Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
TCL 40 NXTPAPER 5G è uno smartphone pensato per la migliore esperienza di lettura e si affianca ad altri dispositivi della famiglia come il TCL 40 NXTPAPER 4G e il più classico TCL 40R 5G. Il design di TCL 40 NXTPAPER 5G si distingue da tutti gli altri dispositivi presenti sul mercato, grazie allo schermo ricoperto di una texture opaca anti-impronta. Questa tecnologia consente di ottenere una superficie anti-riflesso, per leggere i contenuti sul display da 6,6 pollici anche all’aperto. Inoltre, la fluidità è assicurata grazie alla frequenza di aggiornamento che arriva a 90 Hz. Presente anche la protezione contro la luce blu, che mantiene comunque una tonalità del colore naturale, per affaticare meno possibile gli occhi. Il risultato è molto simile alla lettura su carta. Il cuore del dispositivo è un processore Mediatek Dimensity 6020, che consente anche la connettività 5G, affiancato da 6 GB di RAM. Dal punto di vista fotografico si difende bene, grazie a una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel, affiancato dall’obiettivo per gli scatti macro da 2 megapixel e dalla fotocamera di profondità della stessa risoluzione. La fotocamera frontale è invece da 8 megapixel. Conclude la scheda tecnica l’ottima batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 15 W. Si tratta quindi di uno smartphone per l’uso quotidiano, arricchito di funzionalità specifiche e pensate soprattutto per una lettura confortevole di eBook e contenuti sul web.
Le differenze tra TCL 40 NXTPAPER 5G e TCL 40 NXTPAPER 4G sono diverse e riguardano soprattutto lo schermo, le fotocamere, il processore e la batteria. TCL 40 NXTPAPER 5G è uno smartphone dotato di una scheda tecnica inferiore, a parte la connettività: ha uno schermo da 6,6 pollici anti-riflesso, fotocamera frontale da 8 megapixel, fotocamere posteriori da 50 + 2 + 2 megapixel, processore MediaTek Dimensity 6020 e batteria con ricarica rapida da 15 W. TCL 40 NXTPAPER 4G ha uno schermo da 6,78 pollici anti-riflesso, fotocamera frontale da 32 megapixel, fotocamere posteriori da 50 + 5 + 2 megapixel, processore MediaTek Helio G88 e batteria con ricarica rapida da 33 W.
TCL 40 NXTPAPER 5G è dotato del sistema operativo Android 13, quindi tutte le app possono essere scaricate dal Play Store. Presente anche la funzionalità per l’espansione della RAM virtuale, che consente di evitare ulteriormente i rallentamenti.
TCL 40 NXTPAPER 5G è uno smartphone molto completo dal punto di vista della connettività: consente di accedere ovviamente al 5G, ma anche al 4G, Wi-Fi 5, Bluetooth 5.1 ed NFC per i pagamenti contactless. Si ricarica tramite connettore USB-C ed è provvisto anche di foro jack per le cuffie da 3,5 mm.
La confezione di TCL 40 NXTPAPER 5G include il telefono, il cavo di ricarica USB-C, lo strumento di estrazione della SIM card e la guida rapida. Non è presente l'alimentatore di ricarica.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.