Scritto da timocucinamediter... il giorno 07/06/2023
Acquisto non verificato
Elaborazione dell'ordine lenta. Talmente lenta che ho ricevuto l'email per sapere com'era andato il mio acquisto ancor prima che si ricordassero di sapedire. Oggetto sbagliato per mio errore, sostengono che loro non fanno reso a partite iva ma solo a persone fisiche. Peccato che vendano attrezzature professionali e si rivolgano principalmente a partite iva. I normali diritti dei consumatori non esistono per questo venditore. L'idea di rendere un prodotto per acquistarne uno che costava il doppio non è nemmeno stata considerata. L'interesse alla soddisfazione dei loro clienti è pari a zero. Pessimo. Consiglio di stare alla larga!
Scritto da gsrsrlcr il giorno 27/05/2020
Acquisto non verificato
Su ristosubito, si viene erroneamente attratti da offerte a prezzi allettanti, ma cercando in retesi trovano altre offerte a prezzi ancora più interessanti. Su ristosubito non ci sono marche di ottima qualità, si tratta principalmente di macchinari prodotti in cina e rimarchiati in italia. La cosa peggiore è l'assenza di assistenza e l'assoluta mancanza di interesse da parte di ristosubito a risolvere eventuali problematiche intercorse ai propri clienti. Evitate ristosubito perché non vale la pena risparmiare 10 euro per avere un macchinario che vive un anno e poi lo devi buttare o non è riparabile, questo non è risparmio. Io ho acquistato frigoriferi che dopo due mesi sono morti, e loro mi hanno risposto che il motore del frigorifero non è coperto da garanzia.... assurdo ! Allora la garanzia cosa copre? un comportamento indecente e inqualificabile.
27/05/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, tutti gli e.commerce in rete trattano Marche analoghe alla nostra e gli oltre 30.000 nostri clienti, invece si ritengono molto soddisfatti. Inoltre il suo acquisto era rivolto, da parte sua, a spendere il minimo sindacabile, e quando le facemmo il prezzo si lamentò dicendo che era anche troppo caro. Tornando alla questione motore, per legge la garanzia sulle aziende è di un anno, non certo stabilita da noi. Se il motore si è rotto, bisogna anche vedere dove ha metto il frigo e se ha dato modo a questo di respirare. Questo discorso va al di là della marca o della cifra spesa. Per il discorso che noi, azienda serissima e leader nel settore, a detta sua mettiamo delle trappole, questa cosa la giudichiamo una vera e pura diffamazione, quindi ci riserviamo di agire contro di lei nella giuste sedi.