Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Dreame T20 a partire da 215,03 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Aspirapolvere senza fili Motore Dreame SPACE4.0 Potenza da 25.000 Pa 70 minuti di autonomia Schermo LCD Full HD
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
10 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

A cosa serve l’aspirabriciole e perché acquistarne uno
Lifestyle 30 gennaio 2023
Come utilizzare un Coupon Dyson su Trovaprezzi.it
Coupon 23 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Aspirapolvere: a traino, scopa elettrica o robot? Scoprilo con la nostra guida
Pulitori a vapore: guida ai migliori prodotti per l’igienizzazione domestica

Recensione Xiaomi Dreame T20

Dall’unione tra Xiaomi e Dreame nascono le migliori soluzioni per la pulizia delle superfici. Accanto ai piccoli e potenti robot aspirapolvere come Xiaomi Dreame L10 Pro, spuntano le maneggevoli scope senza fili in grado di regalare massimo comfort e praticità. Tra le più potenti in circolazione c’è Xiaomi Dreame T20, un modello dotato di un motore ad alta velocità Dreame SPACE4.0 che lo rende capace di raggiungere una velocità di rotazione di 125.000 giri al minuto con una potenza di aspirazione di 25.000 Pa. Così, l’aspirapolvere può rimuovere in modo efficace tutti i tipi di sporco lasciando le superfici perfettamente pulite. In più, garantisce le migliori prestazioni in termini di autonomia, ricarica e durata del prodotto grazie al suo rivoluzionario sistema di ventilazione che trasferisce l’aria attraverso le batterie fino a raffreddarle. Di conseguenza, in modalità standard l’aspirapolvere è in grado di funzionare senza interruzioni per ben 70 minuti. Utilizzando, invece, le modalità di aspirazione più potenti, l’autonomia si riduce, arrivando ad una durata di soli 8 minuti a piena potenza. Tutte le informazioni sulla pulizia e sull’autonomia residua, inoltre, sono visualizzabili in tempo reale sullo schermo LCD Full HD a colori per avere un controllo costante sul lavoro svolto dall’aspirapolvere. Un altro punto di forza di questo modello è il sistema autopulente a 12 cicloni che realizza una perfetta separazione dello sporco dall’aria e riduce la pressione sul filtro del 63%, raddoppiando la durata del prodotto e garantendo un ambiente sano e sicuro. Nella confezione, invece, sono inclusi alcuni accessori interessanti come la bocchetta per fessure e la spazzola motorizzata per tappeti e pavimenti che renderanno l’igiene della casa ancora più completa e versatile.

Xiaomi Dreame T20 in pillole:

  • Aspirapolvere senza fili per tutte le superfici
  • Motore ad alta velocità Dreame SPACE4.0 per una potenza fino a 25.000 Pa
  • Autonomia massima di 70 minuti per pulire grandi ambienti
  • Schermo LCD Full HD a colori dove visualizzare in tempo reale tutte le informazioni
  • Sistema autopulente a 12 cicloni per separare lo sporco dall’aria
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Dreame T20

Quali sono le modalità di aspirazione di Xiaomi Dreame T20?

Dreame T20 è un aspirapolvere senza fili dotato di 3 modalità di aspirazione: eco, deep e power. In questo modo, l’aspirapolvere si adatta perfettamente ad ogni tipo di superficie senza rovinarla. Per passare da un livello di aspirazione all’altro è sufficiente una semplice pressione. Tuttavia, se nella modalità eco l’autonomia arriva fino a 70 minuti, la durata si riduce fino a 30 minuti con il livello medio e fino a 8 minuti con il livello di aspirazione più potente.

La scopa senza fili Xiaomi Dreame T20 è adatta anche per i peli di animali?

Sì, Xiaomi Dreame T20 è un aspirapolvere perfetto per aspirare ogni tipo di sporco, compresi i peli di animali. E questo grazie al design innovativo anti-avvolgimento e V-Shaped della sua spazzola che, in combinazione con una potenza di aspirazione elevata fino a 25.000 Pa, assicura i migliori risultati eliminando peli e capelli da qualunque superficie.

Che differenza c’è tra Xiaomi Dreame T20 e il Dyson V11?

Xiaomi Dreame T20 è un'ottima alternativa al celebre aspirapolvere Dyson V11 con il quale condivide un sistema di aspirazione potente e in grado di adattarsi a tutte le superfici. Tuttavia, il Dyson V11 è leggermente più potente dell’aspirapolvere Xiaomi Dreame T20 e al tempo stesso anche più costoso.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 agosto 2021


Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Xiaomi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su