Ad inizio anno l’azienda cinese ha portato sul nostro mercato la serie Redmi Note 12, che comprende modelli come Redmi Note 12, Redmi Note 12 5G, Redmi Note 12 Pro 5G e Redmi Note 12 Pro+ 5G. Adesso Redmi, uno dei brand dell’azienda cinese, sembra stia già lavorando sulla serie di smartphone Redmi Note 13 per il mercato cinese, che potrebbe essere già annunciata il prossimo ottobre.
Secondo quanto emerso finora, la nuova gamma di smartphone dovrebbe includere almeno tre modelli, tra cui il Redmi Note 13, il Redmi Note 13 Pro e il Redmi Note 13 Pro+. Nell’attesa, il noto leaker Digital Chat Station ha già divulgato alcune delle specifiche tecniche del futuro Note 13 Pro+.
Tra i modelli della serie Redmi Note 12, solo il modello Redmi Note 12 Pro+ presentava un sensore posteriore principale da 200 Megapixel. Stando alla più recente fuga di notizie, sembra che anche il prossimo Redmi Note 13 Pro+ sarà dotato di un sensore principale da 200 Megapixel e offrirà anche uno zoom di 4x nel sensore. Inoltre, il dispositivo includerà una batteria da 5.000 mAh che supporterà la ricarica rapida da 120 Watt.
Tuttavia, la rivelazione principale nella più recente fuga di notizie è che potrebbe essere il primo smartphone Redmi con display curvo. Inoltre, sembra che il pannello AMOLED abbia anche una risoluzione 1,5K e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.
Per quanto riguarda il resto della gamma, sembra che il Redmi Note 13 e il Note 13 Pro avranno uno schermo AMOLED piatto, esattamente come la precedente generazione, mentre il Note 13 Pro+ sarà l’unico ad essere dotato di uno schermo con bordi curvi, che potrebbe essere simile a quello presente su Xiaomi 13 Lite 5G.
Ovviamente per il momento non ci sono ulteriori informazioni circa le specifiche tecniche dei vari modelli che costituiranno la nuova gamma, ma sicuramente ci saranno ulteriori indiscrezioni nel corso delle prossime settimane.
Xiaomi dovrebbe presentare la serie di smartphone di punta Xiaomi 16 entro la fine dell’anno in Cina. In anticipo sul lancio, il noto leaker Smart Pikachu ha condiviso alcuni dettagli interessanti sul
Secondo quanto riportato, Xiaomi starebbe lavorando alla serie Xiaomi 16. Nello specifica, sembra che i modelli Xiaomi 16 e 16 Pro, successori degli attuali Xiaomi 15 e 15 Pro, saranno i primi
Scrivi un commento