Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Logitech C920

4,3
3 opinioni prodotto

Il miglior prezzo online per Logitech C920 è di 66,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
49 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Multimedialità senza frontiere: guida all’acquisto delle migliori webcam

Recensione Logitech C920

Se si è alla ricerca di una web cam in alta definizione sia per utilizzarla in videochiamata, sia per la registrazione o per lo streaming, Logitech C920 rappresenta una soluzione ottimale. Andando ad evolvere le specifiche e le funzioni dell’ormai storica Logitech C170, questa web cam offre un obiettivo capace di registrare e trasmettere a risoluzione Full HD 1080p. La fluidità in chiamata e registrazione rispetta gli standard dei 30 fotogrammi al secondo, un giusto compromesso tra qualità e prestazioni. Il sensore abbinato alla camera principale consente di regolare automaticamente la luminosità dell’immagine, in modo da garantire un’immagine sempre chiara anche all’interno di una stanza con scarsa illuminazione. La messa a fuoco è ora automatica, in grado di riconoscere il soggetto principale all’interno dell’inquadratura e di mantenerlo sempre nitido. Altra importante novità è rappresentata dal microfono, ora capace di registrare in modalità stereo per catturare in maniera cristallina la voce da ogni angolazione. L’installazione sul laptop o sul monitor è estremamente semplice, grazie alla clip universale e regolabile e la possibilità di essere fissata su un cavalletto portatile. Per quanto riguarda la connessione e la compatibilità, Logitech C920 dispone di un collegamento USB standard con cavo da 1,5 m ed è compatibile con PC Windows, Mac OS, Chrome OS e Android. In questo modo è garantito il funzionamento completo con tutte le applicazioni di maggior utilizzo come Skype, FaceTime per Mac e Google Hangouts.

Logitech C920 in pillole:

  • Webcam Full HD a 1080p
  • Microfono stereo
  • Messa a fuoco automatica
  • Compatibile con Windows, Mac, Chrome OS e Android
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Logitech C920

3
Logitech c920

Acquistato da Overly

Acquisto verificato

sto provando la c920 pro da due settimane e sinceramente sto rimanendo molto deluso dalla qualità dell' immagine riprodotta. la utilizzo con zoom, è nn riscontro quella definizione full hd così tanto pubblicizzata nelle varie recensioni. il bilanciamento automatico del bianco da colori alterati e nn naturali, cosa che nn ho riscontrato con altre webcam. il microfono stereo invece riproduce una voce abbastanza naturale. Non ho altro da aggiungere.

5
Ottimo prodotto.

Acquistato da Elettro casa

Acquisto verificato

La qualità video è molto buona, così come i materiali. Il sistema di fissaggio è idoneo a monitor led quindi molto sottili così come ad un appoggio sulla scrivania. Perfettamente compatibile con WIN10.

5
Tutto OK

Acquistato da Elettro casa

Acquisto verificato

Buona qualità video, accettabile il sonoro. Funziona su GNU/Linux Debian Buster senza alcuna configurazione. Soddisfatto.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 novembre 2011


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su