Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Massima silenziosità e tepore garantito fanno parte dei tanti punti a favore della stufa a pellet MCZ May Air 7 S1, una versione che con la sua potenza di 7 kW consente di generare calore in volumi da 172 metri cubi. Pur essendo meno potente della MCZ Club Hydromatic, modello nato per i grandi ambienti, questa versione è perfetta per chi ha in mente un risparmio nel lungo periodo. L'alimentazione è a pellet, il vano all'interno della stufa è da 26 kg, e questo significa che non bisogna preoccuparsi di rabboccare in continuazione il serbatoio, considerando che il consumo al massimo della potenza è di appena 1,67 kg all'ora. Se si tratta di uno dei modelli più apprezzati sul mercato il motivo risiede nella bassissima rumorosità, più vicina al silenzio totale, data dalla funzione No-Air che esclude la ventilazione forzata della MCZ May Air 7 S1. Il principio alla base del suo funzionamento è molto semplice; la stufa è in grado di prelevare ossigeno dall'ambiente esterno, così da garantire consumi ancora più bassi, senza mai correre il rischio di emissioni di Co2 nell'aria. L'accensione è veloce, la fiammella apparirà in meno di 3 minuti grazie a una candeletta in ceramica, e anche questo dettaglio non è da sottovalutare perché riduce i consumi dell'energia elettrica. E ancora, la camera di combustione è perfettamente stagna e lo scarico dei fumi è installato sulla parte posteriore, ma con un kit opzionale si può scegliere lo scarico superiore, così da ridurre ulteriormente l'ingombro. Alla stessa maniera, acquistando a parte un altro kit WiFi, la MCZ May Air 7 S1 può essere gestita anche a distanza attraverso il proprio cellulare.
Tra i tanti vantaggi garantiti dalla stufa a pellet MCZ May Air 7 S1 c'è sicuramente la massima silenziosità, data dalla funzione No-Air che permette di escludere la ventilazione forzata della stufa, così da avere sempre il massimo comfort e godersi il calore generato nella stanza. A questo si aggiunge la facilità di utilizzo, data invece da un pannello di controllo montato sulla parte superiore della stufa, attraverso cui gestire tutte le funzioni in maniera semplice e intuitiva.
Rispetto a tanti altri modelli di concorrenza la stufa a pellet MCZ May Air 7 S1 garantisce consumi molto bassi, anche se utilizzata sempre alla massima potenza. Infatti il consumo minimo orario di pellet sarà di 0,56 kg all'ora, mentre quello massimo, quando si fruttano tutti i 7 kW di potenza, sarà di 1,67 kg all'ora. Grazie all'ampio serbatoio da 26 kg che contiene questo carburante naturale, non ci sarà bisogno di essere sempre vicino alla stufa per rabboccare il pellet.
Nel prezzo base della stufa a pellet MCZ May Air 7 S1 non è compreso il kit WiFi che serve a gestire tutte le funzioni a distanza; bisogna acquistarlo separatamente. In questa maniera si può anche scegliere se utilizzare un telecomando o scaricare un'app sul proprio cellulare, usufruendo così del sistema Easy Connect per azionarla anche quando non si è in casa.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.