Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Dyson V11 a partire da 449,00 €

5
1 opinione prodotto
Aspirapolvere senza fili Motore V11 Tecnologia ciclonica Autonomia fino a 60 min. Filtri a 6 strati
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
14 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

Come utilizzare un Coupon Dyson su Trovaprezzi.it
Coupon 23 gennaio 2023
Casa smart: pulizie sempre più facili grazie agli elettrodomestici domotici
Lifestyle 22 dicembre 2022

Guide all'acquisto

Aspirapolvere: a traino, scopa elettrica o robot? Scoprilo con la nostra guida
Pulitori a vapore: guida ai migliori prodotti per l’igienizzazione domestica

Recensione Dyson V11

Dyson V11 è tecnologia pura, potenza elevata e design. L’aspirapolvere senza fili Dyson V11 ha rivoluzionato la vita di milioni di persone in tutto il mondo rendendo le faccende domestiche semplici, rapide e comode. Le sue alte performance permettono di ottenere risultati mai visti prima. Il modello prende il suo nome dal motore v11, il cuore pulsante di questo prodotto, che con i suoi 125000 giri al minuto genera un’aspirazione ultrapotente senza lasciare scampo ad alcun granello di polvere. Ogni singola componente dell’aspirapolvere rappresenta la tecnologia del futuro: dallo schermo lcd, che mostra in tempo reale tutte le informazioni più importanti, come l’autonomia residua e la modalità di pulizia usata, alla tecnologia a cicloni Radial Root Cyclone che genera forze elevatissime per spingere tutta la polvere nel contenitore, evitando perdite di aspirazione. Tantissime sono le versioni che si sono susseguite nel tempo: dal V11 Absolute al V11 Animal +, ciascuna di esse pensata per supportare l’utente nelle sue esigenze di pulizia. Anche l’autonomia rientra tra i punti di forza di questo gioiellino prodotto dal brand inglese, grazie ad una batteria in grado di ottimizzare l’equilibrio tra energia, potenza e durata, per offrire sessioni di pulizie fino a 60 minuti senza interruzioni. In più, l’aspirapolvere protegge anche la salute delle persone attraverso l’immancabile sistema di filtrazione a sei strati che cattura in modo efficace fino al 99,99% delle particelle più piccole con dimensioni fino a 0,3 micron. L’unico aspetto negativo è il costo: come tutti i Dyson, anche questo aspirapolvere rientra in una fascia di prezzo elevata, sebbene in linea con le sue prestazioni avanzate.

Dyson V11 in pillole:

  • Aspirapolvere senza fili e senza sacco
  • Motore V11 per un’aspirazione ultrapotente
  • Tecnologia a cicloni Radial Root Cyclone
  • Autonomia fino a 60 minuti per pulizie di lunga durata
  • Sistema di filtrazione a 6 strati per catturare le particelle più fini
  • Fascia di prezzo elevata
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Dyson V11

Con quale frequenza pulire il filtro dell’aspirapolvere Dyson V11?

Per sapere ogni quanto pulire il filtro dell’aspirapolvere Dyson V11 basta guardare lo schermo LCD dell’aspirapolvere che indica all’utente il momento in cui attivarsi per la pulizia. In questo modo, è possibile avere sempre tutto sotto controllo mantenendo elevate le prestazioni dell’aspirapolvere. Il filtro deve essere lavato sotto l’acqua corrente fredda senza utilizzare alcun tipo di detergente. Dopo di che, bisogna lasciare il filtro asciugare per più di 24 ore in un luogo asciutto e assicurarsi che il filtro sia completamente asciutto prima di utilizzarlo.

La batteria dell’aspirapolvere Dyson V11 è sostituibile?

Sì, l’aspirapolvere Dyson V11 è dotato di una batteria facilmente sostituibile con una di scorta. Grazie alla seconda batteria, infatti, l’aspirapolvere è in grado di offrire un’autonomia maggiore fino ad un massimo di 120 minuti.

Prima di ricaricare l’aspirapolvere Dyson V11 è necessario che sia completamente scarico?

No, l’aspirapolvere Dyson può essere riposto nella ricarica in qualsiasi momento grazie alla batteria agli ioni di litio con catodi nickel-cobalto-alluminio. Una volta raggiunto il massimo livello, il modello sospende in autonomia la ricarica. In questo modo, l’aspirapolvere potrà essere ricaricato dopo ogni sessione di pulizia.

A cosa serve la spazzola High Torque dell’aspirapolvere Dyson V11?

La spazzola High Torque è uno degli accessori inclusi nell’aspirapolvere Dyson V11. Questa speciale spazzola utilizza la tecnologia Dyson DLS che regola automaticamente la potenza in base ai tipi di pavimenti, per consentire una pulizia profonda e accurata anche dei tappeti e dei pavimenti duri senza dover cambiare gli accessori.


Ultime opinioni Dyson V11

5
Massima autonomia e forte aspirazione

Acquisto non verificato

Dyson V11 si è rivelata in poco tempo una scopa senza fili indispensabile e da quando la uso non posso più rinunciarci. Come la maggior parte delle scope firmate Dyson anche questa è molto leggera e flessibile facendo sentire meno la fatica durante le pulizie. Nel kit è presente anche una mini-turbo spazzola che si è rivelata utile specialmente per aspirare i peli. Certamente il suo costo è un po' elevato e per questo motivo ho esitato prima di procedere all’acquisto. Ad ogni modo, il problema del prezzo si supera facilmente se si considerano i risultati garantiti. La scopa offre una batteria senza cali di prestazione che dura fino a 60 minuti, un sistema a cicloni brevettato Dyson e un motore velocissimo per la massima aspirazione.

Scrivi un'opinione
Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Dyson!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su