Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Argento Bike Mini Max a partire da 1.245,95 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Batteria con presa USB Cambio Shimano a 7 rapporti Pedali in plastica richiudibili Freni a disco Tektro
Scegli tra 3 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info

Ultimi articoli in Biciclette elettriche

Giornata Mondiale dell’Ozono: cosa possiamo fare?
Lifestyle 16 settembre 2021
Osservatorio Trovaprezzi.it: sul web spopola la mobilità sostenibile
Trend 23 giugno 2021

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Recensione Argento Bike Mini Max

Sportiva e altrettanto elegante, la bicicletta elettrica Argento Bike Mini Max è stata ideata per rendere più semplici gli spostamenti casa lavoro, per svolgere in totale comodità le commissioni quotidiane, ma anche per regalare momenti di svago fuori città agli utenti. Pur trattandosi di una bici di piccole dimensioni, compatta, come l'Argento Bike Mini Max-S è dotata di ruote Fat che consentono di avventurarsi su superfici differenti dall'asfalto, ad esempio terreno e ghiaia. E alla stregua della maggior parte di biciclette elettriche, anche questo modello può raggiungere una velocità massima di 25 km orari mentre, per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, le diverse tecnologie applicate all'Argento Bike Mini Max giustificano il costo di fascia media. Nel dettaglio, questa due ruote è dotata di freno a disco Tektro meccanico anteriore e posteriore, con il sistema di disattivazione automatica di sicurezza del motore. Quest'ultimo è un modello XF da 250 W, messo in funzione dalla batteria Samsung da 36 V, estraibile e ricaricabile alla corrente elettrica in appena 4/6 ore. Un particolare di rilievo è la grande autonomia garantita della batteria che, in base alle modalità d'uso dell'Argento Bike Mini Max, può arrivare fino a 80 km. Diverse sono le versioni di questa bicicletta elettrica, tutte con telaio pieghevole, il cui prezzo varia in base all'aggiunta di accessori. Si tratta dell'Argento Bike Mini Max AB-MF-Y2 e dell'Argento Bike Mini Max AB-MF-S20. Entrambe presentano il cambio Shimano Tourney a 7 rapporti e possono supportare utenti per un peso massimo di 100 kg

Argento Bike Mini Max in pillole: 

  • Peso totale 25 kg
  • Autonomia massima 80 km
  • Ruote da 20 pollici Fat
  • Motore XF da 250 W
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Argento Bike Mini Max

Quali sono le funzioni attivabili dal manubrio della bicicletta elettrica Argento Bike Mini Max?

Sul manubrio è presente un display LCD che consente agli utenti di accendere la batteria, gestire le luci anteriori e posteriori, monitorare il livello della batteria assieme al contachilometri, e selezionare uno dei cinque livelli di pedalata assistita preimpostati. 

Che struttura ha la bicicletta elettrica Argento Bike Mini Max?

È una bicicletta piccola e compatta, con ruote da 20 pollici, modello Fat. Il telaio, invece, è in alluminio (così come forcella e sospensioni) e consente la possibilità di piegare la bicicletta per il trasporto. Il cambio è uno Shimano Tourney a 7 rapporti e i pedali sono in plastica, mentre il peso totale della bici è di appena 25 kg.

Quali sono le specifiche tecniche della bicicletta elettrica Argento Bike Mini Max?

La batteria Samsung da 36 V garantisce una lunga autonomia che, in base al modo di utilizzo della bici, può arrivare fino a 80 km. Una volta esaurita, può essere ricaricata nel giro di 4/6 ore. La velocità massima che può raggiungere è di 25 km/h, mentre i freni a disco Tektro consentono la disattivazione automatica del motore.


Ultime opinioni Argento Bike Mini Max

5
Una sicurezza su strada
Variante: AB-MF-S20

Potentissima. Potrei riassumere così l’esperienza sulla bicicletta elettrica Argento Bike Mini Max ma non renderebbe il giusto merito a un modello destinato ad avere grande successo. È di una resistenza incredibile, nonostante non sia una versione imponente, e può essere usata ovunque: su strada, sullo sterrato, nel fango, sul terreno o sulla sabbia. Questa bici ha la capacità di adattarsi a ogni situazione, e ha dei sistemi si sicurezza che possono essere paragonati a quelli di una moto. Dato che volevo andare sul sicuro, ho comunque preferito un modello un po’ più costoso, ma il mio voto resta massimo.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 maggio 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su