Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Motorola Moto G 5G a partire da 177,39 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,7 pollici Processore Snapdragon 750G 5G Tripla fotocamera Batteria da 5.000 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
25 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Trovaprezzi.it: gli smartphone più cercati in Italia a luglio 2021
Trend 02 agosto 2021
Galaxy A52s, spuntano specifiche e prezzi prima del lancio
Tech 02 agosto 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Motorola Moto G 5G

Motorola Moto G 5G è uno smartphone di fascia media che offre la connettività 5G a un prezzo piuttosto interessante. Si affianca a tanti altri dispositivi di questa grande famiglia, come il Moto G30 e il top di gamma Moto G100. In particolare il Motorola Moto G 5G gode di un design molto accattivante ed elegante allo stesso tempo: ha uno schermo da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, cornici ottimizzate e foro frontale che ospita la fotocamera per i selfie da 16 megapixel. Sul retro invece il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera formata da un sensore principale da 48 megapixel con tecnologia Quad Pixel, che consente di ottenere foto sempre nitide e brillanti anche in condizioni di scarsa luce ambientale. C’è poi un sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel che permette di catturare una scena fino a quattro volte più grande, per foto panoramiche o di gruppo più ampie. Infine è presente il sensore macro da 2 megapixel per ingrandire i soggetti fino a cinque volte senza perdere i dettagli, per scattare foto anche a una distanza di soli due centimetri. Il 5G riesce poi a donare una connettività estremamente più veloce sia per scaricare film che per giocare, in accoppiata alla potenza del processore Qualcomm Snapdragon 750G 5G. In questo modo si potrà ad esempio giocare in streaming e in tempo reale alla massima velocità e senza rallentamenti, per un’esperienza simile a un PC desktop. Il tutto è supportato infine da una grande batteria da 5.000 mAh e ricarica rapida TurboPower 20.

Motorola Moto G 5G in pillole:

  • Schermo da 6,7 pollici
  • Processore Qualcomm Snapdragon 750G 5G
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Batteria da 5.000 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Motorola Moto G 5G

Quanto dura la batteria di Motorola Moto G 5G?

Motorola Moto G 5G ha una batteria da 5.000 mAh, quindi più grande rispetto agli standard di questa fascia di smartphone. Consente un'autonomia che va oltre la giornata di utilizzo, supportata dalla ricarica rapida TurboPower 20: questa offre 10 ore di autonomia in soli 15 minuti di ricarica.

Quali sono le misure di Motorola Moto G 5G?

Questo smartphone è piuttosto grande: misura 166,1 x 76,1 x 9,9 mm di spessore, per un peso di 212 grammi. Non si tratta quindi di uno smartphone leggero e sottile, anche perché integra una grande batteria e uno schermo davvero ampio.

Quali funzionalità offre la fotocamera posteriore di Motorola Moto G 5G?

Con Motorola Moto G 5G è possibile girare video in slow-motion, time-lapse e hyperlapse con stabilizzazione elettronica dell’immagine. C’è anche la visione notturna e l’ottimizzazione dello scatto per ottenere foto migliori anche con poca luce, oltre alla modalità manuale per agire su diversi parametri e creare lo scatto perfetto in base alla situazione.

Quale colore scegliere per Motorola Moto G 5G?

Motorola Moto G 5G è disponibile in due colorazioni piuttosto particolari: Frosted Silver e Volcanic Grey. Il primo colore è un argento chiaro, mentre il secondo corrisponde a un grigio più scuro.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 ottobre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su