Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,7/5 (3 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,6/5 (106 recensioni)
Scritto da angelagallo.cr il giorno 14/04/2026
Recensione verificata
L'azienda ha spedito velocemente.Prezzo molto buono.
Scritto da cristiano.buzzoni72 il giorno 05/04/2026
Recensione verificata
È stato tutto perfetto, non c'è niente da dire, molto molto molto comodo perché ho potuto pagare con bonifico bancario.
Scritto da 76alexbello il giorno 26/03/2026
Recensione verificata
Malissimo ho ricevuto confezioni da 24 capsule anzichè da 30 come da ordine da fattura ho chiesto spiegazioni via email ma non ho avuto nessuna risposta. Perchè su 4 confezioni acquistate in pratica avrei avuto almeno una confezione in più da 24 con delle scuse per il disguido... ma è stato solo silenzio assoluto
Scritto da bsivio@inwind.it il giorno 23/03/2026
Recensione verificata
Non ho ancora provato il prodotto ma sembra simile a quello che chiedevo
Scritto da fario62 il giorno 05/03/2026
Recensione verificata
tempi previsti prodotto ok grazie
Scritto da ritazampiccoli il giorno 19/09/2025
Recensione non verificata
Ho pagato con Satispay e hanno ricevuto i miei soldi ma sul sito non risulta l'ordine... come se non avessi pagato. Capisco che potrebbe esserci stato un disguido tecnico, quindi ho scritto e telefonato più volte ma non hanno mai risposto.
Scritto da nino111949 il giorno 03/08/2025
Recensione verificata
Tutta la procedura di acquisto è stata semplice, assistenza perfetta, consigliato!
Scritto da luisalapis21 il giorno 22/07/2025
Recensione verificata
L’ordine on line è stato facile, ma la consegna prevista al momento della conferma è slittata per ben 3 volte. Oggi lo stesso corriere non ha effettuato la consegna a casa e ha lasciato la merce direttamente al fermo point. Non sono ancora in possesso della merce.Devo ancora andare a ritirarla. Esperienza non positiva.
25/07/2025 - Risposta del negoziante: Gent.ma Cliente Siamo spiacenti di questo sua recensione e del disagio che ne è derivato, ma al contempo non possiamo ritenerci totalmente responsabili in quanto il ritardo della consegna non è attribuibile alla nostra gestione. Ci affidiamo a corrieri nazionali che dovrebbero garantire il rispetto delle tempistiche ma purtroppo "l'ultimo miglio" è spesso affidato ad operatori che trovano delle scuse fantasiose per posticipare le consegne. Ci attiveremo comunque per ridurre o meglio evitare futuri disguidi. Cordiali saluti Staff Sapofarma