Menu

Indiana Line Tesi 561

3
3 recensioni prodotto

Il miglior prezzo online per Indiana Line Tesi 561 è di 289,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Tech 29 marzo 2024
Amazon Echo Dot 5 vs Echo Pop: quali sono le differenze?
Tech 19 marzo 2024
I titoli di GOG in arrivo su Amazon Luna

Guide all'acquisto

Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker
Il miglior sound su computer: guida all’acquisto degli altoparlanti PC

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Indiana Line Tesi 561

Il diffusore acustico da pavimento Indiana Line Tesi 561 coniuga estetica e prestazioni, e amplia l'offerta di altoparlanti Indiana Line con una proposta simile a quella offerta dal modello Indiana Line Nota 550. Si tratta, nello specifico, di un sistema audio a tre vie destinato a trovare spazio in ambienti domestici, da abbinare a un subwoofer o a un amplificatore dai 30 W ai 150 W per completare impianti hi-fi e home theater. Dal punto di vista tecnico, lo speaker presenta un woofer da 6 pollici con membrana in polpa di cellulosa. Il mid-woofer, invece, dispone di un cono in polipropilene rinforzato e un rifasatore centrale. Il suono, in questo modo, viene ben distribuito nello spazio, per una resa migliore. Indiana Line Tesi 561 propone poi un tweeter con cupola da 1 pollice in seta trattata. Al suo interno, la componente in questione include un magnete al neodimio, oltre che una camera di risonanza posteriore a ventilazione radiale. Ancora, la sensibilità arriva a 92 dB, mentre la risposta in frequenza massima va dai 35 Hz ai 22000 Hz. L’impedenza, infine, è di 8 ohm. Esteticamente, Indiana Line Tesi 561 offre soluzioni piuttosto interessanti. Le finiture in noce chiaro o rovere nero donano un tocco di immediata eleganza, che consente di installare il diffusore in ambienti domestici di qualsiasi tipo. Le dimensioni, per ultimo, sono contenute. A un’altezza di 890 mm corrispondono infatti una profondità di 300 mm, e una larghezza di 180 mm. Il peso è di 13,7 kg.

Indiana Line Tesi 561 in pillole:

  • Woofer da 6 pollici
  • Mid-woofer con rifasatore centrale
  • Tweeter con cupola in seta trattata
  • Estetica curata
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Indiana Line Tesi 561

5
Opinione

Acquistato da Artav

Acquisto verificato

Un ottimo prodotto,bellissime,ben rifinite,Ottimo rapporto qualità prezzo,Ottimo suono e dinamica,poi nella versione bianca stupende

3
Buona qualità, un po' scomodo l'utilizzo

Acquisto non verificato

Ho acquistato una coppia di questi diffusori per migliorare il mio impianto domestico. Nel complesso sono soddisfatto, anche se alcune cose non mi hanno proprio fatto fare i salti di gioia. Mi riferisco soprattutto al fatto che per funzionare al meglio queste casse devono essere abbinate a subwoofer o amplificatori, che è sempre una cosa un po' antipatica, o quantomeno scomoda. Prima di collegarli al mio home theater sono quindi dovuto passare dall'amplificatore, con tutte le conseguenze del caso. Una volta installati, i diffusori hanno offerto una buona resa, diciamo che non c'è un campo dove si esaltano in particolare. Sia i bassi che gli alti sono discreti, non mi lamento. Certo, il prezzo non è proprio amichevole, questo è sicuro. Hanno un aspetto molto bello, però, e devo dire che alla fine non posso lamentarmi più di tanto. Forse sul mercato esistono alternative meno costose e più facili da usare, ma io sto bene così.

1
da abbinare ad altri prodotti.

Acquistato da RB Shop24

Acquisto verificato

è un buon prodotto per qualità di materiali,ma và forzatamente abbinato ad un sub,sia per hi fi che per hm,e si spende molto di più,esistono diffusori più economici con una migliore qualità audio,vedi magnat e heco.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 giugno 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su