Menu

Xiaomi Poco F5 Pro a partire da 394,58 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,67 pollici Processore Snapdragon 8+ Gen 1 Tripla fotocamera Batteria da 5.160 mAh
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti

12GB / 256GB da 394,58 €

12GB / 512GB non disp.
8GB / 256GB non disp.
Video Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli di Xiaomi in Cellulari e Smartphone

Tech 24 luglio 2024
Xiaomi MIX Flip arriverà ufficialmente anche in Europa
Tech 15 luglio 2024
Xiaomi MIX Flip appare su Geekbench
Tech 15 luglio 2024
Trapelano immagini e specifiche tecniche di POCO M6 Plus

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Video Recensione

Recensione Xiaomi Poco F5 Pro

Xiaomi Poco F5 Pro è uno smartphone che punta tutto sulla potenza e su una scheda tecnica all’avanguardia. Fratello maggiore del Poco F5, è un dispositivo elegante con finitura in vetro, che migliora il comfort al tatto. Lo schermo di questo smartphone Poco è di grande qualità: si tratta di un AMOLED con diagonale da 6,67 pollici e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, che garantisce la massima fluidità in tutte le occasioni. La risoluzione di questo pannello è WQHD+, quindi di 3.200 x 1.440 pixel, in grado di mostrare sempre immagini chiare e nitide. La visibilità è massima, anche sotto la luce diretta del sole, e raggiunge picchi di 1.400 nit in HDR. Non manca la compatibilità con lo standard Dolby Vision per colori più profondi e un contrasto maggiore. Il cuore del dispositivo è il potente processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, affiancato da 12 GB di RAM. Con questa dotazione è possibile giocare anche con i videogiochi più complessi e utilizzare diverse app in contemporanea. Sul retro il comparto fotografico si fa notare: è piuttosto sporgente e al suo interno ospita una tripla fotocamera di alta qualità. Il sensore principale è da 64 megapixel stabilizzato otticamente, capace di girare video in 4K a 60 fps. Ad affiancarlo sono due obiettivi, di cui il primo è un ultra-grandangolare da 8 megapixel e il secondo è un classico sensore di supporto da 2 megapixel per le foto macro. Insieme al sistema operativo Android 13, personalizzato con l’interfaccia MIUI 14, si compone un telefono personalizzabile anche esteticamente, perfetto per giocare o per l’intrattenimento in mobilità. Infine la batteria da 5.160 mAh non solo garantisce l’utilizzo per tutto il giorno e oltre, ma è anche compatibile con la ricarica rapida sia wireless da 30 W che via cavo da 67 W.

Xiaomi Poco F5 Pro in pillole:

  • Schermo da 6,67 pollici AMOLED a 120 Hz
  • Processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Batteria da 5.160 mAh con ricarica rapida da 67 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Poco F5 Pro

Quali sono le differenze tra Xiaomi Poco F5 Pro e Xiaomi Poco F4 GT?

Le differenze tra Xiaomi Poco F5 Pro e Xiaomi Poco F4 GT riguardano soprattutto il processore, la batteria e alcuni tasti fisici in dotazione. Xiaomi Poco F5 Pro è uno smartphone classico, dotato del più avanzato processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e batteria da 5.160 mAh con ricarica rapida da 67 W. Xiaomi Poco F4 GT ha invece al suo interno il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, batteria da 4.700 mAh con ricarica rapida da 120 W e tasti aggiuntivi laterali che lo rendono un vero e proprio smartphone da gaming.

Xiaomi Poco F5 Pro supporta la connettività NFC?

Sì, Xiaomi Poco F5 Pro è dotato di connettività NFC per i pagamenti contactless, oltre al 5G, Bluetooth 5.3, Wi-Fi 6 e soprattutto l’emettitore ad infrarossi. Si tratta quindi uno smartphone molto completo dal punto di vista della connettività.

Quale colore scegliere per Xiaomi Poco F5 Pro?

Xiaomi Poco F5 Pro è disponibile solo in due colorazioni molto semplici: bianco e nero. Non osa quindi con colori particolari e in questo modo si rivolge indistintamente a tutta l’utenza.

L’alimentatore di ricarica è presente nella confezione di Xiaomi Poco F5 Pro?

Sì, la scatola di Xiaomi Poco F5 Pro include l’alimentatore di ricarica da 67 W, oltre a una custodia in silicone semi-trasparente, un cavo USB-C, lo strumento per estrarre la SIM e la guida all’utilizzo.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 luglio 2023

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Xiaomi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su