Menu

Elmihome: opinioni degli utenti

4.5
4,3
1.060 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,2
242 opinioni
5 stelle
71%
4 stelle
8%
3 stelle
3%
2 stelle
6%
1 stella
12%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

242 opinioni per Elmihome

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
4

Velocità e professionalità

Scritto da gilbertonardini73 il giorno 11/07/2023

Acquisto verificato

Acquistato online un frigo liebherr, facilmente grazie all'alto grado di intuibilità del sito elmi. Consegna in una settimana con un imprevisto, gestito alla grande dal servizio clienti di Elmi che ha compreso, verificato ed eseguito il da farsi per ovviare alla criticità e volgere alla soluzione del problema.

  • Pregi Venditore cordiale e comprensivo.
  • Articolo acquistato Frigorifero LIEBHERR CNbdc 5733 *SUBITO DISPONIBILE*
  • Data acquisto 28/06/2023
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Articolo mai consegnato

Scritto da luke.lovino85 il giorno 30/05/2023

Acquisto non verificato

Ho cancellato a Maggio 2023 l'ordine di un piano cottura effettuato a Settembre 2022. Quasi 9 mesi dopo Elmi Home non era ancora in grado di fornire una data di consegna nonostante sul sito venga venduto con consegna a 2-14 settimane. Nonostante il pronto rimborso della sola somma spesa, ho subito un danno economico per i loro continui appuntamenti di consegna mancati. Pessimi tentativi di risoluzione: dal proporre altri modelli verso cui non c'è interesse, al tentare di scaricare la colpa sul produttore. I rapporti tra il rivenditore e il produttore non sono un problema dell'acquirente. Altamente sconsigliati, non mantengono le scadenze concordate e non si interessano veramente a risolvere il problema (ma si fanno pagare interamente in anticipo).

  • Articolo acquistato NEFF T58PL6EX2
  • Data acquisto 02/12/2022
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Qualità e servizio!

Scritto da christinaebli il giorno 04/04/2023

Acquisto non verificato

Prezzo competitivo e servizio impeccabile. Raccomando Elmihome per il servizio clienti che mi ha aiutato nella scelta del prodotto, confermando l’idoneità del prodotto con le misure d’incasso del piano in marmo esistente. L’installazione è stata effettuata da una persona esperta che mi ha garantito sicurezza e professionalità. Sono soddisfatta e lo consiglio vivamente… si vede proprio che ci tengono al cliente!

  • Articolo acquistato Piano induzione Neff T59TT60N0
  • Data acquisto 03/04/2023
1

Penosi

Scritto da angelopingitore78 il giorno 20/03/2023

Acquisto verificato

Il piano cottura ordinato e pagato il 30 novembre 2022 al 20 marzo 2023 mai arrivato l’unica cosa in grado di scrivere e: il fornitore non da date certe ... io credo che l’ordine non sia mai partito altrimenti non c’è spiegazione... Voglio vedere ora quanti giorni impiegano a restituirmi la somma versata... un consiglio vivissimo non comprate da loro a questo punto non penso neanche che sia un negozio... Devo per forza dare una stella ma neanche quello si meritano ...

  • Pregi Forse la ragazza con l’accento romano mi è sembrata più gentile e disponibile ...
  • Difetti Faccio fatica a trovare i pregi ... i difetti abbondano
  • Articolo acquistato Piano cottura NEFF T68TS6RN0
  • Data acquisto 30/11/2022
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/04/2023 - Risposta del negoziante: Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio e che purtroppo non siamo riusciti ad evadere il suo ordine e/o trovare una soluzione per lasciarla soddisfatta. Le posso confermare che siamo un negozio, siamo operativi da molti anni e questo lo può verificare. Siamo sempre stati a sua disposizione e abbiamo risposto a ogni sua chiamata ma purtroppo abbiamo avuto dei problemi nel reperimento del prodotto scelto motivo per il quale questo prodotto era indicato in fase di acquisto "in attesa senza data". Speriamo che in futuro possa provare a darci ancora fiducia e vedrà che ne rimarrà soddisfatto. Saluti Elmi team

5

Gentili e disponibili

Scritto da alessandro.mottar... il giorno 14/03/2023

Acquisto verificato

Per un errore di magazzino l’acquisto non è andato a buon fine, ma loro si sono resi subito disponibili a trovare una soluzione alternativa, alla fine hanno rimborsato in tempi rapidi.

  • Articolo acquistato Lavastoviglie SIEMENS SX75Z801BE *SUBITO DISPONIBILE*
  • Data acquisto 21/02/2023
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto!

Scritto da gabri.gabri il giorno 10/02/2023

Acquisto verificato

Tutto perfetto!

  • Pregi Comunicazione, prezzo, tempi
  • Articolo acquistato Frigorifero LIEBHERR CU 2831
  • Data acquisto 30/01/2023
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

smarrito

Scritto da ing.danielagarofa... il giorno 08/10/2022

Acquisto verificato

ad un mese dall'acquisto, in attesa di ricevere il piano cottura, insospettita dal fatto che non arrivasse, chiamo ed apprendo che il pacco è stato smarrito. ovviamente corriere e mittente si passano la palla senza far capire cosa si sta facendo per ripristinare la consegna. e guai a chiedere i tempi, questi non si possono sapere

  • Pregi che rispondono sempre anche se le risposte non sono risolutive
  • Difetti attese infinite ed incertezza
  • Articolo acquistato Piano cottura BOSCH PPQ7A2B20
  • Data acquisto 04/09/2022
2

nessuna informazione occorre attendere

Scritto da ing.danielagarofa... il giorno 08/10/2022

Acquisto verificato

a distanza di un mese dall'acquisto del frigorifero non è dovuto chiedere quando arriverà, la risposta è sempre la stessa, dobbiamo attendere. la proposta è cambiare articolo. pessiama esperienza

  • Pregi rispondono subito
  • Difetti non hanno tempi di consegna, è tutto incerto
  • Articolo acquistato Frigorifero BOSCH KGN39AI45
  • Data acquisto 11/09/2022
2

Dopo 7 giorni tutto fermo

Scritto da gualtiero.masi il giorno 12/09/2022

Acquisto verificato

Dopo 7 giorni, ordine in elaborazione!! Quindi aspettiamo

  • Pregi Per adesso non saprei
  • Difetti Sono in attesa
  • Articolo acquistato Frigorifero LIEBHERR Rf 4200
  • Data acquisto 04/09/2022
4

Dr.

Scritto da giganzar il giorno 23/07/2022

Acquisto verificato

Grazie tutto e' stato perfetto

  • Articolo acquistato Forno MIELE H 2840 B
  • Data acquisto 15/07/2022
5

Tutto perfetto

Scritto da marco il giorno 14/07/2022

Acquisto verificato

Ottima esperienza di acquisto su Elmihome, ho trovato massima disponibilità da parte di tutti e c'è stata un'ottima comunicazione sia telefonica che via mail. Assolutamente consigliato!

  • Pregi Gentilezza e disponibilità da parte di tutti
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Piano cottura NEFF T58PL6EX2 *SUBITO DISPONIBILE*
  • Data acquisto 05/07/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Il fornitore ha molti prodotti delle marche migliori a buon prezzo

Scritto da direzionePietro il giorno 10/05/2022

Acquisto verificato

Ho acquistato diversi articoli su Elmihome, tutti di marca e qui ho trovato i prezzi migliori. Le altre consegne sono arrivate in breve tempo, ma purtroppo per il forno, a causa di questa situazione di mancanza di pezzi di la produzione, la consegna arriverà tra un mese.

  • Pregi Prezzi ottimi su prodotti di marca. Consegna con imballi ottimi.
  • Difetti Per questa volata la consegna lunga oltre un mese se confermato consegna a fine maggio / primi giugno.
  • Articolo acquistato Forno MIELE H 7464 BP
  • Data acquisto 30/04/2022
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

lavastoviglie miele ordinata pagata e al momento non arrivata

Scritto da rosguida il giorno 20/04/2022

Acquisto non verificato

lavastoviglie ordinata pagata e al momento non consegnata

  • Pregi Prodotti molto validi e ho intenzione di acquistare ancora , ma al momanto non mi è stato consegnato nulla
  • Difetti ordine del 30 marzo
  • Articolo acquistato NLAVASTOVIGLIE MIELE G 5260 SCVI
  • Data acquisto 20/04/2022
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Aspetto la consegna..

Scritto da f.valeri il giorno 04/04/2022

Acquisto verificato

Ordinato, pagato e non ricevuto. Non ho pertanto nulla da dire, ne positivo ne negativo..

  • Articolo acquistato Cucina a legna LA NORDICA ROSA 4.0 PETRA PIETRA NATURALE
  • Data acquisto 27/03/2022
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Assolutamente sconsigliato

Scritto da Andrea il giorno 03/04/2022

Acquisto non verificato

Purtroppo l'ordine, eseguito con contestuale pagamento in data 3/01/2022, non è stato mai portato a conclusione (circa 1.900 €); prima hanno indicato come data di consegna il 24/29 gennaio e poi la fine di febbraio, tuttavia sino a metà di marzo nessuna certezza sulla consegna, pertanto ho dovuto richiedere il rimborso. Dopodiché anche per ottenere lo stesso ci sono voluti ben 10 giorno pur avendo pagato con PayPal. Molti dubbi permangono circa il reale ordine del forno...nessuna comunicazione ufficiale di Siemens mi è stata inviata, sebbene ogni ritardo fosse addebitato alla stessa, idem il ritardo nel rimborso era a loro avviso colpa di Paypall...risultato per 4 mesi hanno gestito a loro piacimento la somma versata!

  • Pregi Attirano in clienti con prezzi più bassi rispetto altri venditori ed in seguito non rispettano gli impegni presi.
  • Difetti Diffidate dalle risposte che metteranno perché questa è la realtà dei fatti! Morale della favola ho pagato 100€ in più ma ricevuto da altro venditore in due giorni lavorativi il medesimo forno!
  • Articolo acquistato Siemens Forno HN678G4S6
  • Data acquisto 03/01/2022
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/04/2022 - Risposta del negoziante: Ci dispiace che non è rimasto soddisfatto del nostro servizio, purtroppo a causa della situazione attuale abbiamo dei ritardi anche per questo motivo abbiamo provveduto ad inizio dell'anno passato a pubblicare un avviso sul sito e pochi giorni dopo il suo ordine Le abbiamo scritto spiegandole la situazione e che purtroppo il ritardo che avremmo subito sull'arrivo del suo prodotto non era quantificabile. Ci dispiace per tutto il disservizio arrecato poiché questa non è la nostra politica di lavoro, cerchiamo sempre di evadere gli ordini nei tempi più brevi per far si che i nostri clienti siano sempre soddisfatti. Saluti Elmi Team

1

Non comprate assolutamente Neff, non consegnano

Scritto da fiorella.pagani.it il giorno 23/02/2022

Acquisto non verificato

Dopo aver aspettato per 5 mesi l'arrivo del forno ordinato, abbiamo deciso di farci restituire quanto versato (oltre 2.000 euro bloccati). Nella restituzione sono stati veloci. Mi rendo conto che la responsabilità non è di Elmihome bensì di Neff, che dopo 5 mesi ancora non indicava la data di produzione! Ma faccio notare che sul sito di Elmihome ancora oggi, nella pagina del forno che ho disdetto, compare che la consegna è entro 10 giorni lavorativi! Non ordinate assolutamente niente di Neff.

  • Articolo acquistato Forno Neff B48FT68G0
  • Data acquisto 23/02/2022
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

pessima esperienza

Scritto da barbara.ebasta il giorno 09/01/2022

Acquisto verificato

il 29 dicembre ho ordinato e pagato l'acquisto di una lavastoviglie. non hanno spedito nulla e dietro mia richiesta mi è stato risposto che attendono che la casa madre mandi l'elettrodomestico. Ma allora perchè scrivono sul sito che è disponibile ? hanno preso i soldi ma non hanno la merce da spedire. Sconsiglio l'acquisto su questo sito

  • Articolo acquistato Lavastoviglie Bosch SMS46KI03E
  • Data acquisto 29/12/2021
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

12/01/2022 - Risposta del negoziante: Il prodotto richiesto non è disponibile in pronta consegna ma ha un invio in 7-20 giorni lavorativi e purtroppo al momento come Le abbiamo scritto a causa dei vari problemi attuali nella filiera produttiva tra cui mancanza di componenti, chiusura dei reparti di produzione a causa di piccoli focolai covid e l’enorme domanda a cui sono sottoposti il prodotto da Lei ordinato subirà un ritardo nell’arrivo. Purtroppo la risoluzione completa di questi problemi non può essere facilmente calcolata in termini di tempo anche perché ogni giorno possono subentrare nuove problematiche a quelle risolte. Quanto sta accadendo non è dato direttamente da noi poiché non siamo dei produttori ma dei distributori e quindi degli intermediari, la casa madre conosce l’urgenza e l’importanza di ogni singolo cliente e di ogni prodotto che produce e sta lavorando a pieno regime per cercare di fare anche l’impossibile per evadere tutti i prodotti ordinati. Ci dispiace per tutto il disservizio arrecato poiché questa non è la nostra politica di lavoro, cerchiamo sempre di evadere gli ordini nei tempi più brevi per far si che i nostri clienti siano sempre soddisfatti ma speriamo che capisca che tale situazione non dipende purtroppo da noi e che verrà fatto tutto il possibile da parte nostra. In caso di chiarimenti o di qualsiasi suo dubbio noi siamo qua per Lei e ci potrà contattare tranquillamente per mail o telefono.

5

Molto soddisfatto

Scritto da ing.stefano il giorno 30/12/2021

Acquisto verificato

Acquistata il 11/11/2021 la consegna è stata effettuata il 29/12/2021 ma con il Natale di mezzo nulla da obiettare. Ho acquistato la stufa al miglior prezzo sul mercato (risparmio non indifferente!!!) per cui faccio i miei complimenti a Trovaprezzi e ad Elmihome. Unico neo la carenza di informazioni puntuali sullo stato della spedizione per tutto il resto sono molto soddisfatto del venditore.

  • Pregi Ottimo prezzo !!!
  • Difetti Migliorerei il rapporto con la clientela, informazioni più puntuali sullo stato dell' ordine eliminerebbero i cattivi pensieri .....
  • Articolo acquistato Stufa a legna LA NORDICA Isotta Evo ghisa smaltata
  • Data acquisto 11/11/2021
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Forno miele

Scritto da carmraim il giorno 26/12/2021

Acquisto non verificato

Tutto come da descrizione. Arrivato dopo 20 giorni lavorativi

  • Articolo acquistato Forno miele
  • Data acquisto 26/12/2021
5

Venditore TOP

Scritto da Tommaso il giorno 22/12/2021

Acquisto verificato

Ottimo venditore! Tempi più lunghi del solito ma ero stato immediatamente avvisato della cosa. Molto gentili e cordiali e assistenza precisa e puntuale nel rispondere. A breve comprerò altri elettrodomestici.

  • Pregi Assistenza precisa e puntuale nel rispondere
  • Difetti Nessuno se non i tempi più lunghi del solito ma ero stato avvisato immediatamente.
  • Articolo acquistato Forno MIELE H 7460 BP
  • Data acquisto 01/11/2021
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfezione

Scritto da Luca il giorno 06/12/2021

Acquisto verificato

Servizio clienti telefonico sempre molto disponibile, i prezzi più bassi del web, articolo in perfette condizioni.

  • Articolo acquistato Piano cottura MIELE KM 7474 FL
  • Data acquisto 16/09/2021
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Dopo 35 giorni la stufa non arriva

Scritto da paolavaltellini il giorno 02/12/2021

Acquisto non verificato

Stufa ordinata il 26 ottobre, oggi 2 dicembre non ancora arrivata, consegna prevista in 20 giorni, però dopo 30 ci sono degli obblighi di legge. Se non siete in grado di fornirla basta informarmi, restituirmi il pagato che mi organizzo diversamente, perché essendo una stufa ne avrei bisogno adesso. Invece il silenzio completo. Non credo state facendo una buona figura. ordine 1000019984

  • Pregi Al momento nessuno
  • Difetti Ritardo nelle consegne
  • Articolo acquistato Stufa Nordica extra flame
  • Data acquisto 26/10/2021

16/12/2021 - Risposta del negoziante: Ci dispiace del disservizio arrecato, purtroppo il prodotto da Lei scelto ha subito dei ritardi dati dalla filiera produttiva e per questo motivo non siamo stati ancora in grado di evadere il suo ordine. Abbiamo sollecitato il fornitore di comunicarci una data di arrivo del suo prodotto e sarà nostra premura tenerla aggiornata sul suo acquisto. Ci scusiamo ancora per quanto accaduto. Elmi Team

3

Non ho ancora ricevuto l‘ordine

Scritto da stefania il giorno 21/11/2021

Acquisto verificato

Si può acquistare con il commento che é disponibile! Però poi risulta che si deve prima richiedere al fornitore!

  • Pregi ———/
  • Difetti ——/
  • Articolo acquistato Cappa MIELE PUR 98 W
  • Data acquisto 13/11/2021
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/12/2021 - Risposta del negoziante: Il prodotto da Lei richiesto è disponibile e cioè ordinabile ma come ben segnalato in fase di acquisto il prodotto ha un invio in 7-20 giorni lavorativi. Nel caso si necessiti un prodotto con urgenza consigliamo sempre ai nostri clienti di contattarci prima di effettuare l'ordine in modo che possiamo verificare il tutto e nel caso risultasse necessario proponiamo delle alternative. Saluti Elmi Team

2

Non ancora ricevuto

Scritto da ulli.valentin il giorno 25/10/2021

Acquisto verificato

Fino oggi non ho ancora ricevuto la merce. L'ha giá pagata, peró la merce non é ancora arrivata.

  • Articolo acquistato Stiratrice MIELE B 3312 FashionMaster
  • Data acquisto 13/10/2021

25/10/2021 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il prodotto da Lei scelto è indicato con un invio in 7-20 giorni lavorativi. Oggi siamo al 10° giorno, stiamo facendo il possibile per rispettare i tempi segnalati e nel caso di ritardi verrà contattata dal nostro staff. Prima di lasciare una recensione negativa sarebbe meglio contattare il venditore per richiedere aggiornamenti sul proprio ordine. Grazie Elmi Team

5

Acquisto frigo liebherr

Scritto da michele.pisetta70 il giorno 19/10/2021

Acquisto non verificato

Prodotto di alta qualità consegnato nei tempi previsti. Molto soddisfatto!

  • Articolo acquistato frigo liebherr
  • Data acquisto 19/10/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

acquisto di una stufa a legna

Scritto da laura_ranucci il giorno 13/10/2021

Acquisto verificato

Ho comprato una stufa a legna ma ho notato dopo l'acquisto che non erano indicati i tempi di spedizione;Ho letto che avrei dovuto aspettare minimo di 5gg lavorativi per sapere la data di consegna. Il servizio clienti mi informa che la stufa era attesa il 29 settembre 2021 (8 gg. dopo l'ordine e pagamento) e che avrei ricevuto dal corriere il tracking. il 4 ottobre invio richiesta via mail per sapere se dovevo avviare un reclamo per mancata consegna. Il giorno dopo arriva tracking e la consegna il 6 ottobre.

  • Pregi Ho trovato il migliore prezzo della stufa paragonandolo a quello trovato su altri siti. La merce è stata trasportata correttamente e la consegna è stata puntuale come concordato.
  • Difetti Chiarezza x acquisto nel carrello. Attenzione del servizio clienti . Molte regole nelle condizioni di vendita e mancanza di sostanza con il cliente. Manca consegna effettiva. spiacevole sensazione di acquisto anche se tutto è andato ok.
  • Articolo acquistato Stufa a legna LA NORDICA Dorella L8 X bordeaux
  • Data acquisto 19/09/2021
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/10/2021 - Risposta del negoziante: Ci dispiace che non è rimasta soddisfatta del nostro servizio clienti, noi abbiamo fatto del nostro meglio rispondendo sempre alle sue mail e alle sue telefonate cercando di chiarire tutti i suoi quesiti. Come Le abbiamo spiegato i tempi di consegna sono indicati su ogni prodotto e quello da Lei scelto era indicato con invio in 7-20 giorni lavorativi. Il suo ordine è stato spedito al 12° giorno e Le abbiamo inviato una mail con tutti i riferimenti della spedizione. Speriamo che nel futuro ci voglia dare un altra chance acquistando ancora sul nostro sito. Elmi Team

5

Tutto ok

Scritto da graziavercella il giorno 04/10/2021

Acquisto verificato

La stufa mi è arrivata ben imballata, in tempi brevi. Tutto è andato come mi aspettavo

  • Pregi Il prezzo è buono
  • Articolo acquistato Stufa a legna LA NORDICA Asia BII pietra naturale
  • Data acquisto 27/09/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Rivenditore affidabile

Scritto da annamaria il giorno 20/09/2021

Acquisto verificato

Ho contattato il venditore poco dopo aver concluso l'acquisto, per cambiare il modello (inizialmente avevo ordinato MIELE WW 610 WCS ). Ha rapidamente modificato l'ordine, inviandomi una email di conferma e per il pagamento dell'importo aggiuntivo. La lavatrice è stata consegnata nel giro di pochi giorni, con consegna al piano ed installazione.

  • Pregi Facilità di contatto.
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato Lavatrice MIELE WW 650 WCS
  • Data acquisto 27/08/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Positiva esperienZa

Scritto da mrc91 il giorno 15/09/2021

Acquisto verificato

Personale molto cortese , rimborso immediato non essendo disponibile prodotto

  • Articolo acquistato Cucina ROSA 4.0 MAIOLICA Bordeaux
  • Data acquisto 30/08/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto come promesso, aspettative soddisfatte

Scritto da Pierpaolo il giorno 14/09/2021

Acquisto verificato

Ho preso contatto col servizio clienti, che sollecitato ha risposto sempre in modo rapido ed esaustivo. Forse i processi di vendita sono manuali e non automatici, ma questo non sposta il fatto che quanto indicato dal servizio clienti è stato pienamente rispettato e tutto è andato per il meglio, nei modi e nei tempi. Nulla di cui lamentarmi

  • Pregi Servizio clienti rapido ed esaustivo
  • Difetti Nulla di rilevante, probabilmente è un venditore non così grande da avere processi automatici, per cui meglio assicurarsi col servizio clienti che tutte le proprie attese possano essere soddisfatte.
  • Articolo acquistato Cantina LIEBHERR WKr 4211 *SUBITO DISPONIBILE*
  • Data acquisto 31/08/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su