Menu

Corioliss C1 Soft Touch a partire da 88,00 €

5
1 recensione prodotto
Piastra lisciante Da 120° a 235° Piastre in titanio Prestazioni professionali
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
14 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Cura della Persona

Beauty e Salute 20 giugno 2024
Le 5 migliori spazzole elettriche per capelli sempre in piega
Beauty e Salute 16 giugno 2024
Depilazione intima femminile: come si fa e tutto quello che c’è da sapere

Guide all'acquisto

Piastra per capelli: guida all’acquisto per una piega perfetta
Rasatura perfetta senza fatica: guida all’acquisto dei migliori rasoi elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Corioliss C1 Soft Touch

Corioliss C1 è una piastra lisciante per capelli di Corioliss. Si tratta del modello precedente a Corioliss C1 Digital e a Corioliss C3, ma a livello di prestazioni le differenze non sono poi così tante. Corioliss C1 è una piastra professionale, come GHD Max Styler del brand GHD, ma facile da usare, perfetta sia per i saloni dei professionisti sia per l’utilizzo domestico. Le dimensioni delle sue piastre liscianti (2,4 cm x 9 cm) la rendono versatile e adatta a realizzare diverse acconciature, sia un liscio totale sia un mosso morbido, sia sui capelli molto lunghi sia sui capelli corti. Le piastre liscianti di Corioliss C1 sono realizzate in titanio lucido con finitura Soft Touch, che assicura un effetto liscio e setoso sui capelli, e sono basculanti e stondate, in modo da adattarsi a ogni tipo di ciocca. La piastra per capelli Corioliss C1 ha un sistema di calore a infrarossi, che assicura un calore costante e non aggressivo per i capelli (la temperatura è regolabile, con controllo digitale integrato, da 120° a 235°, e viene raggiunta in soli 20 secondi) ed è dotata di tecnologia agli ioni negativi, per eliminare completamente l’elettricità statica e lasciare i capelli lisci, morbidi e setosi. Corioliss C1 è realizzata con nanotecnologia a particelle d’argento, in grado di eliminare il 99,9% dei batteri (funzione indispensabile in negozio ma utilissima anche a casa, soprattutto se la piastra è utilizzata in condivisione). Per una completa comodità, la piastra Corioliss C1 dispone di un cavo girevole a 360° lungo 3 metri.

Corioliss C1 in pillole:

  • Piastra lisciante professionale, versatile e semplice da usare
  • Sistema di calore a infrarossi, regolabile da 120° a 235°
  • Tecnologia agli ioni, per capelli lisci e setosi
  • Cavo girevole a 360°, tensione duale
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Corioliss C1 Soft Touch

Quali sono le caratteristiche di Corioliss C1?

Corioliss C1 è una piastra lisciante per capelli professionale. Si tratta infatti di una piastra pensata per un pubblico di professionisti, ma adatta anche all’utilizzo domestico da parte di chi cerca una piastra affidabile dai risultati ottimali. La piastra Corioliss C1 ha piastre basculanti in titanio, un sistema digitale integrato di riscaldamento a infrarossi, con temperatura regolabile da 120° a 235°, tecnologia agli ioni negativi per eliminare l’elettricità statica e nanotecnologia a particelle in argento per eliminare i batteri. Corioliss C1 è dotata di un cavo girevole lungo 3 metri e di tensione duale, che la rende adatta all’utilizzo in qualsiasi parte del mondo.

Che differenza c’è tra Corioliss C1 e Corioliss C3?

Corioliss C3 è il modello successivo rispetto a Corioliss C1, e presenta delle differenze nella forma (è più lunga e affusolata) e un sistema di spegnimento automatico. Per il resto, le prestazioni sono le medesime di Corioliss C1, che ha un prezzo decisamente inferiore.

Come sono le recensioni di Corioliss C1?

La piastra per capelli Corioliss C1, forse sconosciuta ai più, ha ottime recensioni online dalle persone che l’hanno utilizzata. Chi l’ha acquistata sottolinea la semplicità d’uso e gli ottimi e durevoli risultati ottenuti con il suo utilizzo, anche su capelli “difficili” come i capelli ricci o crespi.

Qual è il prezzo di Corioliss C1?

Corioliss C1 è una piastra per capelli professionale, e ha quindi un prezzo superiore rispetto alle piastre liscianti vendute a un pubblico generalista. Il prezzo consigliato di Corioliss C1 sul sito ufficiale è di 119€ (novembre 2022), ma confrontando le offerte disponibili su Trovaprezzi.it è possibile acquistarla a un prezzo inferiore.

Ultime recensioni Corioliss C1 Soft Touch

5
Ottima

Acquistato da Tre pi profumerie

Acquisto verificato

L unica piastra che riesce a tenere la piega. Io capelli crespi e ricci. Questa piastra è formidabile

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su