Menu

Xtreme 33857 a partire da 9,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Webcam

Tech 06 aprile 2024
Recensione Logitech MX Brio, webcam top per smart working e creator
Tech 08 settembre 2023
Le migliori webcam Logitech per il lavoro e per lo studio

Guide all'acquisto

Multimedialità senza frontiere: guida all’acquisto delle migliori webcam

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Xtreme 33857

Xtreme 33857 è una webcam portatile semplice ed economica. Rispetto a prodotti come Logitech StreamCam, questo dispositivo non offre una qualità di registrazione sufficiente per effettuare live streaming di livello, limitandosi ad un semplice utilizzo per la videochat. Il corpo principale è costituito dalla camera da 2 MP, con risoluzione massima di 640 x 480 pixel ad un framerate di 30 fotogrammi al secondo, ed una comoda clip regolabile per l’installazione. Quest’ultima, infatti può essere aperta e regolata per montare la webcam direttamente sul monitor del proprio PC, o in alternativa richiusa per appoggiare il dispositivo sulla scrivania o su un piano d’appoggio. La colorazione nera e grigia rende comunque questo oggetto elegante e perfettamente allineato con i design dei principali laptop attualmente sul mercato. A livello di regolazione dell’immagine, è presente un sistema di bilanciamento automatico del bianco per illuminare al meglio il soggetto in ogni tipo di ambiente. Per quanto riguarda il supporto audio, Xtreme 33857 integra un microfono unidirezionale, vale a dire capace di registrare e trasmettere la propria voce solo in posizione frontale alla webcam. In alternativa, è possibile collegare in maniera diretta un microfono esterno tramite porta jack audio da 3,5 mm. Per quanto riguarda la connessione, il dispositivo utilizza un comune cavo USB 2.0 con collegamento plug and play, senza quindi la necessità di installare software o driver particolari durante la configurazione della webcam.

Xtreme 33857 in pillole:

  • Webcam portatile all in one
  • Risoluzione 480p a 30 fps
  • Microfono unidirezionale integrato
  • Connessione USB 2.0 plug and play
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 giugno 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su