Menu

Indiana Line Basso 880 a partire da 525,00 €

4
1 recensione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Tech 11 luglio 2024
Sonos Lasso, appare online la nuova soundbar top di gamma
Tech 08 luglio 2024
Amazon presenta il nuovo Echo Spot

Guide all'acquisto

La domotica a portata di mano: guida ai migliori prodotti per la casa smart
Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Indiana Line Basso 880

Indiana Line Basso 880 è un subwoofer attivo capace di offrire ottime prestazioni e facilmente accompagnabile ad altre soluzioni audio Indiana Line. Adatto per completare impianti Hi-Fi e sistemi home cinema, dispone di un amplificatore in classe D in grado di erogare una potenza nominale di 250 W, con picco a 400 W. L’altoparlante interno è da 275 mm, con risposta in frequenza compresa tra 25 Hz e 180 Hz, e frequenza di crossover che va da 40 Hz e 180 Hz. L’architettura del woofer regala bassi potenti e precisi. Interessanti le opzioni offerte dai controlli posti sul retro del dispositivo. Il subwoofer attivo Indiana Line Basso 880, infatti, è munito di una manopola per regolare la frequenza di taglio, oltre che il volume. Non manca lo switch per accendere e spegnere il dispositivo, e per regolare il controllo di fase (fino a 180° gradi). Si passa poi alle connessioni. Sono presenti input line per segnali stereo e mono, oltre che ingressi ad alto livello. L’alimentazione è a corrente, e avviene tramite l’adattatore fornito in dotazione; il consumo massimo, a questo proposito, si aggira sui 300 W. Esteticamente, il subwoofer amplificato Indiana Line Basso 880 si affida a soluzioni tradizionali. Il colore nero opaco domina tutto il corpo del dispositivo, che misura 300 mm di larghezza, 320 mm di profondità e 450 mm di altezza. Un diffusore che si sviluppa in verticale, quindi, e che grazie alla sua eleganza discreta si abbina a diversi stili architettonici.

Indiana Line Basso 880 in pillole:

  • Potenza nominale di 250 W
  • Amplificatore in classe D
  • Varietà di controlli e connessioni
  • Estetica classica
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Indiana Line Basso 880

4
Sub ottimo per il cinema

Acquisto non verificato

Questo subwoofer in cassa chiusa secondo ma fa il suo lavoro appieno. I bassi ci sono, è piacevole da sentire, non dà vibrazioni particolari, ha tutti i collegamenti necessari. Vero è che, almeno secondo me, il suo utilizzo migliore è per guardare film, o comunque contenuti multimediali. Perché i bassi ci sono, nessuno lo mette in dubbio, ma forse in qualche occasione sembrano un filo indietro, un po’ frenati, non so nemmeno come dire. Però dai, non significa assolutamente che le prestazioni siano insufficienti, tutt’altro. Da vedere poi è bello, è leggermente slanciato, non come la maggior parte dei subwoofer cubici. Ovviamente è tutto nero come colore, e il fatto che sia in cassa chiusa dà una bella impressione alla vista. Il prezzo mi sembra onesto, quindi io lo consiglierei alla fine dei conti, soprattutto se dovete completare un impianto home cinema con un bel subwoofer potente e performante.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su