Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Elmihome: opinioni degli utenti

4.5
4,3
777 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,3
209 opinioni
5 stelle
76%
4 stelle
8%
3 stelle
2%
2 stelle
3%
1 stella
11%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

209 opinioni per Elmihome

Ordina:
5

Ottimo prezzo, buon servizio. Consigliato!

Scritto da skyfall73 il giorno 05/02/2021

Prodotto spedito come da richiesta e nei tempi previsti. Personale molto cortese e professionale. Hanno spedito con Fercam, consegna al piano con installazione. Servizio perfetto! Da consigliare!!!

  • Pregi TUTTO!!!
  • Difetti Nessuno!
  • Articolo acquistato Lavastoviglie Miele
  • Data acquisto 05/02/2021
0 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

DA EVITARE

Scritto da raffaele_zara il giorno 31/12/2020

DA EVITARE ho acquistato un frigo combinato miele, pagato con bonifico, tempo di attesa 30 giorni,alla consegna l'imballaggio sembrava integro, una volta aperto...tutti i componenti ripiani in vetro balconcini(uno rotto)fuori posto non fissati in modo adeguato,il frigo aveva varie ammaccature sia interne che esterne...ho chiesto alla elmihome, mi hanno detto che il pacco era integro quindi loro non potevano fare niente,mi hanno proposto un buono d'acquisto di 150euro come risarcimento,magra consolazione.......intanto devo provvedere a mie spese per ricomprare i componenti rotti mentre le ammaccature...be quelle basta non guardarle!

  • Pregi nessuno
  • Difetti tanti
  • Articolo acquistato frigo combinato miele kf 37233 id
  • Data acquisto 09/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per l'accaduto. Purtroppo come anche spiegato via mail il danno che ci ha segnalato era un evidente botta che il prodotto ha subito e Lei ha firmato segnalando che l'imballo era perfettamente integro (anche se così non era). In questo caso l'assicurazione del trasportatore decade poichè ritengono che il danno sia avvenuto dopo la consegna, per questo motivo ci siamo offerti di farLe un buono del valore di 150,00€ a spese nostre per l'accaduto. Saluti Elmihome team

3

Partiti male, ma hanno trovato una soluzione

Scritto da Alice il giorno 16/12/2020

Ci hanno messo più di una settimana per avvisarmi che il prodotto acquistato e pagato non era più disponibile e non riuscivano a consegnarmelo. Si sono scusati e alla fine hanno trovato un prodotto alternativo sul quale hanno applicato uno sconto per chiudere l’acquisto. Anche se alla fine ho speso un po’ di più, prendendo un forno più performante, anche se delle performance in più non mi interessava nulla...

  • Articolo acquistato Forno NEFF B57CS22N0
  • Data acquisto 22/10/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente

05/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace che non è rimasta completamente soddisfatta del nostro servizio. Purtroppo quest'anno è particolare e non abbiamo da parte delle case madri i riscontri in tempo reale per questo è stata avvisata dopo pochi giorni lavorativi della mancanza del prodotto richiesto. Le abbiamo proposto un modello maggiore ad un prezzo scontatissimo proprio per ovviare al disservizio, teniamo a precisare senza sembrare inopportuni che non era obbligata ad accettare l'offerta e che Le era stato proposto anche il rimborso di quanto pagato.

1

Azienda non credibile nelle date di consegna e disponibilità prodotto

Scritto da adrianagigli il giorno 29/11/2020

Ancora in attesa del prodotto anche se mi fu garantita con email la consegna per la scorsa settimana. Questa presa in giro nei riguardi di clienti che hanno anche anticipato il pagamento di quasi un mese li rende ancora più vergognosi. Nonostante ciò su trova prezzi il prodotto è disponibile. (con bollino verde). Ora hanno inviato altra email scrivendo che devono verificare col fornitore cosa sia successo.

  • Pregi Al momento nessuno.
  • Difetti Chiami e non sanno nulla poi ti richiamano e ti raccontano che il prodotto verrà spedito la prox settimana e questo poi si rivela non essere vero. Sconsigliata!!!
  • Articolo acquistato forno miele
  • Data acquisto 04/11/2020
1

Ancora in elaborazione dopo un mese

Scritto da chrisroc1966 il giorno 13/11/2020

Da un mese vado in lavanderia self service! Oggi 13 novembre il mio ordine per una lavatrice è ancora in elaborazione.... ordinato il 15 ottobre. Anche se il sito dice che la spedizione avverrà da 7 a 20 gg. lavorativi è un tempo assurdo...se lunedì prossimo non è spedito revoco l'ordine.

  • Difetti La maleducazione nella risposta del servizio clienti, quando ho sollecitato la spedizione dopo 3 settimana dall'ordine.
  • Articolo acquistato Lavatrice Bosch
  • Data acquisto 15/10/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

TUTT'APPOST!!

Scritto da scattocostruzioni il giorno 07/09/2020

Tutto è andato come previsto e scritto. Consegnato nei termini. Farò altri acquisti con Elmi

  • Pregi Precisi.
  • Difetti Sulla nota di tracciamento del pacco c'era scritto: parlato telefonicamente con ....., ma io non ho ricevuto nessuna telefonata fino al giorno della consegna
  • Articolo acquistato Lavatrice MIELE WCR 870 WPS
  • Data acquisto 30/08/2020
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

Un ottimo affare...

Scritto da zagortenay59vv il giorno 20/07/2020

Consegna evasa in tempi abbastanza rapidi...ottimo servizio....unico neo...il corriere non ha mezzi per scaricare la stufa. 180 kg ...non proprio una piuma ...prego dotarsi di mezzi adeguati ...altrimenti bisogna ricorrere a sistemi da antico Egitto ..per il resto ottimo imballo e servizio

  • Pregi Di poche parole però puntuale
  • Difetti Come si è dovuto scaricare dal camion il prodotto ...rischioso e faticoso
  • Articolo acquistato Cucina a legna LA NORDICA Rosa Reverse liberty pergamena
  • Data acquisto 08/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Acquisto asciugatrice

Scritto da luca il giorno 17/07/2020

Completamente soddsifatto. Il prodotto acquistato è perfettamente corrispondente alla mia scelta. Imballato molto bene. Anche il trasportatore molto gentile. Piccola incomprensione sulla consegna (non sul piano anche se pagata) ma con l'aiuto del trasportatore siamo riusciti a risolvere la cosa. Grazie anche al personale di Helmihome che ha provveduto a restituire l'importo del trasporto al piano. Personale molto gentile.

  • Articolo acquistato Asciugatrice MIELE TCH 630 WP
  • Data acquisto 06/07/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Scarsa comunicazione e tempi troppo lunghi

Scritto da donatodenittis46 il giorno 26/06/2020

Emesso bonifico per pagamento ordine in data 08 c.m. La consegna prevista da 5 a 20 giorni lavorativi. Ad oggi ho ricevuto dal fornitore la conferma dell'avvenuto pagamento previo mio sollecito scritto. In merito alla consegna ancora non ho ricevuto alcuna comunicazione nè del trasportatore incaricato nè della data di consegna. Attendo che avvenga nei tempi max previsti da Elmyhome.

  • Pregi Seguirà valutazione
  • Difetti Seguirà valutazione
  • Articolo acquistato Lavastoviglie BOSCH SMS46IB17E
  • Data acquisto 05/06/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/06/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, i tempi di consegna previsti sono di 7-20 giorni lavorativi, come indicato sul nostro sito. Fino a marzo il tempo di attesa dall'ordine alla consegna era di circa 10 giorni, in questo periodo purtroppo è più lungo, data la situazione straordinaria che tutti dobbiamo gestire. In fase di pre-ordine i clienti che ci contattano sono informati con la massima trasparenza al riguardo. Inoltre hanno la possibilità di chiedere il recesso e quindi il rimborso dell'intera cifra versata, senza alcuna penalità, fino al giorno della consegna.

2

Servizio post vendita e clienti pessimo

Scritto da palma.tend il giorno 11/06/2020

Ho acquistato una lavatrice online cercando tra i portali che riportavano le migliori recensioni e ho scelto Helmihome.it. Pessimo servizio clienti, risponde una signora scortese e polemica. Non sono stata informata di chi fosse il corriere e neanche ho ricevuto delle mail per seguire il tracking, ho solo ricevuto una telefonata da un cellulare che mi comunicava giornata e range orario dalle 10,00 alle 13,00. Il giorno della consegna alle ore 12,30 non avendo certezza sulla consegna ho contattato il servizio clienti Helmihome chiedendo informazioni e se per cortesia non avendo contatti potevano chiamare il corriere per avere informazioni, la risposta è stata "io chiamerò il corriere ma solo per fare un piacere personale e non si aspetti che la richiami per darle informazioni", chiedo ma scusi sto parlando con il servizio clienti? Sì"mi risponde la gentile signora. Fantastico servizio clienti! Naturalmente alla fine ho dovuto risolvere la cosa da sola.

  • Pregi Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Difetti Pessimo servizio post vendita e la mancanza di informazioni sul tracking
  • Articolo acquistato Lavatrice MIELE WWV 980 WPS
  • Data acquisto 11/06/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

30/06/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace che secondo Lei i nostri servizi non siano all'altezza delle sue aspettative, tuttavia sarebbe corretto parlare di disservizio solo nel caso che l'articolo non fosse stato consegnato nei tempi richiesti o entro l'ora indicata. Noi abbiamo accesso al tracciamento sul portale del nostro corriere incaricato, tuttavia la data e l'ora della consegna sono da concordarsi a cura del cliente. Per esigenze particolari, inoltre, è possibile richiederci un servizio puntuale su appuntamento.

5

ottimo servizio, personale sempre disponibile, spedizione con corriere affidabile

Scritto da Elisa il giorno 21/05/2020

Ho acquistato la stufa durante il lockdown. Nonostante le difficoltà logistiche del perioso il personale è sempre stato disponibile e veloce nel darmi feedback riguardo alla spedizione, e la stufa è arrivata nei tempi previsti con spedizione assicurata. Il prezzo era il più competitivo che ho trovato e sono contenta di aver comprato da loro, lo rifarei.

  • Pregi ottimo prezzo, servizio clienti molto efficiente.
  • Difetti non posso lamentarmi di niente
  • Articolo acquistato Cucina a legna LA NORDICA America nero
  • Data acquisto 24/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Servizio eccellente

Scritto da p_toffee il giorno 10/02/2020

Azienda seria con personale efficiente e disponibile. Facilmente e rapidamente contattabili, veloci nel fornire risposte e risolvere problematiche. Ho trovato cortesia e molta collaborazione.

  • Pregi Facilità e rapidità di contatto. Cortesia. Efficienza.
  • Articolo acquistato Cantinetta vino Mìele kwt7112ig
  • Data acquisto 03/02/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Professionali e molto conveniente

Scritto da giacard.72 il giorno 17/01/2020

Venditore serio ed affidabile! Ho acquistato una macchina da caffè e l’ho ricevuta oggi. Considerato che ci sono state le festività natalizie di mezzo mi trovo assolutamente soddisfatto nei tempi di consegna. Fin da subito ho trovato molta disponibilità da parte dell’azienda sia telefonicamente che nelle mail, sempre cordiali e veloci. Prodotto arrivato in ottime condizioni e perfetto.

  • Pregi Cordiali e professionali e sicuramente molto convenienti.
  • Difetti Nulla di particolare
  • Articolo acquistato Macchina da caffè La Pavoni esperto edotto
  • Data acquisto 17/12/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Esperienza molto negativa

Scritto da valerioderizzo il giorno 13/09/2019

Brutta esperienza!!! piano cottura arrivato con scatola integra, aperto per l'istallazione, il vetroceramica risulta completamente a pezzi. Risposta dell'azienda che sono fuori tempo. Piano cottura consegnato durante le vacanze doveva venire istallato inizio di settembre da installatore professionale. Mano al portafoglio e nessun aiuto da ElmiHome

  • Pregi Veramente brutta esperienza
  • Difetti vetroceramica rotto, nessuna disponibilità da parte del rivenditore
  • Articolo acquistato Piano cottura vetroceramica
  • Data acquisto 26/08/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/09/2019 - Risposta del negoziante: Ci dispiace che abbia ricevuto un prodotto danneggiato ma purtroppo come segnalato questo deve essere segnalato entro e non oltre sette giorni dal ricevimento della merce, questa non è una nostra decisione ma è la legge che disciplina i trasporti. La sua segnalazione è avvenuta telefonicamente oltre due settimane dopo la consegna, LE abbiamo chiesto di inviarci la segnalazione con delle foto tramite email che potevamo provare ad inoltrare il tutto al trasportatore ma dopo 3 giorni questo non è avvenuto. Tutto il mese di agosto abbiamo fatto il possibile con i nostri clienti per organizzare le consegne al loro rientro dalle ferie, se era in viaggio e non poteva delegare assolutamente nessuno per ritirare e visionare il prodotto sarebbe bastato chiedere la consegna per il suo rientro. Ci dispiace che non è rimasto soddisfatto del nostro servizio

5

Ottimo servizio!!!

Scritto da roxanagiuli76 il giorno 11/07/2019

Ho comprato questo forno da Helmihome. Sono stati veloci e precisi nel consegnarmi il prodotto. Li ho chiamati al telefono e sono stati cortesi e disponibili. Sono molto professionali!!!

  • Pregi Tutto bene, in ottimo stato il forno e funzionale
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato H 6460 B
  • Data acquisto 27/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

PIENAMENTE SODDISFATTA

Scritto da casamaria1951 il giorno 22/06/2019

La lavastoviglie in oggetto non è stata immediatamente disponibile, e avendo fatto presente telefonicamente la necessità piuttosto urgente di ricevere l'elettrodomestico in oggetto, il negozio mi ha prontamente proposto un altro modello di lavastoviglie, in linea con le mie richieste. Il nuovo prodotto è arrivato nei tempi stabiliti e con le modalità concordate. Negozio decisamente affidabile e personale gentile, competente e disponibile. Lo consiglio vivamente.

  • Pregi L'affidabilità e la competenza del personale.
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Lavastoviglie BOSCH SMS25FW05E
  • Data acquisto 08/05/2019
5

prezzo migliore.

Scritto da fausto967 il giorno 19/06/2019

ho telefonato x chiarimenti,ha risposto una signorina molto gentile .miglior prezzo trovato in rete.molto seri.sono molto contento anche del corriere al quale hanno affidato la consegna.grazie.

  • Pregi molto disponibili
  • Articolo acquistato Lavatrice BOSCH WAY24749II
  • Data acquisto 23/05/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

ancora non ho ricevuto la merce, appena mi sarà recapitata sarà mia premura contattarvi. GRAZIE

Scritto da diego.previtali il giorno 14/06/2019

La stufa è in perfette condizioni è tutto ok.

  • Pregi La serietà
  • Difetti Ho fatto una domanda ma mi è stata data la risposta che non corrispondeva a verità.
  • Articolo acquistato Stufa a legna NORDICA EXTRAFLAME Ester Forno Evo pietra naturale
  • Data acquisto 07/05/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Affidabili

Scritto da stilochristian il giorno 08/06/2019

Purtroppo il mio acquisto non è andato a buon fine , cmq sono presenti gentili e onesti

  • Articolo acquistato Lavastoviglie BOSCH SMS25FI05E
  • Data acquisto 09/05/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Gentilezza e competenza mi hanno aiutata nell'acquisto

Scritto da marcellaparis il giorno 01/06/2019

Il venditore mi ha aiutata nella scelta prima, e si è dimostrato disponibile e gentile quando l'abbiamo ritirata presso il suo negozio. Gentilissima limpiegata

  • Pregi Disponibilità e gentilezza squisita
  • Articolo acquistato Cucina a legna LA NORDICA ROSA L colore nero antracite
  • Data acquisto 15/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Frigorifero Liebherr

Scritto da Daria il giorno 18/05/2019

Non possiamo dare ancora una valutazione perchè il frigorifero non è ancora arrivato. Ci hanno assicurato che verrà consegnato la settimana prossima. Speriamo

  • Pregi Velocità nella risposta
  • Difetti Tempi di consegna
  • Articolo acquistato Frigorifero LIEBHERR CU 2811
  • Data acquisto 07/05/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccezionali!

Scritto da giacomo.vanotti il giorno 17/04/2019

Staff professionale e disponibile, prodotto arrivato in fretta e perfettamente imballato. Lo consiglio vivamente.

  • Pregi Disponibilità e serietà.
  • Articolo acquistato Stufa a legna NORDICA EXTRAFLAME Svezia New BII pietra naturale
  • Data acquisto 14/03/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

tempi di consegna molto lunghi

Scritto da paolo il giorno 06/03/2019

l'oggetto è arrivato in ordine, l'ho ricevuto dopo un mese, un pò tantino direi anche se non avevo fretta.

  • Articolo acquistato GP 1486 Premium
  • Data acquisto 27/01/2019
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Acquisto congelatore Liebherr

Scritto da alfredo il giorno 01/03/2019

Acquisto agevole senza intoppi. Solo qualche giorno in più del normale per poter avere la consegna al piano, servizio che non tutti offrono, ma ci poteva stare.

  • Pregi Ottima velocità di risposta è facilità di comunicazione telefonica, risposte immediate e mente tempi biblici tipici dei call centre
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato GP 2733 Comfort
  • Data acquisto 18/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Nauseato

Scritto da Lucia il giorno 02/02/2019

Ho deciso di ordinare un'asciugatrice (che doveva essere il regalo di Natale per mio figlio), nel giorno del black Friday in quanto risultava più conveniente. Ho trovato un'offerta adatta alle mie tasche sul sito di Elmihome ed ho fatto il bonifico. Confermato l'ordine ho atteso che mi arrivasse per Natale. Oltre a non arrivare l'asciugatrice la ditta contattata telefonicamente ha sempre temporeggiato per poi rispondere ad una mail testuale: Al momento la consegna risulta andata persa.(?) Mi sono stati proposti altri prodotti ma dovevo comunque aggiungere soldi per cui ho accettato il riaccredito. Delusissimo, diffidate.

  • Pregi Il riaccredito.
  • Difetti Mi sono sentito preso in giro.
  • Articolo acquistato Asciugatrice BOSCH WTH85218IT
  • Data acquisto 23/11/2018
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

05/02/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace che non è rimasto soddisfatto del nostro servizio e ci scusiamo per tutto il disservizio arrecato. Purtroppo a causa del periodo molto frenetico la sua spedizione è andata persa e purtroppo nel momento del riordino il prodotto non era più disponibile. Le abbiamo inviato delle alternative con un prezzo a Lei riservato ma alla fine è stato deciso per il riaccredito che è stato fatto immediatamente. Le possiamo garantire che siamo un azienda seria e che facciamo il possibile per accontentare i nostri clienti. Grazie

1

Articolo ordinato non ancora ricevuto dopo più di un mese

Scritto da account il giorno 25/01/2019

Ho ordinato una lavastoviglie il 13/12/2018, la consegna era indicata in 7-20 giorni lavorativi, e ho provveduto al pagamento tramite bonifico bancario il giorno stesso. A oggi (25/1/2019), dopo ben 27 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto nulla e non risulta nemmeno spedita. Ho contattato più volte l'assistenza, ogni volta mi è stata indicata una previsione di consegna mai rispettata. Spero di poter ricevere a breve il mio ordine.

  • Pregi Prezzi convenienti
  • Difetti Tempi di attesa del prodotto secolari (dopo 27 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto nulla)
  • Articolo acquistato Miele G 6660 SCVi
  • Data acquisto 13/12/2018
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

Ottimo prodotto merce perfetta

Scritto da corneliotrentini il giorno 11/01/2019

Consegna abbastanza puntuale purtroppo durante le festivita Natalizie non si può pretendere il massimo, la merce perfetta ottimo prodotto.

  • Articolo acquistato CBNef 5715 Comfort BioFresh NoFrost
  • Data acquisto 12/12/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo!!!

Scritto da Manlio Cecchini il giorno 15/12/2018

Avendo particolari esigenze per la consegna del prodotto ho potuto contattare con facilità il servizio clienti dove ho trovato personale estremamente disponibile e professionale. Per i grandi elettrodomestici danno disposizioni al corriere perchè contatti il clienti per concordare la consegna senza spese ulteriori. Per questi prodotti si avvalgono del corriere Fercam, anch'esso molto professionale, disponibile e puntuale. Nonostante le grandi dimensioni il collo è arrivato in perfetto stato.

  • Pregi Professionalità, disponibilità e gentilezza.
  • Difetti Nessuno!!!
  • Articolo acquistato CTP 2921 Comfort
  • Data acquisto 27/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

congelatore

Scritto da martin pirhofer il giorno 27/11/2018

aquisto ottimo!!

  • Articolo acquistato GTP 3156 Premium
  • Data acquisto 14/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Congelatore Liebherr 7 GP 2733

Scritto da m_bailo il giorno 26/11/2018

Venditore molto serio e veloce. Transazione perfetta.

  • Pregi Mi hanno contattato per concordare la spedizione (io avevo inserito il ritiro presso il negozio e loro me lo hanno spedito senza spese)
  • Articolo acquistato Estensione garanzia per prodotti 0-500 euro
  • Data acquisto 09/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su