Prodotto spedito come da richiesta e nei tempi previsti. Personale molto cortese e professionale. Hanno spedito con Fercam, consegna al piano con installazione. Servizio perfetto! Da consigliare!!!
DA EVITARE ho acquistato un frigo combinato miele, pagato con bonifico, tempo di attesa 30 giorni,alla consegna l'imballaggio sembrava integro, una volta aperto...tutti i componenti ripiani in vetro balconcini(uno rotto)fuori posto non fissati in modo adeguato,il frigo aveva varie ammaccature sia interne che esterne...ho chiesto alla elmihome, mi hanno detto che il pacco era integro quindi loro non potevano fare niente,mi hanno proposto un buono d'acquisto di 150euro come risarcimento,magra consolazione.......intanto devo provvedere a mie spese per ricomprare i componenti rotti mentre le ammaccature...be quelle basta non guardarle!
13/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per l'accaduto. Purtroppo come anche spiegato via mail il danno che ci ha segnalato era un evidente botta che il prodotto ha subito e Lei ha firmato segnalando che l'imballo era perfettamente integro (anche se così non era). In questo caso l'assicurazione del trasportatore decade poichè ritengono che il danno sia avvenuto dopo la consegna, per questo motivo ci siamo offerti di farLe un buono del valore di 150,00€ a spese nostre per l'accaduto. Saluti Elmihome team
Ci hanno messo più di una settimana per avvisarmi che il prodotto acquistato e pagato non era più disponibile e non riuscivano a consegnarmelo. Si sono scusati e alla fine hanno trovato un prodotto alternativo sul quale hanno applicato uno sconto per chiudere l’acquisto. Anche se alla fine ho speso un po’ di più, prendendo un forno più performante, anche se delle performance in più non mi interessava nulla...
05/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace che non è rimasta completamente soddisfatta del nostro servizio. Purtroppo quest'anno è particolare e non abbiamo da parte delle case madri i riscontri in tempo reale per questo è stata avvisata dopo pochi giorni lavorativi della mancanza del prodotto richiesto. Le abbiamo proposto un modello maggiore ad un prezzo scontatissimo proprio per ovviare al disservizio, teniamo a precisare senza sembrare inopportuni che non era obbligata ad accettare l'offerta e che Le era stato proposto anche il rimborso di quanto pagato.
Ancora in attesa del prodotto anche se mi fu garantita con email la consegna per la scorsa settimana. Questa presa in giro nei riguardi di clienti che hanno anche anticipato il pagamento di quasi un mese li rende ancora più vergognosi. Nonostante ciò su trova prezzi il prodotto è disponibile. (con bollino verde). Ora hanno inviato altra email scrivendo che devono verificare col fornitore cosa sia successo.
Da un mese vado in lavanderia self service! Oggi 13 novembre il mio ordine per una lavatrice è ancora in elaborazione.... ordinato il 15 ottobre. Anche se il sito dice che la spedizione avverrà da 7 a 20 gg. lavorativi è un tempo assurdo...se lunedì prossimo non è spedito revoco l'ordine.
Tutto è andato come previsto e scritto. Consegnato nei termini. Farò altri acquisti con Elmi
Consegna evasa in tempi abbastanza rapidi...ottimo servizio....unico neo...il corriere non ha mezzi per scaricare la stufa. 180 kg ...non proprio una piuma ...prego dotarsi di mezzi adeguati ...altrimenti bisogna ricorrere a sistemi da antico Egitto ..per il resto ottimo imballo e servizio
Completamente soddsifatto. Il prodotto acquistato è perfettamente corrispondente alla mia scelta. Imballato molto bene. Anche il trasportatore molto gentile. Piccola incomprensione sulla consegna (non sul piano anche se pagata) ma con l'aiuto del trasportatore siamo riusciti a risolvere la cosa. Grazie anche al personale di Helmihome che ha provveduto a restituire l'importo del trasporto al piano. Personale molto gentile.
Emesso bonifico per pagamento ordine in data 08 c.m. La consegna prevista da 5 a 20 giorni lavorativi. Ad oggi ho ricevuto dal fornitore la conferma dell'avvenuto pagamento previo mio sollecito scritto. In merito alla consegna ancora non ho ricevuto alcuna comunicazione nè del trasportatore incaricato nè della data di consegna. Attendo che avvenga nei tempi max previsti da Elmyhome.
30/06/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, i tempi di consegna previsti sono di 7-20 giorni lavorativi, come indicato sul nostro sito. Fino a marzo il tempo di attesa dall'ordine alla consegna era di circa 10 giorni, in questo periodo purtroppo è più lungo, data la situazione straordinaria che tutti dobbiamo gestire. In fase di pre-ordine i clienti che ci contattano sono informati con la massima trasparenza al riguardo. Inoltre hanno la possibilità di chiedere il recesso e quindi il rimborso dell'intera cifra versata, senza alcuna penalità, fino al giorno della consegna.
Ho acquistato una lavatrice online cercando tra i portali che riportavano le migliori recensioni e ho scelto Helmihome.it. Pessimo servizio clienti, risponde una signora scortese e polemica. Non sono stata informata di chi fosse il corriere e neanche ho ricevuto delle mail per seguire il tracking, ho solo ricevuto una telefonata da un cellulare che mi comunicava giornata e range orario dalle 10,00 alle 13,00. Il giorno della consegna alle ore 12,30 non avendo certezza sulla consegna ho contattato il servizio clienti Helmihome chiedendo informazioni e se per cortesia non avendo contatti potevano chiamare il corriere per avere informazioni, la risposta è stata "io chiamerò il corriere ma solo per fare un piacere personale e non si aspetti che la richiami per darle informazioni", chiedo ma scusi sto parlando con il servizio clienti? Sì"mi risponde la gentile signora. Fantastico servizio clienti! Naturalmente alla fine ho dovuto risolvere la cosa da sola.
30/06/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace che secondo Lei i nostri servizi non siano all'altezza delle sue aspettative, tuttavia sarebbe corretto parlare di disservizio solo nel caso che l'articolo non fosse stato consegnato nei tempi richiesti o entro l'ora indicata. Noi abbiamo accesso al tracciamento sul portale del nostro corriere incaricato, tuttavia la data e l'ora della consegna sono da concordarsi a cura del cliente. Per esigenze particolari, inoltre, è possibile richiederci un servizio puntuale su appuntamento.
Ho acquistato la stufa durante il lockdown. Nonostante le difficoltà logistiche del perioso il personale è sempre stato disponibile e veloce nel darmi feedback riguardo alla spedizione, e la stufa è arrivata nei tempi previsti con spedizione assicurata. Il prezzo era il più competitivo che ho trovato e sono contenta di aver comprato da loro, lo rifarei.
Azienda seria con personale efficiente e disponibile. Facilmente e rapidamente contattabili, veloci nel fornire risposte e risolvere problematiche. Ho trovato cortesia e molta collaborazione.
Venditore serio ed affidabile! Ho acquistato una macchina da caffè e l’ho ricevuta oggi. Considerato che ci sono state le festività natalizie di mezzo mi trovo assolutamente soddisfatto nei tempi di consegna. Fin da subito ho trovato molta disponibilità da parte dell’azienda sia telefonicamente che nelle mail, sempre cordiali e veloci. Prodotto arrivato in ottime condizioni e perfetto.
Brutta esperienza!!! piano cottura arrivato con scatola integra, aperto per l'istallazione, il vetroceramica risulta completamente a pezzi. Risposta dell'azienda che sono fuori tempo. Piano cottura consegnato durante le vacanze doveva venire istallato inizio di settembre da installatore professionale. Mano al portafoglio e nessun aiuto da ElmiHome
16/09/2019 - Risposta del negoziante: Ci dispiace che abbia ricevuto un prodotto danneggiato ma purtroppo come segnalato questo deve essere segnalato entro e non oltre sette giorni dal ricevimento della merce, questa non è una nostra decisione ma è la legge che disciplina i trasporti. La sua segnalazione è avvenuta telefonicamente oltre due settimane dopo la consegna, LE abbiamo chiesto di inviarci la segnalazione con delle foto tramite email che potevamo provare ad inoltrare il tutto al trasportatore ma dopo 3 giorni questo non è avvenuto. Tutto il mese di agosto abbiamo fatto il possibile con i nostri clienti per organizzare le consegne al loro rientro dalle ferie, se era in viaggio e non poteva delegare assolutamente nessuno per ritirare e visionare il prodotto sarebbe bastato chiedere la consegna per il suo rientro. Ci dispiace che non è rimasto soddisfatto del nostro servizio
Ho comprato questo forno da Helmihome. Sono stati veloci e precisi nel consegnarmi il prodotto. Li ho chiamati al telefono e sono stati cortesi e disponibili. Sono molto professionali!!!
La lavastoviglie in oggetto non è stata immediatamente disponibile, e avendo fatto presente telefonicamente la necessità piuttosto urgente di ricevere l'elettrodomestico in oggetto, il negozio mi ha prontamente proposto un altro modello di lavastoviglie, in linea con le mie richieste. Il nuovo prodotto è arrivato nei tempi stabiliti e con le modalità concordate. Negozio decisamente affidabile e personale gentile, competente e disponibile. Lo consiglio vivamente.
ho telefonato x chiarimenti,ha risposto una signorina molto gentile .miglior prezzo trovato in rete.molto seri.sono molto contento anche del corriere al quale hanno affidato la consegna.grazie.
La stufa è in perfette condizioni è tutto ok.
Purtroppo il mio acquisto non è andato a buon fine , cmq sono presenti gentili e onesti
Il venditore mi ha aiutata nella scelta prima, e si è dimostrato disponibile e gentile quando l'abbiamo ritirata presso il suo negozio. Gentilissima limpiegata
Non possiamo dare ancora una valutazione perchè il frigorifero non è ancora arrivato. Ci hanno assicurato che verrà consegnato la settimana prossima. Speriamo
Staff professionale e disponibile, prodotto arrivato in fretta e perfettamente imballato. Lo consiglio vivamente.
l'oggetto è arrivato in ordine, l'ho ricevuto dopo un mese, un pò tantino direi anche se non avevo fretta.
Acquisto agevole senza intoppi. Solo qualche giorno in più del normale per poter avere la consegna al piano, servizio che non tutti offrono, ma ci poteva stare.
Ho deciso di ordinare un'asciugatrice (che doveva essere il regalo di Natale per mio figlio), nel giorno del black Friday in quanto risultava più conveniente. Ho trovato un'offerta adatta alle mie tasche sul sito di Elmihome ed ho fatto il bonifico. Confermato l'ordine ho atteso che mi arrivasse per Natale. Oltre a non arrivare l'asciugatrice la ditta contattata telefonicamente ha sempre temporeggiato per poi rispondere ad una mail testuale: Al momento la consegna risulta andata persa.(?) Mi sono stati proposti altri prodotti ma dovevo comunque aggiungere soldi per cui ho accettato il riaccredito. Delusissimo, diffidate.
05/02/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace che non è rimasto soddisfatto del nostro servizio e ci scusiamo per tutto il disservizio arrecato. Purtroppo a causa del periodo molto frenetico la sua spedizione è andata persa e purtroppo nel momento del riordino il prodotto non era più disponibile. Le abbiamo inviato delle alternative con un prezzo a Lei riservato ma alla fine è stato deciso per il riaccredito che è stato fatto immediatamente. Le possiamo garantire che siamo un azienda seria e che facciamo il possibile per accontentare i nostri clienti. Grazie
Ho ordinato una lavastoviglie il 13/12/2018, la consegna era indicata in 7-20 giorni lavorativi, e ho provveduto al pagamento tramite bonifico bancario il giorno stesso. A oggi (25/1/2019), dopo ben 27 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto nulla e non risulta nemmeno spedita. Ho contattato più volte l'assistenza, ogni volta mi è stata indicata una previsione di consegna mai rispettata. Spero di poter ricevere a breve il mio ordine.
Consegna abbastanza puntuale purtroppo durante le festivita Natalizie non si può pretendere il massimo, la merce perfetta ottimo prodotto.
Avendo particolari esigenze per la consegna del prodotto ho potuto contattare con facilità il servizio clienti dove ho trovato personale estremamente disponibile e professionale. Per i grandi elettrodomestici danno disposizioni al corriere perchè contatti il clienti per concordare la consegna senza spese ulteriori. Per questi prodotti si avvalgono del corriere Fercam, anch'esso molto professionale, disponibile e puntuale. Nonostante le grandi dimensioni il collo è arrivato in perfetto stato.
aquisto ottimo!!
Venditore molto serio e veloce. Transazione perfetta.