Menu

Motorola Moto G13 a partire da 91,07 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,5 pollici Processore Helio G85 Tripla fotocamera Batteria da 5.000 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
24 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 01 marzo 2024
Pages: come usare al meglio il Word di Apple su Mac
Tech 01 marzo 2024
Samsung Galaxy M15 5G: render e specifiche tecniche

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Motorola Moto G13

Motorola Moto G13 è uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, dotato di un design moderno e molto elegante. Fratello minore di Motorola Moto G23, è uno smartphone Motorola che offre una buona dotazione per l’utilizzo quotidiano e multimediale. Motorola Moto G13 ha uno schermo di tipo LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Le cornici frontali sono sottili e lasciano spazio a un display molto ampio che ospita in un piccolo foro la fotocamera frontale da 8 megapixel. Guardare video e serie TV su questo dispositivo è un piacere, grazie anche ai doppi altoparlanti che consentono di ascoltare musica e dialoghi di qualità. Il retro è caratterizzato da una tripla fotocamera con sensore principale da ben 50 megapixel, capace di scattare ottime foto e girare video in Full HD. Le fotocamere secondarie sono invece una macro per gli scatti ravvicinati e un sensore di profondità, entrambe da 2 megapixel. Con questa dotazione è possibile scattare foto in qualsiasi condizione di luminosità, effettuare primi piani ancora più dettagliati e regolare la messa a fuoco per lo sfondo dei ritratti. È addirittura possibile utilizzare la modalità Doppia ripresa, per registrare contemporaneamente dalle fotocamere anteriore e posteriore. Il cuore di questo smartphone è il processore MediaTek Helio G85, affiancato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Lavora insieme al sistema operativo Android 13 e alla batteria da 5.000 mAh per assicurare le migliori prestazioni, efficienza e lunga autonomia.

Motorola Moto G13 in pillole:

  • Schermo da 6,5 pollici a 90 Hz
  • Processore MediaTek Helio G85
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Batteria da 5.000 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Motorola Moto G13

Quali sono le differenze tra Motorola Moto G13 e Motorola Moto E13?

Le differenze tra Motorola Moto G13 e Motorola Moto E13 riguardano soprattutto il processore, le fotocamere e il sistema operativo. Motorola Moto G13 appartiene a una fascia di smartphone più alta, con un processore MediaTek Helio G85, una tripla fotocamera posteriore e sistema operativo Android 13. Motorola Moto E13 è invece uno smartphone economico con processore Unisoc T606, singola fotocamera sul retro e sistema operativo Android 13 Go Edition, cioè la versione del software pensata per la fascia bassa.

Motorola Moto G13 è uno smartphone Dual SIM?

Sì, Motorola Moto G13 offre la possibilità di inserire due schede telefoniche, quindi è uno smartphone Dual SIM. Lo smartphone è addirittura dotato di triplo slot, quindi è possibile inserire due SIM e contemporaneamente anche una scheda microSD per espandere la memoria interna.

Che tipo di connettività offre Motorola Moto G13?

Motorola Moto G13 è uno smartphone 4G con connettività Bluetooth 5.1, NFC, Wi.Fi 5, GPS, A-GPS, LTEPP, SUPL, GLONASS e Galileo per le mappe, foro jack da 3,5 mm e connettore USB-C per la ricarica.

Cosa include la confezione di Motorola Moto G13?

Nella scatola di Motorola Moto G13 è incluso il telefono, l’alimentatore di ricarica, un cavo USB-C, una cover protettiva posteriore in silicone, lo strumento per estrarre la SIM e i manuali.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su