Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Anycubic Photon Mono M5s Pro è una stampante 3D pensata per rendere accessibile a tutti la realizzazione di modelli tridimensionali. Parliamo di una stampante a resina che impiega una materia prima in forma liquida in luogo dei più tradizionali filamenti solidi e che prevede sul piano di stampa un display LCD da 10,1 pollici con straordinaria risoluzione 14K. Il tutto per dare vita a dettagli precisi e bordi molto nitidi. In più, un avanzato sistema di autolivellamento gestisce in automatico le operazioni preliminari, sottraendo lavoro all’utente e rendendo la stampa più rapida. Ma a rendere questo modello estremamente veloce è anche l’impiego di speciali resine ad alta velocità che, abbinate alle solide performance della stampante, rendono possibile raggiungere il tetto dei 105 mm/h. Altro valore aggiunto della Anycubic Photon Mono M5s Pro è il modulo di riscaldamento incluso in confezione. Fondamentale in ambienti piuttosto freddi, questo componente mantiene la temperatura di stampa superiore a 20 gradi, conservando la resina a uno stadio di viscosità ideale. Ma il modulo lavora anche come purificatore d’aria, catturando eventuali cattivi odori generati durante il processo di stampa. Robusta ed esteticamente accattivante, la Anycubic Photon Mono M5s Pro non si fa mancare un sistema di autopulizia della vasca per la resina funzionante con raggi UV e un blocco automatico che si attiva in presenza di residui solidi. Dotata di Wi-Fi e connessa allo smartphone tramite l’app Anycubic, mette in campo un’area di stampa di 200x224x126 mm.
Fra le più veloci della categoria, la stampante 3D Anycubic Photon Mono M5s Pro lavora a un massimo di 105 mm all’ora, impiegando speciali resine high-speed. In concreto, occorrono circa 2 ore per realizzare una figura alta circa 180 cm.
Decisamente compatta in rapporto alla generosa area di stampa, la stampante 3D Anycubic Photon Mono M5s Pro misura 46x27x29 cm. Buono anche il peso che non supera i 9,4 kg.
Ricchissima è la dotazione di accessori della stampante 3D Anycubic Photon Mono M5s Pro. In confezione, infatti, troviamo guanti, mascherina, imbuto, carta di livellamento, pellicola antigraffio, set di brugole, un raschietto e una chiavetta USB.
Fra le novità proposte dalla stampante 3D Anycubic Photon Mono M5s Pro, troviamo un componente modulare con alimentazione dedicata che riscalda l’area di stampa, mantenendo la temperatura sempre superiore ai 20 gradi, fattore che rende la resina più liquida e velocizza le operazioni di stampa. In più, l’elemento funziona anche come purificatore d’aria, catturando i cattivi odori emessi in fase di lavorazione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.