Menu

Apple Pro Display XDR

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Apple Pro Display XDR è di 5.664,92 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Monitor

Tech 27 aprile 2024
Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: monitor 49 pollici per giocare
Tech 24 aprile 2024
Asus presenta il nuovo monitor ROG Swift OLED da 32 pollici

Guide all'acquisto

La massima definizione per lavoro e tempo libero: guida ai migliori monitor 4K
Più schermi in uno: guida all’acquisto dei migliori monitor ultrawide

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Apple Pro Display XDR

Nella categoria dei monitor di Apple, il modello Apple Pro Display XDR (MWPF2D/A) rappresenta ad oggi il punto di riferimento nel campo della grafica professionale per via dell’enorme qualità del suo pannello. Le caratteristiche tecniche parlano, infatti, di un monitor da 32 pollici con tecnologia Oxide TFT e risoluzione 6K di 6016 x 3384 pixel. Già di base la risoluzione è indicativa di un display estremamente definito, ma ciò in cui eccelle il Pro Display XDR è la densità di 218 pixel per pollice, con immagini nitide in ogni minimo dettaglio. L’angolo di visualizzazione si estende per 89 gradi in ogni direzione, garantendo l’assenza di distorsioni nella luminosità e nei colori anche osservando il monitor dal basso o dall’alto. Altra importante caratteristica di Apple Pro Display XDR (MWPF2D/A) è proprio la tecnologia XDR – Extreme Dynamic Range – che dà il nome al prodotto. Si tratta di una tecnologia che permette di gestire una gamma dinamica di colori molto più ampia, ma soprattutto anche in assenza di contenuti HDR. Si parte, quindi, con una luminosità base di 1000 nit in modalità XDR e fino a 1600 nit con i contenuti HDR. In modalità SDR, la luminosità di picco si ferma a 500 nit. Il sistema di retroilluminazione conta ben 576 zone FALD con tecnologia 2D. Questo si traduce in una grande omogeneità nell’illuminazione del pannello, evitando qualsiasi zona più chiara o più scura nello schermo e senza il rischio di bleeding. Tramite pannello di controllo, inoltre, è possibile attivare diverse modalità di riferimento, che bilanciano la gamma cromatica in base al tipo di utilizzo, dal cinema alla grafica digitale. Unica limitazione di Apple Pro Display XDR (MWPF2D/A) è che viene venduto con il solo pannello presente in confezione. Gli stand da tavolo o il supporto VESA per il montaggio a parete sono venduti separatamente.

Apple Pro Display XDR (MWPF2D/A) in pillole:

  • Monitor professionale da 32 pollici
  • Risoluzione 6K e densità di 218 ppi
  • Pannello con tecnologia XDR fino a 1600 nit
  • Stand da tavolo e supporto VESA venduti separatamente
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 dicembre 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su