JBL Tune 225TWS è un modello di auricolari che rientra a fare parte della famiglia Tune di JBL, al cui interno vi sono numerosi accessori per ascoltare la musica come il JBL Tune 205 di fascia economica con cavo jack da 3,5 mm con placcatura dei contatti in oro. JBL Tune 225TWS è un auricolare moderno e, infatti, il collegamento è affidato alla tecnologia di Bluetooth perché si tratta di auricolari buds che in pochi secondi comunicano con lo smartphone. La compatibilità è universale e si possono usare con tutti i brand ma anche con altri dispositivi come tablet e PC. Chi presta particolare attenzione al design deve sapere che ci sono diverse varianti di colore in vendita che sono il nero, oro, rosa, bianco e blu; purtroppo non hanno tutte lo stesso prezzo perché varia a seconda del colore. La musica si propaga nel migliore dei modi perché la parte tecnica è ben studiata, a partire dall’impedenza di 32 ohm, la sensibilità di 105 decibel e l’intervallo in frequenza compreso tra 20 e 20 mila Hz. Un punto di forza è la grandezza dei driver perché misurano 12 mm ed è tanto per un auricolare di tipo in ear. In definitiva i JBL Tune 225TWS sono un valido modello di auricolari che accontenta le esigenze di un pubblico vasto.
I JBL Tune 225TWS adottano la tecnologia Bluetooth nella versione 5.0 e, in pochi secondi, si connettono automaticamente ad ogni dispositivo come smartphone, tablet e PC.
I JBL Tune 225TWS rientrano a fare parte della famiglia degli auricolari buds: sono quindi di tipo in ear e hanno la custodia per la ricarica. L’inserto è ergonomico e non disturba affatto il condotto uditivo, si ascolta la musica in tutta tranquillità.
Sì, si segnala la tecnologia JBL Pure Bass Sound che serve per andare ad esaltare ulteriormente i bassi di ogni canzone: in questo modo si possono ascoltare tutti i generi musicali cogliendo al meglio ogni suono, anche quelli più nascosti.
L’impedenza è di 32 ohm, la sensibilità è di 105 decibel mentre l’intervallo in frequenza è compreso tra 20 e 20 mila Hz. Ciò che va sottolineato è la grandezza dei driver pari a 12 mm: sono proprio tanti per degli auricolari di tipo in ear.
Il peso di questo modelli di auricolari è di soli 57 grammi: si possono trasportare in uno zaino, in una borsa o anche in tasca, senza il minimo fastidio; non solo, la custodia serve per la ricarica. Meglio di così non si poteva proprio fare.