Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
OPPO Reno8 T è uno smartphone elegante e con un design all’avanguardia, che si affianca ad altri dispositivi della famiglia come OPPO Reno 8 5G e OPPO Reno8 Lite. Propone un display da 6,43 pollici di tipo AMOLED con risoluzione Full HD+. In particolare OPPO Reno8 T si caratterizza per il suo comparto fotografico posteriore, composto da una tripla fotocamera con sensore principale da 100 megapixel, affiancata da un sensore di profondità da 2 megapixel e da una microlente con capacità di ingrandimento 20x o 40x. La fotocamera frontale è invece da 32 megapixel. Questa dotazione è unita a una lunga serie di funzionalità software, che aiutano a migliorare ancora di più le immagini: dalla possibilità di ingrandire, ritagliare e modificare ogni dettaglio delle foto alla Super risoluzione dei ritratti tramite intelligenza artificiale. Il design di questo telefono riprende gli elementi iconici della serie Reno, aggiungendo alcune novità che ne migliorano l’estetica. La colorazione Sunset Orange si compone di un mix di fibra di pelle e vetroresina: grazie a una nuova tecnica il produttore ha ottenuto la rimozione dei bordi in plastica, offrendo una copertura più sottile e leggera rispetto alle tradizionali cover in similpelle. La colorazione Midnight Black presenta invece una nuova versione di OPPO Glow, che dona allo smartphone una superficie setosa molto piacevole al tocco, oltre a un anello riflettente sul modulo fotocamere posteriore. Passando alle prestazioni, la potenza è garantita dal processore MediaTek Helio G99, affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non poteva infine mancare una grande batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida SUPERVOOC da 33 W. La batteria si ricarica del 54% in soli 30 minuti.
Le differenze tra OPPO Reno8 T e OPPO Reno8 riguardano soprattutto il processore, le fotocamere e la batteria. OPPO Reno8 T è dotato di un processore MediaTek Helio G99 con connettività 4G, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 100 megapixel e batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W. OPPO Reno8 è invece dotato di un processore MediaTek Dimensity 1300 con connettività 5G, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel e batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 80 W.
Sì, OPPO Reno8 T è uno smartphone dotato di slot apposito per l’inserimento di una microSD fino a 1 TB. In questo modo è possibile aggiungere una grande quantità di spazio ulteriore rispetto ai 128 GB di memoria di archiviazione interna del dispositivo.
No, OPPO Reno8 T è uno smartphone 4G, quindi la connettività 5G non è supportata. In compenso è presente la connettività Bluetooth 5.3, NFC per i pagamenti contactless, Wi-Fi 5, dual SIM, GPS e connettore USB-C per la ricarica.
La scatola di OPPO Reno8 T comprende il telefono, alimentatore di ricarica veloce, cavo USB-C, strumento per l’espulsione della SIM, la guida di sicurezza e la guida rapida.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 gennaio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.