Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Avast Patch Management è un software che la casa madre Avast ha reso disponibile a un prezzo molto conveniente per consentire ai propri utenti di ottimizzare la gestione delle patch al fine di mantenere tutti i sistemi Windows e le applicazioni di terze parti sempre aggiornati. Il livello di automazione raggiunto da questa versione del software consente di distribuire patch accuratamente testate su migliaia di dispositivi in pochi minuti, diminuendo così e di molto l’impatto sulla rete. Il programma consente anche una gestione da remoto delle patch con i dispositivi che possono essere patchati in qualsiasi istante e in qualunque luogo si trovino, sia se sono in viaggio che in sedi decentrate o dietro il firewall. Il supporto delle patch è garantito dunque per Microsoft Windows ma anche per centinaia di altri fornitori e prodotti famosi quali iTunes, Oracle, Java, Adobe Flash e Reader. La gestione rimane centralizzare e il programma consente in ogni momento di individuare e risolvere eventuali vulnerabilità del sistema, colmando le lacune di sicurezza ed eseguendo gli aggiornamenti necessari. Avast Patch Management è pensato per garantire anche la pianificazione flessibile della distribuzione, mentre per quanto riguarda le patch mancanti, queste possono essere facilmente scaricate in un master agent che le distribuisce in tutti i dispositivi gestiti presenti in rete. Strizzando ancor di più l’occhio al cliente finale, Avast ha progettato, infine, una dashboard molto intuitiva, che consente di gestire tutte le patch per il software e riepilogare graficamente le patch installate, mancanti o non completamente applicate da qualsiasi dispositivo.
Il software Avast Patch Management è un programma di distribuzione e gestione da remoto delle patch. Si tratta di una soluzione molto economia pensata per l’ambiente Windows e che si attiva però anche su altri prodotti di altri fornitori come ad esempio iTunes, Oracle, Java, Adobe Flash e Reader.
Avast Patch Management è un software pensato essenzialmente per la gestione da remoto e la distribuzione delle patch sui sistemi Windows. Quando si parla di Avast Premium Security 2025, invece, si fa riferimento al più importante programma antivirus della casa madre, aggiornato appunto nel 2025 e dotato dunque di tutte le novità che lo rendono ancor più performante.
Avast Patch Management è facile da utilizzare e una volta acquistato il prodotto digitale si avrà immediatamente accesso al programma con i dati forniti dalla casa madre per la propria singola licenza.
Avast Patch Management è un software pensato per operare su sistema operativo Windows e si installa comodamente su tutti i Pc che sono in grado di lavorare con Windows 7, Windows 8, Windows 10, Windows 11, Windows Server, Windows Server 2021, Windows Server 2016, Windows Server 2019 e Windows Server 2022.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.