Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Sony MDR-RF855RK

4
4 opinioni utente

Il miglior prezzo online per Sony MDR-RF855RK è di 60,90 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Prezzo
11 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Black Friday 2020: come nasce e da dove arriva la festa dello shopping
Tech 27 novembre 2020
Natale: quante idee regalo con la nostra guida all’acquisto!
Lifestyle 26 novembre 2020

Guide all'acquisto

In-ear, on-ear, over-ear: trova le cuffie perfette con la nostra guida all’acquisto
Cuffie gaming: guida all'acquisto per esaltare l'esperienza di gioco
Prodotti Sony più cercati in Cuffie e Microfoni al miglior prezzo

Recensione Sony MDR-RF855RK

Le Sony mdr rf855rk sono delle cuffie wireless, simili per forma alle Sony mdr zx110, ma pensate per l’ascolto di un audio veramente definito dal proprio televisore. Sono di tipo on-ear e si avvolgono completamente all’orecchio tramite dei padiglioni ergonomici rivestiti da cuscinetti veramente morbidi. Di colore nero e con un peso di circa 300 grammi hanno in realtà due archetti: uno che collega il padiglione destro a quello sinistro e uno, rivestito anch’esso da cuscinetti, che serve per far aderire le cuffie alla testa. Vicino al padiglione vi è un piccolo tasto che permette di aumentare o diminuire il volume senza la necessità di scomodarsi per andare a regolarlo alla base. Esse sfruttano la tecnologia wireless e per funzionare si collegano a una base che garantisce una portata di 100 metri: si può circolare liberamente all’interno della propria abitazione senza il rischio che l’audio possa essere interrotto. La base funge anche da stazione di ricarica e con una carica della durata di 7 ore si può effettuare un utilizzo di ben 18 ore, davvero tante; quando si termina di usare le cuffie, le si possono riporre per ricaricarsi completamente. I driver sono potenti e di ottima fattura: sono al neodimio, elemento chimico utilizzato in questo tipo di apparecchi, e da 40 millimetri per garantire dei bassi intensi. Le cuffie sono davvero eleganti e ben rifinite, vi è una buona attenzione ai materiali di costruzione e al loro assemblaggio e rappresentano quanto di meglio si possa avere in casa per ascoltare la musica o l’audio dei film.

Sony mdr rf855rk in pillole:

  • Cuffie on-ear
  • 300 grammi di peso
  • Archetto regolabile con cuscinetti ergonomici
  • Wireless con stazione di ricarica
  • Regolazione del volume sul padiglione
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Sony MDR-RF855RK

5
Perfette per vedere i film, audio ottimo

Queste cuffie sono l’ideale se si vuole vedere i film in casa senza disturbare nessuno e se si vuole godere di un audio davvero pulito e chiaro. Le cuffie sono di colore nero, hanno l’archetto regolabile, i cuscinetti sono morbidi e non pesano tanto. Isolano davvero bene dai rumori esterni e i padiglioni oltre che ben avvolgenti sono anche comodi grazie alla giusta morbidezza dei cuscinetti. Sono cuffie wireless e quindi non ci sono cavi ingombranti, direttamente dalle cuffie si può impostare il volume. La base serve per ricaricare l’apparecchio, io le uso durante il giorno e le metto in carica la notte. In più o meno 7 ore si ricaricano totalmente. Il prezzo è davvero ottimo, le consiglio!

5
Top
Acquistato da Supermedia

Eccellente qualità ad un buon prezzo. Le cuffie perfette per guardare la tv senza disturbare ed essere disturbati.

4
Sony MDR-RF855RK
Acquistato da Bytecno

Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità/prezzo. Un solo Appunto: ho utilizzato un modello precedente di cuffie, sempre della Sony, con un sistema a induzione per la carica della batteria che, a mio parere, è migliore di quella a contatti della MDR-RF855RK.

2
prodotto non all'altezza del nome che porta
Acquistato da Bytecno

prodotto non all'altezza del costo perche non schermato , tutti i disturbi entrano dentro e in alcuni momenti sono inutilizzabili, es. quando telefoni o arrivano telefonate sul cellulare di qualcuno vicino....peccato.

5
Veramente ottime.
Acquistato da Bytecno

Per sentire bene l'audio bisogna alzare il volume della tv e abbassare quello della cuffia, e vedrete che troverete un mix eccezionale per l'ascolto dei film. Prodotto consigliato

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su