Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Risto subito: opinioni degli utenti

1.0
1,0
1 opinione
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
1.0
1,0
1 opinione
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
100%

Una opinione per Risto subito

Ordina:
1

PESSIMI, PRODOTTI CINESI DI SCARSA QUALITA' E NESSUNA ASSISTENZA

Scritto da gsrsrlcr il giorno 27/05/2020

Su ristosubito, si viene erroneamente attratti da offerte a prezzi allettanti, ma cercando in retesi trovano altre offerte a prezzi ancora più interessanti. Su ristosubito non ci sono marche di ottima qualità, si tratta principalmente di macchinari prodotti in cina e rimarchiati in italia. La cosa peggiore è l'assenza di assistenza e l'assoluta mancanza di interesse da parte di ristosubito a risolvere eventuali problematiche intercorse ai propri clienti. Evitate ristosubito perché non vale la pena risparmiare 10 euro per avere un macchinario che vive un anno e poi lo devi buttare o non è riparabile, questo non è risparmio. Io ho acquistato frigoriferi che dopo due mesi sono morti, e loro mi hanno risposto che il motore del frigorifero non è coperto da garanzia.... assurdo ! Allora la garanzia cosa copre? un comportamento indecente e inqualificabile.

  • Pregi PREZZI BASSI, MA COMMISURATI ALLA QUALITA' DELLE LORO OFFERTE, NON VI REGALANO NULLA, NESSUNO REGALA NULLA
  • Difetti MENEFREGHISMO, ASSOLUTA MANCANZA DI ASSISTENZA
  • Articolo acquistato BANCO FRIGO
  • Data acquisto 27/05/2020
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/05/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, tutti gli e.commerce in rete trattano Marche analoghe alla nostra e gli oltre 30.000 nostri clienti, invece si ritengono molto soddisfatti. Inoltre il suo acquisto era rivolto, da parte sua, a spendere il minimo sindacabile, e quando le facemmo il prezzo si lamentò dicendo che era anche troppo caro. Tornando alla questione motore, per legge la garanzia sulle aziende è di un anno, non certo stabilita da noi. Se il motore si è rotto, bisogna anche vedere dove ha metto il frigo e se ha dato modo a questo di respirare. Questo discorso va al di là della marca o della cifra spesa. Per il discorso che noi, azienda serissima e leader nel settore, a detta sua mettiamo delle trappole, questa cosa la giudichiamo una vera e pura diffamazione, quindi ci riserviamo di agire contro di lei nella giuste sedi.

Torna su