Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
“Schermo grande e tanto stile”: queste sono le caratteristiche primarie di TCL TAB 11 Gen2, dispositivo versatile e che si indirizza al grande pubblico. A differenza dei tablet NXTPaper 14 e TCL NXTPaper 11, questo prodotto sfoggia un display di tipo NXTVision, tutto dedicato alla visione di contenuti multimediali. Le specifiche parlano di uno schermo da 10,95 pollici con risoluzione 2K, pari a 2000x1200 pixel. Il rapporto d’aspetto 5:3 consente di visionare più comodamente documenti e file di testo, così da aumentare il comfort di utilizzo. Le altre specifiche tecniche principali del tablet TCL TAB 11 Gen2 prevedono un processore Mediatek Helio P60T, octa core capace di performance sufficienti, con 4 GB di RAM. Lo storage è previsto in due versioni, cioè 64 e 128 GB, in ogni caso espandibile fino a 1 TB di memorie microSD. Per quanto riguarda i collegamenti, è da notare la presenza di una porta USB Type-C per la ricarica e la trasmissione dati, unita a Bluetooth 5.0 e modulo Wi-Fi 5; la connettività dati è possibile tramite le schede Nano SIM. Il comparto audio, cambiando argomento, è costituito da quattro altoparlanti e un doppio microfono, così da poter effettuare videochiamate in tutta semplicità. A tal proposito, va segnalato che il tablet TCL TAB 11 Gen2 è fornito di una fotocamera posteriore da 8 MP con messa a fuoco automatica; a questa si affianca un sensore anteriore da 8 MP con messa a fuoco fissa e un obiettivo grandangolare 100°.
Il tablet TCL TAB 11 Gen2 è dotato del sistema operativo Android. Una piattaforma caratterizzata da tante funzioni e ottimizzata per gli apparecchi con touchscreen, che permette di divertirsi con le app di Amazon Prime Video, Netflix, Youtube e non solo. Sono diverse, inoltre, le soluzioni per il multitasking e l’interazione con altri device, come computer e smartphone.
Il tablet TCL TAB 11 Gen2 include una batteria di 8.000 mAh con carica a 9 V/2 A, da portare a termine tramite l’apposita porta USB-C. Il produttore specifica che il dato sull’autonomia è pari a 13 ore di riproduzione video. Con l’opzione Reverse Charging, inoltre, è possibile ricaricare apparecchi esterni come gli smartphone.
Il tablet Android TCL TAB 11 Gen2 misura 257 mm di lunghezza, 161,6 mm di altezza e 6,9 mm di spessore. Il peso è ridotto, visti i 462 g dichiarati. Le finiture in alluminio, oltre a essere eleganti, donano una certa resistenza a urti e cadute.
Nella confezione del tablet TCL TAB 11 Gen2 sono inclusi il dispositivo, un caricabatterie da 9 V/2 A, cavo USB-C, guida rapida e accessorio per rimuovere le schede SIM.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.