Menu

Smartway M1X a partire da 790,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Velocità massima 25 km/h Autonomia 40 km 10,4 Ah Ruote Fat da 20''
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

Nero da 790,99 €

Grigio non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Biciclette elettriche

Sport 03 giugno 2024
Giornata Mondiale della Bicicletta, il mezzo di trasporto ecologico e salutare
Sport 20 aprile 2024
Le migliori bici da donna, una per ogni utilizzo

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Smartway M1X

La bicicletta elettrica Smartway M1X rientra nella categoria delle Fat-bike, esattamente come la Smartway M1, ed è un concentrato di potenza e tecnologie di ultima generazione. Quello che la differenzia da modelli più da passeggio, come la Smartway Be Comfort, è che può essere utilizzata non solo per gli spostamenti in città ma anche per avventurarsi su percorsi offroad. Non a caso le ruote Fat da 20 pollici hanno un battistrada maggiorato di 4 pollici che permette agli utenti di percorrere qualsiasi tipo di superficie. È quindi una e-bike molto versatile e con grandi capacità; equipaggiata con una batteria agli ioni di Litio da 36 V e 10,4 Ah, consente di pedalare con una sola carica fino a un massimo di 40 km, mentre il motore da 250 W permette di arrivare alla velocità massima di 25 km orari. E ancora, la Smartway M1X ha un impianto frenante altamente tecnologico, caratterizzato da due freni a disco molto sensibili e in grado di aumentare notevolmente lo spazio di frenata dall'eventuale ostacolo. Si tratta di un modello pieghevole, anche se il peso da 30 kg (batteria inclusa) non è adatto per un trasporto a mano; al contrario, invece, la bici è perfetta per essere riposta nel portabagagli di un'auto, in caso di gita fuori porta. Ottimo anche il cambio a 7 velocità che serve a gestire al meglio l'intensità della pedalata in base alle proprie esigenze, mentre sul manubrio è presente un comodo display LCD che consente di monitorare tutte le funzioni della bicicletta elettrica. 

Smartway M1X in pillole: 

  • Fat Bike pieghevole
  • Cambio a 7 rapporti
  • Display LCD
  • Freni a disco
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Smartway M1X

Dove si può andare con la bicicletta elettrica Smartway M1X?

Il vantaggio della bicicletta elettrica Smartway M1X è che può essere utilizzata su qualsiasi tipo di terreno, dall'asfalto allo sterrato, passando per i percorsi di ghiaia e fino ad arrivare anche a quelli sabbiosi e fangosi. Questo perché è equipaggiata con ruote fat da 20 pollici e con battistrada maggiorato da 4 pollici, che consentono una diversificazione assoluta dei percorsi, dando così la possibilità di utilizzarla sia come bici da passeggio che per avventure fuori strada. 

Quali sono le caratteristiche principali della bicicletta elettrica Smartway M1X?

Oltre a un cambio a 7 rapporti, fondamentale per gestire l'intensità della pedalata, la bicicletta elettrica Smartway M1X presenta un impianto frenante di ultima generazione, caratterizzato da due freni a disco molto reattivi e sicuri. Il display LCD posto sul manubrio, invece, consente di gestire la velocità della bici, monitorare lo stato della batteria, visualizzare i km percorsi e accendere o spegnere le luci anteriori e posteriori. È un modello pieghevole e una volta chiuso può essere trasportato su qualsiasi mezzo pubblico o privato. 

Quanto dura la batteria della bicicletta elettrica Smartway M1X?

La bicicletta elettrica Smartway M1X è stata equipaggiata con una batteria agli ioni di Litio da 36 V e 10,4 Ah che consente di pedalare con una sola carica per un massimo di 40 km. Ovviamente, questa è l'autonomia massima, raggiungibile solo se non si usa la bici costantemente alla massima potenza. Si tratta comunque di un'autonomia molto elevata rispetto ad altre bici elettriche di concorrenza. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 febbraio 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su