Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Dell XPS 15 9510 a partire da 1.928,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Processore Intel Ampio storage Display fino a Ultra HD+ Touch screen opzionale
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
32 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Notebook

I codici sconto dei siti più famosi ora disponibili per fare acquisti risparmiando
Lifestyle 29 novembre 2021
Cyber Monday 2021: cos’è e consigli per acquistare il regalo perfetto
Tech 27 novembre 2021

Guide all'acquisto

Notebook HP: l’intera gamma del colosso dell’informatica
Ad ognuno il suo: come scegliere fra notebook, ultrabook o convertibili 2 in 1

Recensione Dell XPS 15 9510

Il notebook XPS 15 9510 di Dell è uno dei migliori dispositivi della multinazionale statunitense e, non a caso, è inserito nel catalogo nella fascia di prezzo più alta sul mercato. Si tratta del modello con schermo da 15,6 pollici dotato dell’undicesima generazione di processori Intel che segue la precedente versione XPS 15 9500, ferma, invece, agli Intel Core di decima generazione. Lo sviluppo di una tecnologia ancor più efficiente e di una struttura più solida fanno di questa versione uno dei prodotti top di gamma di Dell, pensato per aumentare la produttività e per regalare un’esperienza di visualizzazione straordinaria, grazie soprattutto a un display InfinityEdge rivisitato, con il riposizionamento della fotocamera superiore e lo schermo 16:10. Le diverse configurazioni possibili consentono, inoltre, di scegliere fino a una risoluzione Ultra HD+ da 3840x2400 pixel su schermo touch screen; caratteristica che da sola è capace di spiegare quale tipo di esperienza grafica è in grado di restituire il notebook in questione. Come nella migliore tradizione del marchio Dell, la diversa possibilità di configurazione interessa tutta la tecnologia a bordo dell’XPS 15 9510; ne è un esempio lo stesso processore, che di base può essere un modello i5-11400H con 6 core ma nella massima configurazione possibile può arrivare anche alla versione Intel Core i9-11900H con 8 core e 24 MB di memoria cache. Variabile, infine, anche lo spazio a disposizione per lo storage, con unità a stato solido PCI Express tra cui scegliere con capienza minima di 512 GB e massima di 2 TB.

Dell XPS 15 9510 in pillole:

  • Processori Intel di undicesima generazione
  • Schermo da 15,6 pollici
  • Scheda Nvidia
  • Storage da 512 GB a 2 TB
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Dell XPS 15 9510

Che tipo di struttura ha il Dell XPS 15 9510?

Il Dell XPS 15 9510 è un computer portatile con schermo da 15,6 pollici con un peso tutto sommato contenuto di 1,81 chilogrammi (che diventano 1,96 chilogrammi nella versione con schermo touch screen). Lo spessore massimo è, invece, di 1,8 centimetri e il notebook si presenta, dunque, comodo da portare con sé in viaggio. Lo chassis è in alluminio lavorato in CNC con poggiapolsi in fibra di carbonio

Com’è lo schermo del Dell XPS 15 9510?

Nelle sue diverse configurazioni, il Dell XPS 15 9510 monta sempre un display InfinitiyEdge con cornici ridotte al minimo. Parliamo di un display 16:10 caratterizzato da scelte che puntano ad aumentare la produttività nei settori della grafica e dell’editing video, permettendo al tempo stesso il massimo comfort visivo e la possibilità di mantenere un’alta qualità video sia all’interno che all’esterno. La massima configurazione possibile prevede addirittura uno schermo Ultra HD+ touch screen.

Qual è lo storage massimo del Dell XPS 15 9510?

Il Dell XPS 15 9510 si presenta di base con uno storage da 512 GB ma lo stesso notebook può essere configurato anche con un’unità a stato solido PCI Express da 1 TB o da 2 TB. Stesso discorso vale per la memoria Ram, che di base è installata con 8 GB ma può essere configurata con fino a 64 GB a 3200 MHz in due slot separati.

Che porte monta il Dell XPS 15 9510?

Il Dell XPS 15 9510 è uno strumento di lavoro eccezionale e strutturato per lavorare in condivisione anche con altri dispositivi. Per questo, a bordo dello chassis, sono montate, oltre a una porta USB 3.2, anche due porte Thunderbolt 4 con DisplayPort ed erogazione dell'alimentazione.


Ultime opinioni Dell XPS 15 9510

5
Sensazionale
Variante: KW3VK

Uno dei migliori computer in assoluto che mi sia mai capitato di provare in vita mia. Tutto funziona alla perfezione e l’integrazione con gli altri miei dispositivi è totale. Autocad ci gira con naturalezza e il risultato grafico su Photoshop e semplicemente "reale". Certo la spesa è impegnativa ma qui stiamo parlando di uno dei migliori top di gamma del settore. Grazie a Dell di aver agevolato il lavoro del mio piccolo studio di architettura!

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 luglio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su