Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le Sony Ult Wear sono cuffie over ear Sony di fascia alta dotate delle migliori tecnologie sonore attualmente in circolazione e progettate, quindi, per garantire un audio pieno e un totale comfort. I morbidi cuscinetti, realizzati con una particolare schiuma termica che assicura una vestibilità personalizzata e una grande stabilità, avvolgono l’orecchio senza stancare. La struttura meccanica offre invece un completo isolamento, con un design votato alla funzionalità. Basta sfilarsi le cuffie affinché si blocchi la riproduzione e reinfilarle per far ripartire la musica. A livello tecnico, il dispositivo vanta la presenza di driver dinamici da 40 mm e di un processore Integrated Processor V1, una combinazione che assicura un suono potente e bilanciato, con bassi profondi e un suono nitido e cristallino. Inoltre, pigiano sul pulsante ULT Power Sound è possibile intensificare ulteriormente i bassi, ricreando l’atmosfera di un concerto dal vivo. Le Sony Ult Wear sono anche dotate di funzionalità Noise Cancelling digitale avanzata, si tratta del sistema di cancellazione del rumore che grazie al doppio sensore di rumore permette di eliminare tutti i suoni esterni e immergersi completamente nell’ascolto. Questa funzione è utile, ma consuma anche molta batteria. Quando è attivata, infatti, l’autonomia complessiva delle cuffie passa da 50 ore a 40 ore, ma ne vale la pena. Anche la modalità Ambient Sound richiede un uso superiore di energia, ma consente di rimanere sempre vigili in merito a ciò che accade esternamente.
Le cuffie Sony Ult Wear sono dotate di una potente batteria con capacità di 520 mAh, che dispone anche di funzione per la ricarica rapida. Una carica completa, che richiede 3,5 ore, fornisce fino a 50 ore di autonomia senza cancellazione del rumore, e 30 ore con ANC.
Le Sony Ult Wear sono cuffie di alta qualità e dispongono delle migliori tecnologie relative ai dispositivi sonori, inclusa la cancellazione del rumore che è supportata da un doppio sensore di rumore. Attivando l’ANC è quindi possibile isolarsi completamente dai rumori esterni, senza essere mai disturbati.
Attivando la modalità Ambient Sound delle cuffie Sony Ult Wear è possibile rimanere vigili e consapevoli rispetto a quello che accade nel mondo circostante. Questa tecnologia, che utilizza i microfoni integrati per catturare i suoni ambientali e integrarli con l’audio riprodotto, bilancia il livello di isolamento acustico, permettendo di mantenere conversazioni e ascoltare annunci senza sfilarsi le cuffie.
Le Sony Ult Wear sono equipaggiate con driver dinamici da 40 mm. Questi driver di alto livello offrono un’esperienza audio coinvolgente, con bassi profondi e potenti che esaltano i generi musicali più ritmati.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 marzo 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.