Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Yashi Suzuka a partire da 227,90 €

3
1 opinione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
115 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Notebook

I codici sconto dei siti più famosi ora disponibili per fare acquisti risparmiando
Lifestyle 29 novembre 2021
Cyber Monday 2021: cos’è e consigli per acquistare il regalo perfetto
Tech 27 novembre 2021

Guide all'acquisto

Notebook HP: l’intera gamma del colosso dell’informatica
Ad ognuno il suo: come scegliere fra notebook, ultrabook o convertibili 2 in 1

Recensione Yashi Suzuka

I PC della linea Yashi Suzuka sono elaboratori che hanno le forme di un notebook ma le prestazioni delle più classiche a affidabili workstation. Nello specifico, ci troviamo di fronte a un ultrabook progettato per rispondere alle esigenze di portabilità e flessibilità, un dispositivo che attraverso un design tanto affascinante, quanto funzionale, riesce ad offrire un valido supporto per la gestione delle attività professionali, anche a distanza. La soluzione perfetta per le esigenze moderne, come quelle relative allo smart-working. La macchina monta infatti un display con tecnologia IPS, progettato per massimizzare la visione grazie anche ai bordi praticamente assenti, e una pratica videocamera a 2MP, adatta quindi alla gestione di videochiamate e videoconferenze. Molto comoda, poi, l’apertura in modalità reverse, che rendere lo strumento ancora più flessibile, capace di adattarsi ai contesti più estremi. Il peso pressoché irrisorio, solo 1,3 Kg, consente poi un più semplice trasporto, e offre la possibilità di gestire l’attività professionale da qualsiasi postazione. In un’epoca così mutevole e volubile, fa piacere sapere di avere un alleato digitale affidabile, capace di adattarsi ad ogni situazione. Inoltre, nonostante le dimensioni contenute e il profilo sottile, sono montati numerosi sistemi ti connettività, come l’uscita mini-HDMI, le porte USB, il jack Audio e ovviamente le tecnologie senza fili Wi-Fi e Bluetooth. La presenza di un sistema touch screen, che consente di interagire con la macchina semplicemente sfiorando lo schermo, è il tocco in più che vi convincerà ad acquistare questo dispositivo dall’elevato rapporto qualità-prezzo.

Yashi Suzuka in pillole:

  • Monitor da 14,1 pollici
  • Videocamera a 2MP
  • Tecnologia touch screen
  • Wi-Fi e Bluetooth
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Yashi Suzuka

3
Un gran peccato
Variante: YP1404 Acquistato da Market2go

Il prodotto è interessante e con un rapporto qualità prezzo giusto. Il problema è che il sistema operativo installato è molto vecchio e non si aggiorna, ho dovuto formattare il disco e reinstallare un sistema operativo aggiornato in grado di scaricare tutti gli aggiornamenti necessari al corretto funzionamento. 8 giga è il minimo sindacale è già lento cosi non oso immaginare come sia con 4 giga di Ram.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su