Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dallo stile classico ma altrettanto elegante, la cucina a legna Divina Fire Beatrice è un'ottima alternativa ecologica alle tipiche cucine alimentate a gas, ma non solo; parallelamente è anche in grado di fungere da fonte di calore per riscaldare gli ambienti, un particolare che la rende più completa rispetto alla Divina Fire Tokyo. Per preparare gli alimenti in maniera del tutto naturale bisogna solo attendere che la combustione offerta dalla legna da ardere porti alla giusta temperatura il piano cottura, caratterizzato da una piastra con cerchi in ghisa. La sua struttura si sviluppa più in larghezza che in altezza, come al contrario avviene con la Divina Fire Marzia, questo perché la camera di combustione si trova sulla sinistra, mentre sulla parte destra si trova il forno da 45 x 45,5 x 17,5 centimetri, un altro strumento necessario per preparare le pietanza e conferire quel gusto inconfondibile di affumicato. Per quanto riguarda le capacità offerta dalla Divina Fire Beatrice, la potenza sprigionata è pari a 9 kW, mentre la sua efficienza è al 79,8%. Inoltre, si tratta di un prodotto di classe energetica A, costruito principalmente in acciaio e ghisa, per un peso totale di 80 kg che, nella parte inferiore, presenta anche un comodo vano per riporre i ceppi di legna oltre a un vano raccogli cenere che limita le operazioni di manutenzione sulla stufa. Infine, a seconda del tipo di casa in cui si vive, si può abbinare la Divina Fire Beatrice Nero o la Divina Fire Beatrice Bianco.
Oltre a essere un'ottima fonte di riscaldamento, la cucina a legna Divina Fire Beatrice (come suggerito dal nome) è uno strumento che si usa come vera alternativa ai classici fornelli a gas. Infatti è dotato di una superficie di cottura caratterizzato da piastre in ghisa, mentre parallelamente si può preparare qualsiasi alimento nel piccolo forno da 45 x 45,5 x 17,5 centimetri.
La struttura della cucina a legna Divina Fire Beatrice è tutta in acciaio e ghisa, il suo peso totale è di 80 chili e si sviluppa in larghezza. Infatti all'interno dello sportello sulla sinistra si trova la camera di combustione e sulla parte destra c'è il forno per la cottura. E ancora, il ripiano superiore è la zona di cottura con pentole o padelle, mentre un cassettone inferiore serve per tenere sempre a portata di mano la legna da ardere.
Per sprigionare una potenza di 9 kW, la cucina a legna Divina Fire Beatrice brucia legna consumandone circa tre chili e mezzo all'ora. I fumi vengono convogliati in uno scarico da 13 centimetri di diametro collegato con l'esterno dell'abitazione; per questo è un prodotto di classe energetica A, con un'efficienza al 79,8% che garantisce risultati eccellenti sia per quanto riguarda il riscaldamento che la cottura delle pietanze.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.