Scritto da gilbertonardini73 il giorno 11/07/2023
Acquisto verificato
Acquistato online un frigo liebherr, facilmente grazie all'alto grado di intuibilità del sito elmi. Consegna in una settimana con un imprevisto, gestito alla grande dal servizio clienti di Elmi che ha compreso, verificato ed eseguito il da farsi per ovviare alla criticità e volgere alla soluzione del problema.
Scritto da luke.lovino85 il giorno 30/05/2023
Acquisto non verificato
Ho cancellato a Maggio 2023 l'ordine di un piano cottura effettuato a Settembre 2022. Quasi 9 mesi dopo Elmi Home non era ancora in grado di fornire una data di consegna nonostante sul sito venga venduto con consegna a 2-14 settimane. Nonostante il pronto rimborso della sola somma spesa, ho subito un danno economico per i loro continui appuntamenti di consegna mancati. Pessimi tentativi di risoluzione: dal proporre altri modelli verso cui non c'è interesse, al tentare di scaricare la colpa sul produttore. I rapporti tra il rivenditore e il produttore non sono un problema dell'acquirente. Altamente sconsigliati, non mantengono le scadenze concordate e non si interessano veramente a risolvere il problema (ma si fanno pagare interamente in anticipo).
Scritto da christinaebli il giorno 04/04/2023
Acquisto non verificato
Prezzo competitivo e servizio impeccabile. Raccomando Elmihome per il servizio clienti che mi ha aiutato nella scelta del prodotto, confermando l’idoneità del prodotto con le misure d’incasso del piano in marmo esistente. L’installazione è stata effettuata da una persona esperta che mi ha garantito sicurezza e professionalità. Sono soddisfatta e lo consiglio vivamente… si vede proprio che ci tengono al cliente!
Scritto da angelopingitore78 il giorno 20/03/2023
Acquisto verificato
Il piano cottura ordinato e pagato il 30 novembre 2022 al 20 marzo 2023 mai arrivato l’unica cosa in grado di scrivere e: il fornitore non da date certe ... io credo che l’ordine non sia mai partito altrimenti non c’è spiegazione... Voglio vedere ora quanti giorni impiegano a restituirmi la somma versata... un consiglio vivissimo non comprate da loro a questo punto non penso neanche che sia un negozio... Devo per forza dare una stella ma neanche quello si meritano ...
04/04/2023 - Risposta del negoziante: Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio e che purtroppo non siamo riusciti ad evadere il suo ordine e/o trovare una soluzione per lasciarla soddisfatta. Le posso confermare che siamo un negozio, siamo operativi da molti anni e questo lo può verificare. Siamo sempre stati a sua disposizione e abbiamo risposto a ogni sua chiamata ma purtroppo abbiamo avuto dei problemi nel reperimento del prodotto scelto motivo per il quale questo prodotto era indicato in fase di acquisto "in attesa senza data". Speriamo che in futuro possa provare a darci ancora fiducia e vedrà che ne rimarrà soddisfatto. Saluti Elmi team
Scritto da alessandro.mottar... il giorno 14/03/2023
Acquisto verificato
Per un errore di magazzino l’acquisto non è andato a buon fine, ma loro si sono resi subito disponibili a trovare una soluzione alternativa, alla fine hanno rimborsato in tempi rapidi.
Scritto da gabri.gabri il giorno 10/02/2023
Acquisto verificato
Tutto perfetto!
Scritto da ing.danielagarofa... il giorno 08/10/2022
Acquisto verificato
ad un mese dall'acquisto, in attesa di ricevere il piano cottura, insospettita dal fatto che non arrivasse, chiamo ed apprendo che il pacco è stato smarrito. ovviamente corriere e mittente si passano la palla senza far capire cosa si sta facendo per ripristinare la consegna. e guai a chiedere i tempi, questi non si possono sapere
Scritto da ing.danielagarofa... il giorno 08/10/2022
Acquisto verificato
a distanza di un mese dall'acquisto del frigorifero non è dovuto chiedere quando arriverà, la risposta è sempre la stessa, dobbiamo attendere. la proposta è cambiare articolo. pessiama esperienza
Scritto da gualtiero.masi il giorno 12/09/2022
Acquisto verificato
Dopo 7 giorni, ordine in elaborazione!! Quindi aspettiamo
Scritto da giganzar il giorno 23/07/2022
Acquisto verificato
Grazie tutto e' stato perfetto
Scritto da marco il giorno 14/07/2022
Acquisto verificato
Ottima esperienza di acquisto su Elmihome, ho trovato massima disponibilità da parte di tutti e c'è stata un'ottima comunicazione sia telefonica che via mail. Assolutamente consigliato!
Scritto da direzionePietro il giorno 10/05/2022
Acquisto verificato
Ho acquistato diversi articoli su Elmihome, tutti di marca e qui ho trovato i prezzi migliori. Le altre consegne sono arrivate in breve tempo, ma purtroppo per il forno, a causa di questa situazione di mancanza di pezzi di la produzione, la consegna arriverà tra un mese.
Scritto da rosguida il giorno 20/04/2022
Acquisto non verificato
lavastoviglie ordinata pagata e al momento non consegnata
Scritto da f.valeri il giorno 04/04/2022
Acquisto verificato
Ordinato, pagato e non ricevuto. Non ho pertanto nulla da dire, ne positivo ne negativo..
Scritto da Andrea il giorno 03/04/2022
Acquisto non verificato
Purtroppo l'ordine, eseguito con contestuale pagamento in data 3/01/2022, non è stato mai portato a conclusione (circa 1.900 €); prima hanno indicato come data di consegna il 24/29 gennaio e poi la fine di febbraio, tuttavia sino a metà di marzo nessuna certezza sulla consegna, pertanto ho dovuto richiedere il rimborso. Dopodiché anche per ottenere lo stesso ci sono voluti ben 10 giorno pur avendo pagato con PayPal. Molti dubbi permangono circa il reale ordine del forno...nessuna comunicazione ufficiale di Siemens mi è stata inviata, sebbene ogni ritardo fosse addebitato alla stessa, idem il ritardo nel rimborso era a loro avviso colpa di Paypall...risultato per 4 mesi hanno gestito a loro piacimento la somma versata!
09/04/2022 - Risposta del negoziante: Ci dispiace che non è rimasto soddisfatto del nostro servizio, purtroppo a causa della situazione attuale abbiamo dei ritardi anche per questo motivo abbiamo provveduto ad inizio dell'anno passato a pubblicare un avviso sul sito e pochi giorni dopo il suo ordine Le abbiamo scritto spiegandole la situazione e che purtroppo il ritardo che avremmo subito sull'arrivo del suo prodotto non era quantificabile. Ci dispiace per tutto il disservizio arrecato poiché questa non è la nostra politica di lavoro, cerchiamo sempre di evadere gli ordini nei tempi più brevi per far si che i nostri clienti siano sempre soddisfatti. Saluti Elmi Team
Scritto da fiorella.pagani.it il giorno 23/02/2022
Acquisto non verificato
Dopo aver aspettato per 5 mesi l'arrivo del forno ordinato, abbiamo deciso di farci restituire quanto versato (oltre 2.000 euro bloccati). Nella restituzione sono stati veloci. Mi rendo conto che la responsabilità non è di Elmihome bensì di Neff, che dopo 5 mesi ancora non indicava la data di produzione! Ma faccio notare che sul sito di Elmihome ancora oggi, nella pagina del forno che ho disdetto, compare che la consegna è entro 10 giorni lavorativi! Non ordinate assolutamente niente di Neff.
Scritto da barbara.ebasta il giorno 09/01/2022
Acquisto verificato
il 29 dicembre ho ordinato e pagato l'acquisto di una lavastoviglie. non hanno spedito nulla e dietro mia richiesta mi è stato risposto che attendono che la casa madre mandi l'elettrodomestico. Ma allora perchè scrivono sul sito che è disponibile ? hanno preso i soldi ma non hanno la merce da spedire. Sconsiglio l'acquisto su questo sito
12/01/2022 - Risposta del negoziante: Il prodotto richiesto non è disponibile in pronta consegna ma ha un invio in 7-20 giorni lavorativi e purtroppo al momento come Le abbiamo scritto a causa dei vari problemi attuali nella filiera produttiva tra cui mancanza di componenti, chiusura dei reparti di produzione a causa di piccoli focolai covid e l’enorme domanda a cui sono sottoposti il prodotto da Lei ordinato subirà un ritardo nell’arrivo. Purtroppo la risoluzione completa di questi problemi non può essere facilmente calcolata in termini di tempo anche perché ogni giorno possono subentrare nuove problematiche a quelle risolte. Quanto sta accadendo non è dato direttamente da noi poiché non siamo dei produttori ma dei distributori e quindi degli intermediari, la casa madre conosce l’urgenza e l’importanza di ogni singolo cliente e di ogni prodotto che produce e sta lavorando a pieno regime per cercare di fare anche l’impossibile per evadere tutti i prodotti ordinati. Ci dispiace per tutto il disservizio arrecato poiché questa non è la nostra politica di lavoro, cerchiamo sempre di evadere gli ordini nei tempi più brevi per far si che i nostri clienti siano sempre soddisfatti ma speriamo che capisca che tale situazione non dipende purtroppo da noi e che verrà fatto tutto il possibile da parte nostra. In caso di chiarimenti o di qualsiasi suo dubbio noi siamo qua per Lei e ci potrà contattare tranquillamente per mail o telefono.
Scritto da ing.stefano il giorno 30/12/2021
Acquisto verificato
Acquistata il 11/11/2021 la consegna è stata effettuata il 29/12/2021 ma con il Natale di mezzo nulla da obiettare. Ho acquistato la stufa al miglior prezzo sul mercato (risparmio non indifferente!!!) per cui faccio i miei complimenti a Trovaprezzi e ad Elmihome. Unico neo la carenza di informazioni puntuali sullo stato della spedizione per tutto il resto sono molto soddisfatto del venditore.
Scritto da carmraim il giorno 26/12/2021
Acquisto non verificato
Tutto come da descrizione. Arrivato dopo 20 giorni lavorativi
Scritto da Tommaso il giorno 22/12/2021
Acquisto verificato
Ottimo venditore! Tempi più lunghi del solito ma ero stato immediatamente avvisato della cosa. Molto gentili e cordiali e assistenza precisa e puntuale nel rispondere. A breve comprerò altri elettrodomestici.
Scritto da Luca il giorno 06/12/2021
Acquisto verificato
Servizio clienti telefonico sempre molto disponibile, i prezzi più bassi del web, articolo in perfette condizioni.
Scritto da paolavaltellini il giorno 02/12/2021
Acquisto non verificato
Stufa ordinata il 26 ottobre, oggi 2 dicembre non ancora arrivata, consegna prevista in 20 giorni, però dopo 30 ci sono degli obblighi di legge. Se non siete in grado di fornirla basta informarmi, restituirmi il pagato che mi organizzo diversamente, perché essendo una stufa ne avrei bisogno adesso. Invece il silenzio completo. Non credo state facendo una buona figura. ordine 1000019984
16/12/2021 - Risposta del negoziante: Ci dispiace del disservizio arrecato, purtroppo il prodotto da Lei scelto ha subito dei ritardi dati dalla filiera produttiva e per questo motivo non siamo stati ancora in grado di evadere il suo ordine. Abbiamo sollecitato il fornitore di comunicarci una data di arrivo del suo prodotto e sarà nostra premura tenerla aggiornata sul suo acquisto. Ci scusiamo ancora per quanto accaduto. Elmi Team
Scritto da stefania il giorno 21/11/2021
Acquisto verificato
Si può acquistare con il commento che é disponibile! Però poi risulta che si deve prima richiedere al fornitore!
16/12/2021 - Risposta del negoziante: Il prodotto da Lei richiesto è disponibile e cioè ordinabile ma come ben segnalato in fase di acquisto il prodotto ha un invio in 7-20 giorni lavorativi. Nel caso si necessiti un prodotto con urgenza consigliamo sempre ai nostri clienti di contattarci prima di effettuare l'ordine in modo che possiamo verificare il tutto e nel caso risultasse necessario proponiamo delle alternative. Saluti Elmi Team
Scritto da ulli.valentin il giorno 25/10/2021
Acquisto verificato
Fino oggi non ho ancora ricevuto la merce. L'ha giá pagata, peró la merce non é ancora arrivata.
25/10/2021 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il prodotto da Lei scelto è indicato con un invio in 7-20 giorni lavorativi. Oggi siamo al 10° giorno, stiamo facendo il possibile per rispettare i tempi segnalati e nel caso di ritardi verrà contattata dal nostro staff. Prima di lasciare una recensione negativa sarebbe meglio contattare il venditore per richiedere aggiornamenti sul proprio ordine. Grazie Elmi Team
Scritto da michele.pisetta70 il giorno 19/10/2021
Acquisto non verificato
Prodotto di alta qualità consegnato nei tempi previsti. Molto soddisfatto!
Scritto da laura_ranucci il giorno 13/10/2021
Acquisto verificato
Ho comprato una stufa a legna ma ho notato dopo l'acquisto che non erano indicati i tempi di spedizione;Ho letto che avrei dovuto aspettare minimo di 5gg lavorativi per sapere la data di consegna. Il servizio clienti mi informa che la stufa era attesa il 29 settembre 2021 (8 gg. dopo l'ordine e pagamento) e che avrei ricevuto dal corriere il tracking. il 4 ottobre invio richiesta via mail per sapere se dovevo avviare un reclamo per mancata consegna. Il giorno dopo arriva tracking e la consegna il 6 ottobre.
13/10/2021 - Risposta del negoziante: Ci dispiace che non è rimasta soddisfatta del nostro servizio clienti, noi abbiamo fatto del nostro meglio rispondendo sempre alle sue mail e alle sue telefonate cercando di chiarire tutti i suoi quesiti. Come Le abbiamo spiegato i tempi di consegna sono indicati su ogni prodotto e quello da Lei scelto era indicato con invio in 7-20 giorni lavorativi. Il suo ordine è stato spedito al 12° giorno e Le abbiamo inviato una mail con tutti i riferimenti della spedizione. Speriamo che nel futuro ci voglia dare un altra chance acquistando ancora sul nostro sito. Elmi Team
Scritto da graziavercella il giorno 04/10/2021
Acquisto verificato
La stufa mi è arrivata ben imballata, in tempi brevi. Tutto è andato come mi aspettavo
Scritto da annamaria il giorno 20/09/2021
Acquisto verificato
Ho contattato il venditore poco dopo aver concluso l'acquisto, per cambiare il modello (inizialmente avevo ordinato MIELE WW 610 WCS ). Ha rapidamente modificato l'ordine, inviandomi una email di conferma e per il pagamento dell'importo aggiuntivo. La lavatrice è stata consegnata nel giro di pochi giorni, con consegna al piano ed installazione.
Scritto da mrc91 il giorno 15/09/2021
Acquisto verificato
Personale molto cortese , rimborso immediato non essendo disponibile prodotto
Scritto da Pierpaolo il giorno 14/09/2021
Acquisto verificato
Ho preso contatto col servizio clienti, che sollecitato ha risposto sempre in modo rapido ed esaustivo. Forse i processi di vendita sono manuali e non automatici, ma questo non sposta il fatto che quanto indicato dal servizio clienti è stato pienamente rispettato e tutto è andato per il meglio, nei modi e nei tempi. Nulla di cui lamentarmi