Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Modello foldable, da poter piegare in due per un comodo trasporto a mano, sui mezzi pubblici o in auto, la bicicletta elettrica EMG Bomber One è tanto piccola quanto potente e performante. Si tratta di una versione che monta due pneumatici Fat tassellati con battistrada maggiorato di 4'' che, a differenza di quanto accade con la EMG Vintage Marlon, dà agli utenti la possibilità di non limitarsi alla pedalata sull'asfalto, ma è in grado di affrontare anche sterrato, ghiaia e fango. Tutto questo, con l'aiuto di un potente motore da 250 W che sprigiona una coppia massima di 40 Nm e che consente di arrivare senza scatti a una velocità massima di 25 km/h. Un dettaglio che la accomuna a tutte le altre biciclette elettriche EMG riguarda la sicurezza, perché a fronte di grandi performance c'è bisogno di tutelare sempre l'utenza. Come? Attraverso un dettaglio come i doppi freni a disco Logan 21-ST che offrono una frenata più che affidabile, mentre la forcella in acciaio ammortizzata conferisce maggiore comfort durante la pedalata. Nel caso della EMG Bomber One, la batteria è estraibile e si trova proprio dietro la sella; una volta esaurita, basterà utilizzare la chiave per sganciarla, un sistema che consente anche di portarla ovunque quando si lascia la bicicletta per strada. Si tratta di un modello di batteria agli ioni di litio da 36 V e 10 Ah che garantisce all'EMG Bomber One un'autonomia massima di 40 km con una sola carica.
Modello compatto, la bicicletta elettrica EMG Bomber One è stata creata per molteplici utilizzi, dagli spostamenti in città alle avventure offroad. Il merito è della sua potenza, data da un motore da 250 W che sprigiona una coppia massima di 40 Nm, e dalla presenza di due ruote Fat da 17'' con battistrada maggiorato da 4'' e tassellato che consentono di affrontare anche percorsi difficili, caratterizzati ad esempio da ghiaia e fango.
La bicicletta elettrica EMG Bomber One prevede l'utilizzo di una batteria agli ioni di litio da 36 V e 10 Ah di capacità che permette di pedalare in autonomia per 40 km consecutivi. Questa batteria è stata installata dietro il tubo della sella dell'e-bike, proprio perché gli utenti possono estrarla facilmente utilizzando una semplice chiave, sia per ricaricarla alla corrente elettrica che per trasportarla a mano quando si lascia la bici legata per strada.
La bicicletta elettrica EMG Bomber One presenta un telaio in acciaio pieghevole, ed è, infatti, un modello che si può piegare in due, proprio al centro del tubolare. In questa maniera, la bici potrà essere portata a mano in ufficio o in casa, oppure può essere trasportata anche in treno, su un qualsiasi mezzo pubblico o nel portabagagli della propria auto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 giugno 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.