Menu

JBL Charge3

4
1 opinione prodotto

Il miglior prezzo online per JBL Charge3 è di 180,99 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Amazon annuncia Echo Hub, Echo Show 8 e tanto altro
Tech 21 settembre 2023
Trovaprezzi.it: classifica dei 10 diffusori audio più cercati nel 2023
Trend 24 luglio 2023

Guide all'acquisto

Speaker wireless: musica in totale libertà nella nostra guida all’acquisto
Casa Smart: guida all'acquisto dei device domestici più evoluti

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione JBL Charge3

Il diffusore bluetooth JBL Charge 3 offre un’esperienza sonora di qualità e funzioni interessanti. Grazie alla sua batteria integrata da 6000 mAh, ad esempio, il dispositivo può ricaricare videocamere digitali, smartwatch e altri dispositivi destinati a un frequente utilizzo all’aperto. L’autonomia dichiarata è di 20 ore, mentre il tempo necessario per portare a termine una ricarica è circa 4,5 ore. JBL Charge 3 è un apparecchio compatto, e pensato per essere impiegato anche al di fuori delle mura domestiche. La certificazione IPX7 assicura la protezione contro gli schizzi d’acqua, e permette di usufruire dell’apparecchio anche sotto la doccia. La struttura in gomma dura, in aggiunta, è in grado di sostenere eventuali cadute o sobbalzi. Parlando invece dell’hardware legato all’esperienza sonora, va detto che il diffusore dispone di due trasduttori da 50 mm, per una potenza complessiva di 20 W. I radiatori passivi JBL Bass Radiator si occupano della resa dei bassi. È disponibile poi un microfono integrato, che dà l’opportunità di effettuare chiamate in vivavoce; il rapporto segnale/rumore, a questo proposito, è di 80 dB, e grazie ai sistemi di cancellazione di rumore ed eco è possibile ascoltare al meglio il proprio interlocutore. L’apparecchio è compatibile con la tecnologia bluetooth in versione 4.1: tra i profili supportati ci sono A2DP V1.3, AVRCP V1.5 ed HFP V1.6. JBL Charge 3 offre infine funzioni esclusive come JBL Connect. Questa tecnologia consente di connettere fra di loro più speaker JBL, dando modo così di creare il proprio impianto multicanale personalizzato.

JBL Charge 3 in pillole:

  • Autonomia dichiarata di 20 ore
  • Certificazione IPX7
  • Potenza sonora di 20 W
  • Supporto alla tecnologia bluetooth in versione 4.1
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni JBL Charge3

4
Una cassa bluetooth potente e performante

Acquisto non verificato

Questa cassa JBL è esattamente quello che stavo cercando: qualcosa che si senta bene e soprattutto che sia resistente. A me piace stare all'aria aperta, nella natura, organizzando pic-nic con gli amici o cose del genere. Ed è qui che questo altoparlante è perfetto, intanto perché si sente abbastanza bene, ma soprattutto perché è super resistente. Mi è già caduto quattro, cinque volte, anche in acqua, e ha sempre continuato a funzionare come se niente fosse. Insomma, è una bella cassa da battaglia, niente da dire su questo. La connessione bluetooth la tiene benissimo, e ha una presa USB per la ricarica di cellulari o altri apparecchi, che è una cosa super comoda. È come se ti portassi dietro un mega caricabatterie. Devo dire, quindi, che la qualità costruttiva è molto alta, e il suono discreto. L'unica cosa che non mi trova tanto d’accordo è il prezzo, secondo me un po’ alto.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 maggio 2016

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su