
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,8/5 (140 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5 (47 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,9/5 (1.177 recensioni)
Scritto da FLORA il giorno 06/08/2025
Acquisto verificato
TUTTO PERFETTO
Scritto da vanessapole il giorno 05/08/2025
Acquisto verificato
Spedizione veloe, ottimi prodotti e buoni prezzi
Scritto da franzdavi il giorno 04/08/2025
Acquisto verificato
Inserito ordine il 26/07, chiamato il 04/08 in quanto il prodotto ancora non arrivato, riferito che il prodotto era terminato quando sul sito dava disponibile, dovuto chiedere io il rimborso.
05/08/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. Purtroppo nelle ultime settimane un problema tecnico del nostro gestionale di magazzino ha generato queste problematiche. Grazie ancora per il feedback: lo utilizzeremo per migliorare le nostre procedure e garantire un servizio sempre più efficace. Restiamo a completa disposizione per qualsiasi esigenza o chiarimento. Cordiali saluti, Paola Assistenza Clienti GeniusFarma
Scritto da valunariel il giorno 30/07/2025
Acquisto verificato
Spedizione ultra veloce e prezzi super competitivi, ho acquistato prodotti Erbolario, la nuova fragranza Fiordsliso che è quanto più di simile a blooming bouquet di Dior possa esistere sul mercato. Dura poco ma è freschissima
Scritto da angelar il giorno 29/07/2025
Acquisto verificato
Grande convenienza e professionalità, sono tornata a comprare perché mi sono trovata benissimo.
Scritto da Lucia il giorno 26/07/2025
Acquisto verificato
Ho preso diversi prodotti, ma uno, dopo aver fatto l'ordine, non era più disponibile. Mi hanno comunicato con mail la mancata disponibilità e, nella stessa mattinata, inviato il pacco con i restanti prodotti. È vero che può capitare che improvvisamente un prodotto si esaurisca, però dovrebbero avere l'ok dell'acquirente per l'invio di un ordine parziale. Perlomeno aspettare 5 o 6 ore per dare il tempo di vedere la mail e rispondere... Avrei annullato l'ordine se avessi saputo, per motivi miei, ma questo non è stato più possibile. Per il resto devo dire che rispondono alle mail, e questo è positivo.
30/07/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza e ci fa piacere sapere che ha apprezzato la rapidità con cui rispondiamo alle email. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato dall’invio parziale del Suo ordine. Il nostro intento era consegnare i prodotti disponibili nel più breve tempo possibile, ma purtroppo nelle ultime settimane un problema tecnico del software di magazzino ha generato questa situazione. Grazie ancora per il feedback: lo utilizzeremo per migliorare le nostre procedure e garantire un servizio sempre più efficace. Restiamo a completa disposizione per qualsiasi esigenza o chiarimento. Cordiali saluti, Paola Assistenza Clienti GeniusFarma
Scritto da elmaggiova il giorno 25/07/2025
Acquisto verificato
Il mio acquisto è stato eseguito a regala d arte, nei tempi previsti, prodotti corrispondenti alla richiesta
Scritto da angelar il giorno 25/07/2025
Acquisto verificato
Acquisto andato benissimo, prezzo conveniente, il migliore sul mercato, spedizione veloce, soddisfazione massima.
Scritto da teresarolli23122019 il giorno 23/07/2025
Acquisto verificato
Tutto bene, convenienza e affidabilità
Scritto da maffix82 il giorno 16/07/2025
Acquisto verificato
L'unica farmacia che è riuscita a trovarmi il prodotto, altre due prima mi hanno annullato inspiegabilmente l'ordine. La spedizione è arrivata abbastanza velocemente. Tutto in regola, affidabili!
Scritto da danyco00co il giorno 14/07/2025
Acquisto verificato
PREZZO E CONSEGNA SUPER!
Scritto da simo.russi59 il giorno 11/07/2025
Acquisto verificato
Acquisto facile, prodotti conformi, consegna celere
Scritto da pietroz il giorno 10/07/2025
Acquisto verificato
Come la maggior parte di farmacie online. Ti fanno fare l'ordine e poi ti dicono che i prodotti non sono disponibili. Voglio ricordare che stiamo parlando di farmaci, e tra l'ordine, annullamento e rimborso passano giorni, per cui se uno ha bisogno subito del farmaco sei nella cacca.
30/07/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza e ci fa piacere sapere che ha apprezzato la rapidità con cui rispondiamo alle email. Ci scusiamo profondamente per il disagio causato dall’indisponibilità dei farmaci ordinati e comprendiamo pienamente l’urgenza che accompagna queste necessità. Talvolta, a causa di fluttuazioni improvvise di stock o di ritardi nei rifornimenti, possiamo trovarci temporaneamente privi dell’articolo richiesto. In questi casi, ci impegniamo a gestire l’annullamento e il rimborso entro 24 ore lavorative, in modo da ridurre al minimo i tempi di attesa e consentirLe di reperire il farmaco altrove senza ritardi ingiustificati. Grazie ancora per il feedback: lo utilizzeremo per perfezionare le nostre procedure e rispondere al meglio alle esigenze di chi, come Lei, necessita di farmaci con urgenza. Restiamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o supporto. Cordiali saluti, Paola Assistenza Clienti Geniusfarma
Scritto da patrizia.litterio il giorno 09/07/2025
Acquisto verificato
Ho trovato ciò che mi serviva a prezzi competitivi. Servizio impeccabile e veloce, inscatolamento ok.
Scritto da gian.mario73 il giorno 09/07/2025
Acquisto verificato
Tutto perfetto , sia l'ottimo prodotto , l'imballaggio ok e la spedizione puntuale e velocissima , ottimo shop davvero !!!!
Scritto da serycorda il giorno 08/07/2025
Acquisto verificato
Ottimo sia nell'ordine che nella consegna!!!
Scritto da costagravina il giorno 06/07/2025
Acquisto verificato
Tutto ok, spedizione puntuale ,buon imballaggio e prezzo super scontato. Consiglio
Scritto da cris il giorno 26/06/2025
Acquisto verificato
Tutto ok .. spedizione veloce
Scritto da fabio il giorno 24/06/2025
Acquisto verificato
Buon prodotto e prezzo conveniente. Tutto ok
Scritto da vanessapole il giorno 20/06/2025
Acquisto verificato
Prezzi concorrenziali. Al contrario di molte farmacie “famose” loro rispondono subito al telefono (di questi tempi è cosa rara) e la spedizione è super rapida
Scritto da castap il giorno 16/06/2025
Acquisto verificato
sito molto intuitivo e ben strutturato , consegna tempestiva , prodotto ben imballato ed acquistato ad un prezzo molto interessante
Scritto da paolorinaldi.ing il giorno 15/06/2025
Acquisto verificato
Puntualità nella consegna e soprattutto aspettative soddisfatte: la mia spalla finalmente migliora!
Scritto da ariannascapecchi.26 il giorno 13/06/2025
Acquisto verificato
Ottimo servizio clienti di assistenza prevendita ed efficienza nella spedizione con Sda, dopo 4 gg. ho ricevuto il pacco con i miei solari e alcuni regalini molto graditi. Grazie Genius Farma Team.
Scritto da antonellazucco il giorno 12/06/2025
Acquisto verificato
E 'andato tutto bene. Unica osservazione... Non c'era il misurino insieme alle bottiglie del prodotto ordinato.
Scritto da angelillos il giorno 07/06/2025
Acquisto verificato
rispettati i tempi di consegna, ottimo prezzo, consegna gratuita per spesa oltre i 34,90 €. Serietà ed onestà contraddistinguono questo negozio.
Scritto da stefaniadiana1 il giorno 07/06/2025
Acquisto verificato
Tornerò sicuramente ad acquistare. Velocità e serietà.
Scritto da Romolo Macchetta il giorno 05/06/2025
Acquisto verificato
Consegna rapida senza problemi. Tutto conforme all'ordine.
Scritto da luisa il giorno 29/05/2025
Acquisto verificato
Prodotto conforme alle aspettative in consegna superveloce
Scritto da moni.berga69 il giorno 25/05/2025
Acquisto verificato
Ciabatte ottime sia come prezzo che qualità! Consegna perfetta
Scritto da mariadelucam il giorno 23/05/2025
Acquisto verificato
Con L acquisto di due prodotti (in questo caso due creme all ozono )avrei ricevuto come regalo anche un balsamo mi è arrivata prima una delle due creme reclamando della mancante dopo è arrivata anche la seconda ,ma senza balsamo …diciamo una vendita confusionaria…devono imparare a gestire gli ordini