Lifestyle 29 novembre 2020

Natale per lui: idee regalo a meno di 30 euro

idee regalo uomo meno di 30 euro

(Questo articolo, pubblicato nel Magazine di Trovaprezzi.it il 2 dicembre 2019, è stato aggiornato in data 29 novembre 2020)

Che cosa regalare ad un papà, ad un amico o ad un collega non volendo spendere più di 30 euro?

Chi ha detto che un regalo, per essere apprezzato, deve essere per forza costoso? Ci sono tante persone che vorremmo rallegrare con un dono ma per le quali non possiamo permetterci di spendere una fortuna. La buona notizia è che ci sono tantissimi prodotti sul mercato che hanno un costo contenuto ma che sono regali originali e di qualità. Dopo aver visto i regali per lei a meno di 30 euro, in questo articolo abbiamo raccolto una selezione di idee regalo per lui che costano meno di 30 euro: un collega, un amico lontano, un vicino di casa particolarmente gentile, ci sono tantissime persone che saranno felici di ricevere un nostro regalo!

Honor Band 5

Questo è il regalo ideale per chi acquista per la prima volta uno smartband e vuole testarne le potenzialità. Il Band 5 di Honor è comodo, versatile ed economico: dotato di cardiofrequenzimetro, monitora 24h al giorno la forma fisica, il sonno e l’attività sportiva. La batteria dura fino a 14 giorni consecutivi e ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri quindi si può tenere anche durante la doccia o in estate al mare. A seconda dello sport praticato, è facilissimo passare da una modalità all’altra. I quadranti sono personalizzabili secondo le diverse esigenze e un’interessante novità è il monitoraggio dei livelli di saturazione di ossigeno del flusso sanguigno.

honor_band_5

Google Nest Mini

Un regalo che i più pigri sicuramente apprezzeranno. Lo smart speaker Google Nest Mini è piccolo e compatto ma dotato di moltissime funzioni: grazie al driver da 40 mm che espande il suono a 360° e ai tre microfoni a lungo raggio, avrete un riconoscimento vocale impeccabile. L’apparecchio è integrato con un modulo Chromecast utile per la trasmissione in streaming di contenuti multimediali: è possibile riprodurre brani da piattaforme di streaming musicale, collegarlo alla smart TV per guardare film e serie TV da Netflix o video da Youtube. Inoltre, è possibile impostare sveglie e notifiche e conoscere le ultime notizie di cronaca, sport e meteo. Un alleato che diventerà indispensabile nella quotidianità!

Google Nest Mini 2

Villa Antinori Chianti Classico Riserva DOCG

Chi è che non apprezzerebbe una buona bottiglia di vino, specialmente sotto le feste? Il Chianti Classico Riserva DOCG Villa Antinori dei Marchesi Antinori è un’etichetta storica, un vino dalla lunga tradizione che si sposa bene con tutte le ricche pietanze natalizie: ottimo con ricette a base di carni rosse, funghi e formaggi stagionati. Prodotto con uve Sangiovese e Cabernet, raccolte e selezionate manualmente, viene affinato in botti di rovere e in barrique di primo e secondo passaggio prima di essere imbottigliato. Il colore è uno splendido rosso rubino intenso, mentre al naso regala sensazioni di frutti rossi maturi come ribes, lampone e ciliegia, con un finale leggermente candito e di cannella. In bocca è rotondo, armonico, acido al punto giusto. Non sarà mai il regalo sbagliato!

Marchesi Antinori Villa Antinori Chianti Classico Riserva DOCG

Libri Weber Barbecue

Per alcune persone, il barbecue è molto più di un metodo di cottura, è una religione! Se a dargli consigli su come marinare la carne o grigliare l’hamburger perfettamente sarà il massimo esperto in materia, certamente sarà felice di ascoltarlo. Stiamo parlando ovviamente di Weber, il brand produttore di barbecue più famoso al mondo, che oggi possiede anche alcuni ristoranti in diversi paesi e pubblica libri di successo: un libro Weber sul barbecue è un regalo di Natale che sarà molto apprezzato dagli appassionati di griglia. Ne troverete su diversi argomenti specifici, ad esempio uno interamente dedicato alla cottura degli hamburger, oppure quelli generici sulle tecniche di cottura e la Bibbia Weber, l’opera completa!

Libri Weber Barbecue

Libro “Prima del Calcio di Rigore” di Peter Handke

Un libro da divorare, letteralmente, nelle serate d’inverno! Se conoscete un uomo appassionato di gialli elettrizzanti, che tengono col fiato sospeso finché non si raggiunge la soluzione dell’enigma, questo è il regalo per lui. Il libro si intitola “Prima di Calcio di Rigore” e l’autore è Peter Handke, premio Nobel per la Letteratura 2019. La storia è brutale, ricca di colpi di scena: l’ex portiere di calcio Josef Bloch, licenziato improvvisamente, comincia a vagare per le strade di Vienna in piena notte, si ferma in una camera d’albergo e trova una donna disposta a stare con lui. Senza motivo apparente, uccide quella donna e viene immediatamente colto da una terribile angoscia e dal terrore che provava prima di un calcio di rigore. Che cosa farà?

Prima Del Calcio Di Rigore Di Peter Handke

Konami eFootball PES 2021 Season Update

Gli amanti del calcio saranno felici di trovare PES 2021 Season Update di Konami sotto l’albero! La nuova versione offre partite ancora più realistiche grazie allo scan 3D di molti giocatori: i tratti del volto sono perfettamente riprodotti, incredibilmente simili a quelli reali. I dati e le rose sono aggiornati e sono disponibili contenuti esclusivi Uefa Euro 202o. Le modalità di gioco disponibili sono tre: Master League, che permette di vestire i panni di un allenatore per seguire il tuo club sia sul campo che fuori; Matchday, per mettersi alla prova con le più importanti sfide calcistiche della stagione; Myclub, una modalità online per accumulare punti e migliorare continuamente la tua squadra. Per vivere il calcio con assoluto realismo su PS4 e Xbox One.

Konami eFootball PES 2021

Collistar Dopobarba Pelli Sensibili

La pelle dell’uomo ha bisogno di cure e trattamenti specifici per mantenersi giovane, liscia e morbida, specialmente quella di chi si fa la barba più volte a settimana. Il Dopobarba Collistar è pensato per le Pelli Sensibili, per offrire il massimo comfort anche all’epidermide più delicata, che si irrita facilmente con la rasatura. Delicato e analcolico, lascia una piacevole sensazione sulla pelle: addolcente e protettivo, neutralizza l’aggressione del rasoio e assicura un immediato sollievo, prevenendo e calmando rossori e fastidi post-rasatura. Contiene infatti vitamine e acido ialuronico, per proteggere e dare vitalità alla pelle, mantenendo il viso fresco e morbido per tutto il giorno.

Collistar Dopobarba Pelli Sensibili Uomo 100ml

Regolabarba Philips Multigroom

Sono molti gli uomini che tengono alla propria barba come ad un elemento fondamentale del proprio look. Con il regolabarba Philips Multigroom è possibile ottenere contorni e rifiniture perfette ma anche regolare e radere per uno stile sempre impeccabile. Grazie ai tre pettini DualCut avanzati è possibile regolare la barba in modo uniforme senza alcuna difficoltà. Lavare il regolabarba è semplicissimo, il prodotto funziona con delle normali pile AA e la spazzola mantiene le lame pulite dopo l’uso, per averlo sempre pronto all’uso. Quello che fa la differenza è la tecnologia DualCut, che combina un gruppo di lame con doppia affilatura e frizione ridotta.
Philips Multigroom Series 1000MG110016

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

corretta igiene dentale
Beauty 15 febbraio 2021

Come prendersi cura della propria igiene orale fin da piccoli

Una corretta igiene orale è importantissima per avere denti sani e alito fresco ma è fondamentale anche per il benessere di tutto il corpo. La bocca è la cavità deputata, oltre che

preparativi san valentino
Beauty 14 febbraio 2021

Serata romantica? Tutti i preparativi beauty per San Valentino

Quest'anno per festeggiare San Valentino, la giornata dedicata all'amore e agli innamorati, non ci saranno cene romantiche al ristorante e, anche se presi dalla passione di un incontro galante, non dimenticate che

beauty routine antiage
Beauty 19 gennaio 2021

Beauty routine antiage: quali prodotti e dispositivi sono più utili?

Cominciamo con una grande (e triste) verità: non è possibile fermare il tempo! La pelle, come il resto del nostro organismo, invecchia e questo è un dato di fatto. Non possiamo tornare