Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le Philips TAH4209 sono cuffie over-ear senza filo economiche, ma prestanti. Leggere e confortevoli, risultano dotate di un morbido archetto imbottito e di cuscinetti in memory foam capaci di creare un buon isolamento acustico passivo, ma senza arrecare fastidi alle orecchie. Il design pieghevole rende agevole il trasporto, mentre la presenza di un pratico pulsante multifunzione sul cuscinetto destro permette di gestire l’ascolto della musica, di impostare la bassa latenza e rispondere alle chiamate. Tutte queste operazioni possono essere effettuate anche tramite app, da cui è possibile attivare sistemi aggiuntivi, come il Dynamic Bass per potenziare i bassi. Nel complesso, l’audio è avvolgente e naturale, con la possibilità di godere di ogni dettaglio sonoro grazie ai driver da 32 mm. Le Philips TAH4209 assicurano inoltre una lunga autonomia d’ascolto. Alimentate da una batteria ai Polimeri di litio (LiPo) da 600 mAh, garantiscono fino a 55 ore di riproduzione audio con una ricarica completa che si consuma in 2 ore. Invece, grazie alla funzione di ricarica rapida, bastano 15 minuti per avere 2 ore di ascolto. L’alimentazione avviene tramite collegamento a una fonte come PC o alimentatore attraverso il cavo USB-C presente nella confezione. Nel complesso, queste cuffie wireless, sono una buona soluzione per chi cerca l’affidabilità di un marchio come Philips, ma a un prezzo ragionevole.
Le cuffie montano una batteria integrata ai Polimeri di litio (LiPo) da 600 mAh. Una ricarica completa richiede 2 ore, si effettua tramite cavo USB-C e fornisce fino a 55 ore di riproduzione. Grazie alla ricarica rapida è inoltre possibile usufruire di 2 ore di ascolto con 15 minuti di collegamento.
Le Philips TAH4209 offrono un livello di comfort elevato, che consente di indossarle anche per tutto il giorno. La fascia imbottita avvolge morbidamente il capo, mentre i cuscinetti in memory foam si adattano alla forma dell’orecchio, senza pressione. Con un peso di soli 160 grammi, è praticamente come non indossarle.
Le cuffie Philips TAH4209 montano driver da 32 mm e supportano una gamma di frequenze da 20 a 20.000 Hz. Inoltre, la particolare conformazione, garantisce un buon isolamento acustico. Nel complesso, quindi, queste cuffie permettono di godere di dettagli sonori variegati e garantiscono un audio di buon livello.
Le Philips TAH4209 dispongono di connessione multipoint Bluetooth che supporta, quindi, il collegamento di più dispositivi in contemporanea, che siano iOS o Android.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.