Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Siemens ET645FFN1E è un piano cottura elettrico da incasso ideale per sfruttare il poco spazio disponibile nelle cucine di piccole dimensioni. Largo 60 cm, questo dispositivo della gamma Siemens è sufficientemente potente da soddisfare ogni esigenza di cottura senza rinunciare alla sua notevole compattezza. Sul suo pianale si trovano 4 piastre di cui una zona a doppio diametro da 21 cm sulla quale è possibile utilizzare anche le pentole più grandi, garantendo maggior flessibilità e risparmio energetico. Grazie al PowerBoost è invece possibile utilizzare la massima potenza di ciascun fornello per cucinare più rapidamente o per far bollire l’acqua in pochi secondi. Precisa e intuitiva, la regolazione della temperatura è affidata al pannello TouchControl con comandi sfioramento, il quale integra 9 livelli di potenza predefiniti. Per mettere al riparo da ogni pericolo Siemens ET645FFN1E dispone di un sistema di blocco comandi per bambini che impedisce manomissioni accidentali dei suoi comandi arrestando le funzioni del pannello touch. Utilissime inoltre le spie di calore residuo per evitare di toccare una piastra quando è ancora troppo calda. In merito al design, Siemens ET645FFN1E è un piano cottura realizzato in vetroceramica, un materiale che offre massima resistenza a graffi ed usura risultando altresì facile da pulire perché capace di contrastare naturalmente la formazione delle incrostazioni. La colorazione nera del pianale è moderna e minimale, perfetta per gli ambienti più contemporanei e per gli arredi urban; pregevole infine il design senza cornice che aumenta il grado di integrazione con il banco di lavoro della cucina.
Siemens ET645FFN1E è un piano cottura elettrico molto pratico dalle dimensioni estremamente compatte: essendo largo 60 cm, può essere installato anche all’interno delle cucine più piccole.
Il piano cottura Siemens ET645FFN1E dispone di 4 piastre elettriche con una potenza totale di 7.000 W. Utilizzando la funzione PowerBoost è possibile sfruttare il livello energetico massimo per cucinare più velocemente.
Il piano elettrico Siemens ET645FFN1E dispone di una zona a doppio diametro sulla quale è possibile utilizzare pentole e padelle fino a 21 cm di diametro.
Sulla parte frontale del pianale Siemens ET645FFN1E ospita un pannello di controllo touch che permette di impostare la temperatura dei fornelli e gestire rapidamente tutte le sue funzioni col solo tocco delle dita.
Per proteggere da qualunque pericolo, il piano cottura elettrico Siemens ET645FFN1E integra 3 soluzioni: blocco tasti per bambini, che impedisce la manomissione accidentale dei suoi comandi, spie di calore residuo, che segnalano quando una piastra è troppo calda, spegnimento automatico per inattività.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 maggio 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.