Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un device pensato per la produttività: si tratta di Microsoft Surface Go 4, dedicato agli ambienti business. Un notebook da portare sempre con sé al lavoro, con una portabilità maggiore del Microsoft Surface Pro 9, a costo però di una potenza hardware inferiore. Il processore, in particolare, è un Intel N200, specifico per macchine a basso consumo; la sezione grafica è integrata, col chip Intel UHD a garantire performance sufficienti con applicativi non troppo complessi. La memoria RAM da 8 GB viene accompagnata da diversi tagli di storage: 64, 128 o 256 GB. Parlando dello schermo, va detto che il notebook Microsoft Surface Go 4 dispone di un pannello da 10,5 pollici con risoluzione Full HD (1920 × 1280 pixel). Degno di nota il rapporto d’aspetto, ovvero 3:2, che garantisce maggiore area di lavoro per la gestione di documenti e fogli di calcolo. La luminosità massima, invece, non raggiunge livelli molto alti: il picco viene raggiunto a 350 nit, valore adeguato all'uso all'aperto in condizioni di luce non troppo elevata. È da sottolineare poi il comparto audio da 4 W complessivi compatibile con Dolby Audio e comprendente microfoni da studio far-field, per chiamate nitide e chiare. A tal proposito, va detto che il notebook Microsoft Surface Go 4 sfoggia una fotocamera anteriore Full HD, da impiegare in meeting a distanza, oltre che di un obiettivo posteriore da 8 MP. La camera frontale è dotata inoltre del sistema di riconoscimento del volto tramite Windows Hello, per una sicurezza più efficiente.
No. Così come gli altri modelli della gamma, a partire da Microsoft Surface Pro 7, il notebook Microsoft Surface Go 4 nasce per portare in mobilità l’esperienza di utilizzo tipicamente desktop di Windows; il sistema operativo viene proposto a scelta in versione 10 Pro o 11 Pro. È possibile quindi usare tutti i programmi che si usano sul proprio PC tradizionale, a partire dalla suite Office.
Il notebook Microsoft Surface Go 4 è compatibile con la Penna per Surface, Microsoft Classroom Pen 2 e Microsoft Business Pen6. Inoltre, possono essere impiegate le cover con tasti Signature e quella tradizionale. Tutti gli accessori citati sono da acquistare separatamente.
Sul portatile Microsoft Surface Go 4 trova uno spazio una porta USB Type-C 3.1 con funzione di trasferimento dati, ricarica e DisplayPort. Seguono un lettore di schede microSDXC, presa per le cuffie da 3,5 mm, il connettore per la cover con tasti e la porta Surface Connect.
Secondo i dati diffusi dalla casa di Redmond, il portatile Microsoft Surface Go 4 dovrebbe garantire un’autonomia di 12,4 ore per ciclo di carica. La batteria è sostituibile, in caso di malfunzionamenti o per garantire una durata superiore del dispositivo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 agosto 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.