Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Sony FDR-AX43 a partire da 622,43 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
4 offerte
Vista

Ultimi articoli in Videocamere Digitali

Recensione Insta360 One R: perfetta rivale di GoPro Hero 9 Black?
Tech 25 febbraio 2021
Video recensione DJI Pocket 2: il cinema in tasca in 4K
Tech 02 febbraio 2021

Guide all'acquisto

L’occhio puntato su ciò che ci circonda: guida alle videocamere digitali

Recensione Sony FDR-AX43

La Sony FDR-AX43 è una videocamera digitale palmare di fascia medio alta da utilizzare per fare dei filmati negli eventi di famiglia o per qualche video per il lavoro. Il sensore che ne permette il funzionamento è un CMOS da 8,29 MP effettivi con un elaboratore d’immagine che è il consolidato BIONZ X: le prestazioni sono assicurate. E’ dotata di un display laterale di tipo LCD della grandezza di 2.95 pollici a 460800 punti per vedere l’inquadratura della ripresa; ha il touchscreen e navigare il menu risulta immediato e funzionale. L’obiettivo ha uno zoom ottico di 20X a cui si somma quello digitale da 250X. l’apertura del diaframma è di F/2 e le riprese sono luminose anche in condizioni di luce scarsa; ha 6 lame arrotondate che realizzano un buon effetto bokeh. Per quanto riguarda la connettività tradizionale ha l’ingresso HDMI, USB e Jack DC-in; quella wireless è composta dal Wi-Fi e dalla Near Field Communication. I video sono in formato 4K Ultra HD con una risoluzione di 3840 x 2160 pixel; i formati supportati sono: AVC, AVCHD, H.264, MP4, MPEG4 e XAVC S. Tutti i contenuti si possono archiviare su queste schede di memoria: MS PRO Duo, MS Pro-HG Duo, MS XC-HG Duo, SD, SDHC e SDXC.

Sony FDR-AX43 in pillole:

  • Videocamera digitale di fascia medio alta
  • Obiettivo con zoom ottico di 20X e digitale da 250X
  • Connessione wireless con Wi-Fi e NFC
  • Schermo laterale di tipo touchscreen
  • Connettività tradizionale completa
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Sony FDR-AX43

5
Videocamera palmare perfetta

Un modello di videocamera digitale palmare offerto da Sony: un marchio che eccelle anche in questo campo. L'apparecchio può essere utilizzato tutti i giorni per riprendere piccoli momenti della vita quotidiana ma anche durante i grandi eventi. L'obiettivo è firmato da Zeiss e ha un zoom molto elevato che porta in primo piano gli elementi dello sfondo. I materiali di costruzione sono di ottima scelta e la videocamera risulta maneggevole e molto comoda punto. L'acquisto è consigliato a chi vuole avere un buon prodotto pronto a durare nel tempo.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 giugno 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su