Menu

Pharmasi: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 24.035
4.5
4,6
Calcolato su 2.348 recensioni negli ultimi 12 mesi

24.035 recensioni di Pharmasi: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it e Feedaty

Ultimi 12 mesi:

4.5
4,6
(2.348 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 4,6/5 (359 recensioni)

Ultimo mese: 4,5/5 (106 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,8/5 (24.035 recensioni)

Filtra per tipologia di recensione:

recensioni
1.0
1,0
3 recensioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
100%

3 recensioni per Pharmasi

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Mancanza di correttezza

Scritto da maffix82 il giorno 11/10/2023

Acquisto non verificato

Faccio due ordini nel weekend. Tutto ok mi inviano anche la fattura. Giorni dopo mi annullano l'ordine per "errore informatico". Nell'account l'ordine era ancora correttamente registrato e confermato. Oggi mi arriva l'annullamento ed il rimborso. Tutti i prodotti ordinati sono tutti regolarmente disponibili sul sito ma ovviamente ad un prezzo ben maggiore rispetto all'ordine che avevo effettuato. Mancanza di correttezza, sinceramente approfondirò per capire se l'operazione che hanno effettuato si possa fare liberamente. Ho comprato alcune volte da questo sito ma non mi vedranno più.

  • Articolo acquistato Farmaci
  • Data acquisto 07/10/2023

07/11/2023 - Risposta del negoziante: Gentile cliente scusandoci per l'accaduto, le confermiamo che nei giorni 7, 8 e 9 ottobre sino alle ore 11.00, si è verificato un errore informatico. La nostra azienda, presente sul mercato da oltre 10 anni, si pone come obiettivo principale la soddisfazione del cliente e prendendo atto del disagio arrecato dal problema informatico, verificatosi sul sito, ha tempestivamente annullato e rimborsato l'ordine arrivato errato ed inviato una mail di spiegazioni e di scuse, fornendo uno sconto del 15%. Restando a sua completa disposizione per il futuro, voglia gradire i nostri più cordiali saluti

1

ordine cancellato senza motivazione

Scritto da giuseppe il giorno 10/10/2023

Acquisto non verificato

Ho effettuato l'acquisto per un integratore di omega 3. Nonostante abbia ricevuto la conferma che stavano approntando l'ordine, poco prima della spedizione lo stesso è stato cancellato senza motivo e senza giustificazioni. Portale totalmente inaffidabile, che fa perdere tempo.

  • Articolo acquistato multicentrum omega 3
  • Data acquisto 07/10/2023

07/11/2023 - Risposta del negoziante: Gentile cliente scusandoci per l'accaduto, le confermiamo che nei giorni 7, 8 e 9 ottobre sino alle ore 11.00, si è verificato un errore informatico. La nostra azienda, presente sul mercato da oltre 10 anni, si pone come obiettivo principale la soddisfazione del cliente e prendendo atto del disagio arrecato dal problema informatico, verificatosi sul sito, ha tempestivamente annullato l'ordine arrivato errato ed inviato una mail di spiegazioni e di scuse, fornendo uno sconto del 15%. Restando a sua completa disposizione per il futuro, voglia gradire i nostri più cordiali saluti

1

Pessimi e incompetenti

Scritto da downgradedstock il giorno 10/10/2023

Acquisto non verificato

Hanno annullato unilateralmente l’acquisto perché i prezzi a loro detta erano sbagliati. A norma di legge se il cliente esegue l’acquisto ai prezzi esposti, senza che ci sia una chiaro errore (e non c’era) la transazione va effettuata e il commerciante deve prendere in carico l’onore dell’errore. Ovviamente non è stato così, e fanno pure i saccenti. Imparate a fare e-commerce.

  • Articolo acquistato Integratori vari
  • Data acquisto 08/10/2023

07/11/2023 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto, le confermiamo che nei giorni 7, 8 e 9 ottobre sino alle ore 11.00, si è verificato un errore informatico. La nostra azienda, presente sul mercato da oltre 10 anni, si pone come obiettivo principale la soddisfazione del cliente e prendendo atto del disagio arrecato dal problema informatico, verificatosi sul sito, ha tempestivamente annullato e rimborsato tutti gli ordini arrivati errati ed inviato una mail di spiegazioni e di scuse, fornendo uno sconto del 15%. Restando a sua completa disposizione per il futuro, voglia gradire i nostri più cordiali saluti

Torna su