Menu

Philips TAE1205BK/00 a partire da 19,99 €

5
1 recensione prodotto
Auricolari in ear Connettività Bluetooth Microfono integrato Driver da 8 mm Microfono integrato
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Tech 13 luglio 2024
Recensione Open-ear Bose Ultra: unici nel design ma soprattutto comodi
Tech 11 luglio 2024
Galaxy AI: l’intelligenza artificiale di Samsung in arrivo su 200 milioni di device

Guide all'acquisto

Il suono al centro di tutto: guida all’acquisto delle cuffie audio
Qualità sonora e comfort: guida alle migliori cuffie wireless

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Philips TAE1205BK/00

I Philips TAE1205BK/00 sono un modello di auricolari stereofonici di fascia economica progettati appositamente per chi pratica sport all’aria aperta; chi vuole un modello più innovativo e meno ingombrante può optare per il Philips TAT2205 con auricolari buds disponibili in molte varianti di colore diverse. Nel Philips TAE1205BK/00, invece, c’è un cavo passanuca (ciò vuol dire che si mette attorno al collo), che serve per collegare tra loro i due padiglioni al fine di non farli cadere mai. Gli auricolari sono di tipo in ear, vanno quindi inseriti all’interno delle orecchie, non scivolano via grazie alla forma ben studiata e, soprattutto, sono delicati con il condotto uditivo. La tecnologia di connessione è senza fili e si ha il Bluetooth nella versione 5.0 per una compatibilità universale per brand e dispositivi d’uso. I driver sono realizzati al neodimio che è un ottimo materiale per la conduzione sonora e la grandezza è di 8 mm; standard, invece, l’impedenza di 32 ohm e così pure la risposta in frequenza compresa tra 20 e 22 mila Hz. Non deve preoccuparsi chi riceve tante chiamate perché gli auricolari sono dotati di microfono integrato che capta la voce in maniera cristallina. In definitiva i Philips TAE1205BK/00 sono un modello di auricolari davvero da prendere in considerazione perché hanno tanto da offrire.

Philips TAE1205BK/00 in pillole:

  • Auricolari di tipo in ear con cavo passanuca
  • Connettività Bluetooth nella versione 5.0
  • Microfono integrato per le chiamate
  • Driver dinamici da 8 mm
  • Risposta in frequenza di 20-22 mila Hz
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Philips TAE1205BK/00

Qual è il design degli auricolari Philips TAE1205BK/00?

Gli auricolari Philips TAE1205BK/00 sono di tipo in-ear e ciò vuol dire che vanno inseriti all’interno delle orecchie. Non disturbano il condotto uditivo perché hanno forme ben studiate e risultano comodi anche dopo diverse ore di uso. Nella parte posteriore c’è un comodo gancio per fissare gli auricolari alle orecchie per non farli scivolare via.

Quali sono le principali caratteristiche tecniche degli auricolari Philips TAE1205BK/00?

I driver sono realizzati al neodimio che è un ottimo materiale per la conduzione sonora e la loro grandezza è pari a 8 mm, non poi così male ma non è il massimo che si poteva avere; l’impedenza è quella standard di 32 ohm e così pure la risposta in frequenza che è compresa tra 20 e 22 mila Hz.

Gli auricolari Philips TAE1205BK/00 che connettività utilizzano?

Non bisogna farsi ingannare dal cavo che si vede in foto che serve solamente per collegare tra loro i due padiglioni; la connettività con il dispositivo avviene con il Bluetooth nella versione 5.0: il segnale non si perde mai.

Per cosa vanno utilizzati gli auricolari Philips TAE1205BK/00?

Oltre ad avere il gancio dietro le orecchie, questo modello di Philips è dotato di cavo passanuca che serve per non farli scivolare via quando si pratica attività fisica; ecco perché sono un modello progettato per chi fa sport.

Quali sono le varianti di colore degli auricolari Philips TAE1205BK/00?

Gli auricolari Philips TAE1205BK/00 vengono purtroppo venduti in un’unica variante di colore che è quella nera che risulta, oltre che sportiva, anche molto elegante. Non è detto che in futuro Philips decida di spingere anche su altre tonalità di colore.

Ultime recensioni Philips TAE1205BK/00

5
Ideali per correre

Acquisto non verificato

Ogni mattina mi alzo presto per andare a correre e siccome non mi fido molto degli auricolari buds ho deciso di comprare questo modello che ha sì la connettività Bluetooth ma ha anche un comodissimo cavo passanuca che fissa l’accessorio alla testa. La musica si ascolta bene anche se devo dire che ho provato prodotti qualitativamente migliori; c’è da dire che il prezzo è davvero basso e quindi vanno bene così tenuto conto che hanno pure il microfono integrato. Consiglio l’acquisto a tutti, funzioneranno indipendentemente dallo smartphone che avete.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 giugno 2020

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Philips!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su