Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Modello avanzatissimo che agevola le pulizie domestiche, la lavapavimenti Dreame H14 Pro è tanto intelligente da dosare automaticamente l'erogazione della giusta quantità di detergente da abbinare all'acqua; infatti, a differenza del Dreame H11 prevede un serbatoio da 120 ml che va riempito di detergente solo una volta al mese. Adatto per la rimozione della polvere ma anche per la pulizia dello sporco liquido, questo prodotto prevede un sistema di auto pulizia e di asciugatura automatica ad alta temperatura; in sostanza, dopo ogni sessione di lavoro la spazzola si pulirà da sola e verrà sterilizzata con acqua calda a 60 gradi, a cui segue una funzione di asciugatura rapida in soli 5 minuti. E ancora, la potenza di aspirazione della Dreame H14 Pro è di 18.000 Pa, mentre lo speciale Liquid Separation Motor garantisce la protezione del motore interno dal reflusso dell'acqua sporca, garantendo una vita ancora più lunga della lavapavimenti. A differenza di qualsiasi mocio tradizionale, questo modello offre una pulizia più precisa ed accurata, lasciando alle spalle solo meno dello 0,25% di aloni; a occhio nudo, quindi, i pavimenti appariranno sempre puliti e scintillanti. Ma non è finita qui, perché la Dreame H14 Pro garantisce una pulizia perfetta anche ai lati della spazzola e sui bordi, riuscendo a eliminare lo sporco che si deposita alla base dei battiscopa. Ultimo dettaglio riguarda la struttura della lavapavimenti che può essere piegata a 180 gradi, grazie al suo design piatto, riuscendo così ad adattarsi a spazi di appena 14 centimetri di altezza.
La differenza sostanziale tra la lavapavimenti Dreame H14 Pro e il Dreame V11 è che quest'ultimo si limita alla sola raccolta della polvere, mentre la prima prevede anche la fase di lavaggio e di aspirazione dello sporco liquido. Inoltre è strutturalmente avanzata perché prevede un design a 180 gradi che consente alla lavapavimenti di appiattirsi completamente e di raggiungere comodamente zone inarrivabili, come sotto ai mobili e ai letti.
Altro punto di forza della lavapavimenti Dreame H14 Pro è che non necessita di particolare manutenzione perché dopo ogni sessione di lavoro si avvia un sistema di auto pulizia con acqua calda a 60 gradi che sterilizza la spazzola di questo prodotto. Terminata questa funzione parte l'asciugatura rapida che dura appena 5 minuti e che consentirà alla spazzola di tornare come nuova e pronta per pulire ancora i pavimenti.
La potenza di aspirazione della lavapavimenti Dreame H14 Pro è di 18.000 Pa, quanto basta per eliminare con una sola passata sia lo sporco secco che quello umido. Inoltre, i pavimenti saranno sempre brillanti perché dietro di sé lascia meno di 0,25 grammi di aloni. Il suo mop ruota inoltre a una velocità di 520 giri al minuto, e questo permette di non dover tornare a insistere con la lavapavimenti lì dove lo sporco sembra più incrostato.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.