Su ristosubito, si viene erroneamente attratti da offerte a prezzi allettanti, ma cercando in retesi trovano altre offerte a prezzi ancora più interessanti. Su ristosubito non ci sono marche di ottima qualità, si tratta principalmente di macchinari prodotti in cina e rimarchiati in italia. La cosa peggiore è l'assenza di assistenza e l'assoluta mancanza di interesse da parte di ristosubito a risolvere eventuali problematiche intercorse ai propri clienti. Evitate ristosubito perché non vale la pena risparmiare 10 euro per avere un macchinario che vive un anno e poi lo devi buttare o non è riparabile, questo non è risparmio. Io ho acquistato frigoriferi che dopo due mesi sono morti, e loro mi hanno risposto che il motore del frigorifero non è coperto da garanzia.... assurdo ! Allora la garanzia cosa copre? un comportamento indecente e inqualificabile.
27/05/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, tutti gli e.commerce in rete trattano Marche analoghe alla nostra e gli oltre 30.000 nostri clienti, invece si ritengono molto soddisfatti. Inoltre il suo acquisto era rivolto, da parte sua, a spendere il minimo sindacabile, e quando le facemmo il prezzo si lamentò dicendo che era anche troppo caro. Tornando alla questione motore, per legge la garanzia sulle aziende è di un anno, non certo stabilita da noi. Se il motore si è rotto, bisogna anche vedere dove ha metto il frigo e se ha dato modo a questo di respirare. Questo discorso va al di là della marca o della cifra spesa. Per il discorso che noi, azienda serissima e leader nel settore, a detta sua mettiamo delle trappole, questa cosa la giudichiamo una vera e pura diffamazione, quindi ci riserviamo di agire contro di lei nella giuste sedi.