Menu

Cellularline Scorpion In-Ear Pro

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Tipologia in ear Per chi pratica sport Bluetooth Microfono per chiamate

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Lifestyle 28 aprile 2025
Festa della mamma 2025: idee regalo tech per mamme tecnologiche
Tech 18 aprile 2025
Galaxy Buds FE: Samsung potrebbe cambiare il nome per la seconda generazione

Guide all'acquisto

Qualità sonora e comfort: guida alle migliori cuffie wireless
Suono immersivo e travolgente: guida all'acquisto delle cuffie da gaming

Recensione Cellularline Scorpion In-Ear Pro

Cellularline Scorpion In-Ear Pro è un modello di auricolare sportivo di fascia media che può essere acquistato da chiunque voglia ascoltare la musica mentre si trova in palestra oppure quando sta correndo all’aria aperta. Un modello alternativo dello stesso brand è Cellularline AQL Sport Challenge che, però, è una cuffia ad archetto over ear: ovviamente è più ingombrante e per alcuni può essere fastidiosa. Cellularline Scorpion In-Ear Pro ha, invece, un design in ear, gli inserti non disturbano affatto il condotto uditivo e il cavo serve per far comunicare i padiglioni tra loro e per favorire una maggiore presa con la testa. Oltre che per l’ascolto della musica, questo modello permette di conversare al telefono perché è dotato di microfono integrato: funziona molto bene e capta la voce in maniera chiara anche se si sta correndo e si sente il fruscio dell’aria. I colori sono moderni e si trova nella parte esterna il colore nero mentre in quella interna un verde lime; non ce ne sono altri sul mercato. Per concludere, Cellularline Scorpion In-Ear Pro presentano anche dei tasti che consentono di gestire la musica della propria playlist.

Cellularline Scorpion In-Ear Pro in pillole:

  • Auricolari in ear Cellularine
  • Design con cavo passanuca
  • Tecnologia di connessione wireless
  • Fascia di prezzo media
  • Microfono integrato
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto

Domande frequenti su Cellularline Scorpion In-Ear Pro

Per cosa va usato il modello Cellularline Scorpion In-Ear Pro?

Il modello Cellularline Scorpion In-Ear Pro è un auricolare che va usato quando si pratica sport. Il suo design è di tipo in ear e, quindi, gli inserti vanno inseriti all’interno del condotto uditivo. Il modello resiste alla polvere e all’acqua: così si può tranquillamente usare all’aria aperta anche quando ci sono condizioni metereologiche avverse.

Quale tecnologia di connessione ha il modello Cellularline Scorpion In-Ear Pro?

La tecnologia di connessione del modello Cellularline Scorpion In-Ear Pro non può che essere wireless, quindi senza fili. La scelta è ricaduta sul Bluetooth che è compatibile a tutti i dispositivi mobili presenti sul mercato. Si noterà che il design è con cavo passanuca: serve per far comunicare i padiglioni tra loro e per favorire una maggiore presa con la testa.

Come si gestisce il modello Cellularline Scorpion In-Ear Pro?

Il modello può essere gestito direttamente dal proprio smartphone oppure dai comodi tasti presenti sul corpo stesso dell’apparecchio: servono per mettere in riproduzione o in pausa la musica, per scorrere la playlist musicale presente sul proprio smartphone, oppure per aumentare o diminuire il volume.

Quale compatibilità ha il modello Cellularline Scorpion In-Ear Pro?

Il modello Cellularline Scorpion In-Ear Pro ha compatibilità universale e può essere utilizzato con tutti i modelli dei diversi brand del mercato; non solo, oltre che con lo smartphone si può associare anche ai tablet oppure al PC. Grande punto di forza del brand Cellularline è proprio quello di puntare a un accessorio che sia il più versatile possibile.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 febbraio 2016

Torna su