamente indicando il numero d’ordine, così da poterle dare priorità assoluta. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la pazienza.
Scritto da marleenwerf32 il giorno 29/04/2026
Recensione verificata
Nonostante numerosi tentativi di contatto (telefono, modulo, WhatsApp) e ripetute assicurazioni sulla spedizione, il prodotto non è mai stato consegnato: il corriere aveva solo registrato la spedizione senza ricevere la merce. Alla fine ho richiesto il rimborso tramite PayPal, che è arrivato rapidamente. Tuttavia, a causa della scarsa comunicazione e affidabilità, non acquisterò più da Elettrocri.
05/05/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace sinceramente per quanto accaduto. Purtroppo si è verificata un’anomalia nel processo logistico: la spedizione è stata registrata dal corriere ma la merce non è partita nei tempi previsti. Comprendiamo perfettamente il disagio causato, aggravato da una comunicazione che non è stata all’altezza. Ci scusiamo per le informazioni fornitele che non hanno poi trovato riscontro nei fatti: stiamo già intervenendo per migliorare sia la gestione del magazzino sia il servizio clienti. Siamo lieti che il rimborso tramite PayPal sia avvenuto rapidamente, anche se avremmo preferito risolvere diversamente la situazione. Ci auguriamo di poter riconquistare la sua fiducia in futuro, offrendo un servizio all’altezza delle aspettative. Cordiali saluti
Scritto da albero1 il giorno 28/04/2026
Recensione verificata
Oggetto non arrivato dopo 12 giorni. Il track indica merce ritirata ma il corriere dice di non averla. Il venditore non fornisce una risposta a questo fatto gravissimo! Se avete tempo da perdere è il vostro e-commerce.
05/05/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace sinceramente per quanto accaduto e comprendiamo la gravità della situazione descritta. Abbiamo riscontrato un’anomalia nella gestione della spedizione: il tracking risulta attivo ma la merce non è stata correttamente presa in carico dal corriere. Si tratta di un disservizio serio su cui stiamo già effettuando verifiche approfondite con il nostro partner logistico. Ci scusiamo anche per la mancata risposta tempestiva: non è lo standard che intendiamo garantire e stiamo intervenendo per migliorare la gestione delle richieste dei clienti. Restiamo a disposizione per risolvere rapidamente la situazione, sia con aggiornamenti concreti sulla spedizione sia, se necessario, con un rimborso immediato. Cordiali saluti
Scritto da romi il giorno 28/04/2026
Recensione verificata
Ho contattato più volte il rivenditore perché non ho mai ricevuto la lavatrice e le prime volte diceva che l’avrebbe spedita il giorno dopo. Ora non risponde più e non ho ancora ricevuto nulla
05/05/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace sinceramente per quanto accaduto e comprendiamo pienamente il suo disappunto. Le informazioni fornitele in precedenza sulla spedizione non hanno trovato riscontro nei tempi previsti e, cosa ancora più importante, non è accettabile che non abbia più ricevuto risposta ai suoi solleciti. Stiamo verificando con la massima urgenza la sua pratica per capire cosa sia accaduto e fornirle una soluzione immediata, sia con un aggiornamento concreto sulla spedizione sia, se preferisce, con il rimborso completo. La invitiamo a contattarci indicando il numero d’ordine, così da poterle dare priorità assoluta. Ci scusiamo per il disagio arrecato e per la mancanza di comunicazione, aspetti su cui stiamo già intervenendo per migliorare il servizio.
Scritto da silvana il giorno 27/04/2026
Recensione verificata
Ho acquistato un frigorifero il 15 aprile. Sono trascorsi 12 giorni e Ad oggi non è stato consegnato nulla ! Dopo diversi solleciti via email, mi è stato comunicato che la merce è stata spedita. Tuttavia, verificando con il corriere, risulta che il ritiro non è mai avvenuto.Trovo scorretto fornire informazioni non veritiere ai clienti. Sconsiglio l’acquisto finché non verrà migliorata la gestione delle consegne e dell’assistenza clienti.
27/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente per l’esperienza negativa che ha riscontrato e comprendiamo perfettamente il suo disappunto. Purtroppo, nel periodo in cui ha effettuato l’ordine, abbiamo avuto un serio problema logistico interno che ha causato ritardi nelle spedizioni e una comunicazione non allineata con lo stato reale delle consegne. Siamo consapevoli che le informazioni ricevute non siano state corrette e ci scusiamo per questo: non è il livello di servizio che vogliamo offrire ai nostri clienti. Stiamo già intervenendo per risolvere definitivamente queste criticità e migliorare sia la gestione delle spedizioni sia l’assistenza clienti, affinché situazioni come questa non si ripetano. La invitiamo a contattarci direttamente, se non lo ha già fatto, per permetterci di verificare il suo ordine e darle un aggiornamento preciso e una soluzione rapida. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato e la ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che per noi è fondamentale per migliorare.
Scritto da sizi.francesca il giorno 27/04/2026
Recensione verificata
Comprato la lavatrice il 18 aprile e ancora non é arrivata non solo sono introvabili .recensione negativa
27/04/2026 - Risposta del negoziante: Salve prodotto in partenza giorno 28/04 Ci scusi per il ritardo
Scritto da lailadilello il giorno 26/04/2026
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nulla
27/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente per l’esperienza negativa che ha riscontrato e comprendiamo perfettamente il suo disappunto. Purtroppo, nel periodo in cui ha effettuato l’ordine, abbiamo avuto un serio problema logistico interno che ha causato ritardi nelle spedizioni e una comunicazione non allineata con lo stato reale delle consegne. Siamo consapevoli che le informazioni ricevute non siano state corrette e ci scusiamo per questo: non è il livello di servizio che vogliamo offrire ai nostri clienti. Stiamo già intervenendo per risolvere definitivamente queste criticità e migliorare sia la gestione delle spedizioni sia l’assistenza clienti, affinché situazioni come questa non si ripetano. La invitiamo a contattarci direttamente, se non lo ha già fatto, per permetterci di verificare il suo ordine e darle un aggiornamento preciso e una soluzione rapida. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato e la ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che per noi è fondamentale per migliorare.
Scritto da brocchierialberto il giorno 26/04/2026
Recensione verificata
Sono in attesa della consegna perché vi è stato un numero alto di richieste di questo prodotto Sono fiducioso perché l’assistenza mi ha rassicurato
Scritto da susannaprodan il giorno 25/04/2026
Recensione verificata
Male, ad oggi non è arrivato il pacco e non ho nessuna notizia dal venditore sulla spedizione
27/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente per l’esperienza negativa che ha riscontrato e comprendiamo perfettamente il suo disappunto. Purtroppo, nel periodo in cui ha effettuato l’ordine, abbiamo avuto un serio problema logistico interno che ha causato ritardi nelle spedizioni e una comunicazione non allineata con lo stato reale delle consegne. Siamo consapevoli che le informazioni ricevute non siano state corrette e ci scusiamo per questo: non è il livello di servizio che vogliamo offrire ai nostri clienti. Stiamo già intervenendo per risolvere definitivamente queste criticità e migliorare sia la gestione delle spedizioni sia l’assistenza clienti, affinché situazioni come questa non si ripetano. La invitiamo a contattarci direttamente, se non lo ha già fatto, per permetterci di verificare il suo ordine e darle un aggiornamento preciso e una soluzione rapida. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato e la ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che per noi è fondamentale per migliorare.
Scritto da sergio.rapello il giorno 25/04/2026
Recensione verificata
Purtroppo ad oggi il prodotto non è ancora stato consegnato. Ad una mia telefonata mi è stato risposto che sarebbe partito il lunedì. Successivamente mi è stato inviato una mail dicendo che avevano avuto un overbuking e che avevano risolto dicendo che mi avrebbero invitato una mail con il rintracciamento del corriere appena avrebbe ritirato il materiale. Ad oggi ancora nessuna risposta. Che DELUSIONE
27/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente per l’esperienza negativa che ha riscontrato e comprendiamo perfettamente il suo disappunto. Purtroppo, nel periodo in cui ha effettuato l’ordine, abbiamo avuto un serio problema logistico interno che ha causato ritardi nelle spedizioni e una comunicazione non allineata con lo stato reale delle consegne. Siamo consapevoli che le informazioni ricevute non siano state corrette e ci scusiamo per questo: non è il livello di servizio che vogliamo offrire ai nostri clienti. Stiamo già intervenendo per risolvere definitivamente queste criticità e migliorare sia la gestione delle spedizioni sia l’assistenza clienti, affinché situazioni come questa non si ripetano. La invitiamo a contattarci direttamente, se non lo ha già fatto, per permetterci di verificare il suo ordine e darle un aggiornamento preciso e una soluzione rapida. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato e la ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che per noi è fondamentale per migliorare.
Scritto da nethuns il giorno 24/04/2026
Recensione verificata
Ho ordinato una lavatrice e un frigorifero il 16 aprile, ma oggi, 24 aprile, non ho ancora ricevuto la merce. Nessuno ha risposto alle mie tre email. Sono straniera e non parlo bene l'italiano, quindi non posso parlare al telefono e non ho WhatsApp. Non so cosa fare!
27/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente per l’esperienza negativa che ha riscontrato e comprendiamo perfettamente il suo disappunto. Purtroppo, nel periodo in cui ha effettuato l’ordine, abbiamo avuto un serio problema logistico interno che ha causato ritardi nelle spedizioni e una comunicazione non allineata con lo stato reale delle consegne. Siamo consapevoli che le informazioni ricevute non siano state corrette e ci scusiamo per questo: non è il livello di servizio che vogliamo offrire ai nostri clienti. Stiamo già intervenendo per risolvere definitivamente queste criticità e migliorare sia la gestione delle spedizioni sia l’assistenza clienti, affinché situazioni come questa non si ripetano. La invitiamo a contattarci direttamente, se non lo ha già fatto, per permetterci di verificare il suo ordine e darle un aggiornamento preciso e una soluzione rapida. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato e la ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che per noi è fondamentale per migliorare.
Scritto da damianomaurizio.p... il giorno 24/04/2026
Recensione verificata
Venditore sconsigliato, non risponde al telefono, non risponde ai messaggi mandati dal suo sito internet e neanche ai messaggi tramite paypal,venditore non professionale. SCONSIGLIATO.
Scritto da claudiocampailla il giorno 24/04/2026
Recensione verificata
Mi auguro tutto bene!!!