Confronta nella pagina Smartphone Redmi di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Dai modelli basilari fino ai più evoluti della serie Redmi Note 12 e Redmi Note 13, gli smartphone Redmi brillano per il rapporto qualità-prezzo. Montano display LCD o AMOLED da 6,6 e da 6,7 Pollici, con refresh rate anche a 120 Hz e processori Snapdragon o MediaTek. Diverse le configurazioni a disposizione (da 4 fino a 8 GB di RAM e da 64 a 512 GB di memoria interna) connettività 5G o 4G, ampie batterie e fino a quattro fotocamere.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Gli smartphone Redmi sono una linea di prodotti del catalogo Xiaomi. Sono smartphone che si rivolgono alla fascia bassa e media, offrendo un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Xiaomi è la casa madre che produce gli smartphone Redmi che non sono altro che una serie dell'ampio catalogo di Xiaomi. In genere, gli smartphone con dicitura Xiaomi accompagnati dal numero, come Xiaomi 14, sono i modelli di fascia alta e premium. Mentre gli smartphone Xiaomi Redmi si rivolgono alla fascia bassa e media.
Ogni anno Xiaomi presenta nuovi smartphone Redmi che migliorano qualche aspetto dei loro predecessori. Al momento, un buon acquisto è Redmi Note 13 Pro 5G che, con un prezzo inferiore a 300 euro, mette a disposizione le ultime tecnologie: 5G, fotocamera da 200 MP e ricarica rapida da 67 Watt.
L'ultimo arrivato è lo smartphone economico Redmi 14C, ma l'attenzione è sempre verso la serie Redmi Note. L'ultima arrivata si compone di ben cinque modelli: Redmi Note 13 Pro+ 5G, Redmi Note 13 Pro 5G, Redmi Note 13 Pro, Redmi Note 13 5G e Redmi Note 13. Generalmente la nuova serie, in questo caso Redmi Note 14, viene presentata nel primo trimestre di ogni anno.
Se dovessimo scegliere una linea di smartphone per spiegare cosa significa ottimo rapporto qualità-prezzo, non ci sarebbero dubbi: sono gli smartphone Redmi di Xiaomi . Perfetta per chi cerca un telefono affidabile senza dover spendere una fortuna, la gamma spazia da modelli entry-level per chi ha esigenze essenziali fino a modelli di fascia media. All'interno della stessa linea Redmi, è possibile identificare un'ulteriore classificazione. La semplice dicitura Redmi affiancata da un numero, come Redmi 10 , fa riferimento agli smartphone di fascia bassa con caratteristiche essenziali. Mentre la dicitura Note , come nel caso del Redmi Note 12 5G , si riferisce a modelli con caratteristiche più avanzate come il 5G , il display AMOLED, ricarica rapida e processori più performanti. Oltre al prezzo conveniente, gli smartphone Redmi montano ampi display ( LCD o AMOLED da 6,6 o 6,7 Pollici ) e brillano in autonomia grazie a un'efficace ottimizzazione del software e a batterie capienti (in genere da 5.000 mAh ). La seconda dei modelli, ci sono processori Qualcomm o MediaTek , 4, 6 o 8 GB di RAM. Mentre la memoria interna va da 64 GB fino a 512 GB. Il numero medio di fotocamere è tre ( principale, grandangolare e mcaro ) con modelli che montano anche sensori da 200 MP o esclusivamente due fotocamere (quelli più economici). Il sistema operativo è Android personalizzato con la MIUI , interfaccia grafica di Xiaomi con varie personalizzazioni.
Gli smartphone Redmi hanno una forza di prezzo molto ampia, che va dalla fascia bassa alla fascia media. Si parte da meno di 100 euro per i modelli entry-level fino a poco più di 300 euro per gli smartphone più evoluti. Ogni modello risponde ad esigenze particolari e intercetta un pubblico diverso, motivo per cui gli smartphone Redmi sono tra i più apprezzati e venduti sul mercato. Restando al di sotto dei 100 euro , spicca Redmi 10C che, nonostante il prezzo contenuto, mette a disposizione un buon processore Snapdragon, uno schermo ampio da 6,71 pollici, una doppia fotocamera con sensore principale da 50 MP e ben 5.000 mAh di batteria. . La configurazione però è pensata per attività molto basilari offrendo soli 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Spendendo un po' di più ci sono versioni più capienti. A 170 euro , Trovaprezzi.it consiglia lo smartphone Redmi Note 12 Pro 5G : design moderno, connettività 5G, tripla fotocamera e ben 6 GB di RAM. Per chi desidera prestazioni di fascia alta, ma con un occhio al portafoglio, c'è lo smartphone Redmi Note 13 Pro 5G : schermo da 6,67 Pollici OLED a 120 Hz (vivido e fluido), processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2 5G ( scattante), fotocamera principale da 200 megapixel e batteria da 5.100 mAh con ricarica rapida da 67 W. Il prezzo è di circa 250 euro .
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.