De’Longhi SLI 604 è un piano cottura a induzione in vetroceramica dotato di funzioni avanzate che lo rendono estremamente pratico e intuitivo. Largo 60 cm, è ideale per le cucine di piccole dimensioni, a differenza di un modello più grande come De’Longhi SLI 754. Le 4 aree di cottura offrono 9 livelli di potenza preimpostati, mentre Chef Cook consente di gestire le diverse fasi di cottura semplicemente spostando i tegami da una zona all’altra. Tramite il sistema Automatic Easy Start i fornelli si attivano automaticamente non appena rilevano la presenza di una pentola. Per velocizzare la preparazione dei cibi, ad esempio per far bollire l’acqua della pasta più rapidamente, si può ottenere un aumento di potenza mediante le funzioni booster e doppio booster. La funzione Full Bridge è utile quando si desidera utilizzare pentole e padelle di grandi dimensioni: essa collega due fornelli trasformandoli in un'unica ampia superficie dove il calore viene distribuito uniformemente. Melting permette infine di sciogliere cibi come burro e cioccolato. De’Longhi SLI 604 dispone di un’interfaccia touch con display retroilluminato a scomparsa che integra cronometro, contaminuti, e programmatore di fine cottura. La sicurezza è garantita dal sistema di blocco tasti per i bambini che impedisce modifiche accidentali dei comandi, a cui si aggiungono spia di calore residuo, sistema anti surriscaldamento e anti traboccamento. Eccellente anche il lavoro sul fronte energetico, con il sistema di Power Management che consente di gestire la potenza assorbita dal piano partendo da un minimo di 1,4 kW. Infine va segnalato che De’Longhi SLI 604 può essere installato a filo top per un perfetto allineamento con il piano di lavoro.
Il piano a induzione De’Longhi SLI 604 è largo 60 cm e pertanto risulta più adatto all’interno delle cucine di piccole dimensioni. L’installazione a filo top in perfetta continuità con il bancone di lavoro consente di godere della massima libertà di movimento.
Sul piano De’Longhi SLI 604 è presente la funzione Full Bridge grazie a cui è possibile collegare due zone di cottura creandone una più ampia su cui utilizzare i tegami di maggiore dimensione.
Gestire il piano cottura a induzione De’Longhi SLI 604 è molto semplice grazie al pannello di controllo touch dotato di display digitale retroilluminato. Esso si trova frontalmente in posizione centrale e permette di attivare tutte le funzioni del dispositivo.
Per garantire la massima sicurezza il piano cottura De’Longhi SLI 604 integra un sistema di blocco tasti che impedisce la manomissione accidentale dei comandi, indicatore di calore residuo, sistema anti surriscaldamento e anti traboccamento.