Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Gigaset GL590

5
1 opinione prodotto

Il miglior prezzo online per Gigaset GL590 è di 48,99 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo
Filtra
20 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Poco X5 e X5 Pro: ecco le anticipazioni sulla scheda tecnica
Tech 01 febbraio 2023
OnePlus 11r: confermate le specifiche dello smartphone
Tech 31 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Gigaset GL590

Gigaset GL590 è un telefono a conchiglia molto comodo e facile da usare, proprio come tutti gli altri telefoni Gigaset, tra cui c’è il modello GL390, per chi cerca invece una soluzione più classica. Ciò che caratterizza in ogni caso il Gigaset GL590 è sicuramente l’ampio display da 2,8 pollici a colori, adatto quindi agli utenti che vogliono un prodotto per comunicare in maniera semplice e con funzioni essenziali. Questo telefono è stato studiato per coloro che hanno difficoltà sia uditive che visive, in quanto dotato di uno schermo intuitivo e di un’ampia tastiera parlante che riesce a ripetere tutti i numeri che vengono digitati. Si configura quindi come un cellulare per anziani, infatti è compatibile con gli apparecchi acustici, ma è adatto anche per chi vuole semplicemente telefonare o inviare SMS. La suoneria può essere regolata, ma anche il volume, impostabile anche a volumi molto alti per non far perdere neanche una chiamata. Il volume è ottimo anche in vivavoce ed è dotato anche di pulsante SOS, per chiamare i contatti più importanti con la sola pressione di un tasto. Questo è posizionato sulla parte frontale del cellulare, ed è possibile anche inviare SMS automatici di emergenza con un solo pulsante. Insomma con questo prodotto tutti possono essere più sereni e tranquilli, anche perché in dotazione ha una fotocamera, il Bluetooth e la torcia.

Gigaset GL590 in pillole:

  • Piccolo e leggero, entra in tasca
  • Batteria di lunga durata per ore ed ore di conversazione
  • Tasto SOS per le emergenze
  • Ampia tastiera con pulsanti grandi
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Gigaset GL590

5
Perfetto per gli anziani

Acquisto non verificato

Il Gigaset GL590 è un cellulare pensato e progettato per la popolazione anziana che ha poca dimestichezza con i cellulari attuali. Ha un design a conchiglia e quindi si apre e si chiude per rispondere alle telefonate. I tasti sono grandi e ben distanziati tra loro così da essere facilmente riconoscibili. Lo schermo interno ha una dimensione di quasi 3 pollici e permette di leggere bene i testi degli sms. Da segnalare il pulsante SOS che permette subito di chiamare il numero che si è preimpostato per le emergenze. Sicuramente da prendere in considerazione.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 luglio 2019




Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su