Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Samsung Odyssey C34G55TWWP è un monitor gaming della gamma Odyssey di Samsung, caratterizzato da un ampio schermo in formato Ultrawide e prestazioni di alto livello. Il pannello è di tipo curvo, con una diagonale da 34 pollici in formato 21:9 e risoluzione UWQHD da 3440 x 1440 pixel. Per quanto non si possa ancora parlare di un vero e proprio monitor 4K, questo modello offre un livello di dettaglio molto alto e un ottimo colpo d’occhio, specialmente con i titoli compatibili con il formato Ultrawide. La curvatura del display, inoltre, aiuta a non disperdere troppo lo sguardo verso i margini laterali dello schermo, per immergersi completamente dentro l’azione di gioco. Lo stand su cui poggia il monitor è solido e molto resistente, ma piuttosto limitato nella libertà di regolazione. Per la precisione, è possibile modificare solo l’inclinazione verticale dello schermo, motivo per cui è necessario montare Samsung Odyssey C34G55TWWP a uno stand VESA esterno nel caso in cui si desideri posizionare il monitor con maggiore libertà. Dal punto di vista delle prestazioni, questo monitor gaming raggiunge un’elevata fluidità, grazie alla frequenza di aggiornamento di 165 Hz e un tempo di risposta minimo di 1 ms. Non manca il supporto della tecnologia AMD FreeSync Premium, che permette di mantenere la massima stabilità dei fotogrammi anche senza un blocco manuale al framerate massimo o l’attivazione del V-Sync. Samsung Odyssey C34G55TWWP garantisce ottimi risultati anche per l’intrattenimento multimediale, grazie alla modalità HDR per godere di colori e contrasti più profondi con tantissimi film e serie TV presenti nelle varie piattaforme di streaming on demand. Per quanto riguarda le opzioni di collegamento video e audio, il monitor mette a disposizione una porta HDMI 2.0, un’uscita DisplayPort e una presa jack audio da 3,5 mm per cuffie o altoparlanti. Non sono presenti, in questo caso, speaker audio integrati.
Solo in modalità compatibilità. Di base, infatti, il modello Samsung Odyssey C34G55TWWP offre il supporto nativo alla tecnologia AMD FreeSync Premium, ma con una scheda grafica Nvidia è possibile attivare la “compatibilità G-Sync” dalle impostazioni del pannello di controllo della scheda.
No, in questo modello non sono presenti speaker integrati. Tuttavia, per garantire il supporto audio con le console da gioco o altri dispositivi al di fuori di un PC, è possibile sfruttare la presa jack da 3,5 mm per collegare cuffie o altoparlanti esterni direttamente al monitor.
Come per la maggior parte dei monitor gaming Samsung, anche il modello Samsung Odyssey C34G55TWWP è dotato di un pannello VA. Si tratta di una soluzione equilibrata per chi passa spesso dal gaming all’intrattenimento multimediale, grazie ai colori ricchi e ai contrasti accentuati. Nel caso si preferisse un monitor IPS, una valida alternativa è rappresentata dal modello Samsung Odyssey S27AG500PP.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 novembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.